Novità

Novità per quel che riguarda 10 e lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ultim'ora

Da fonti affidabili sono in possibilità segnalarvi una kikka di tutto rispetto, sembri che dal 20 luglio 2009 il nuovo gioco 10 e lotto sia possibile giocarlo anche non abbinato al classico lotto italiano, se cosi fosse per me sarebbe davvero un bel regalo visto che nello stesso giorno ricorre anche il mio compleanno

Sperem

La notizia l'ho appresa il giorno 14 A Roma nel corso del 1° sciopero dei bloggeristi cui anche io ho partecipato.
Forza ragazzi che la vita è un mozzico

Un saluto IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Apprendo ora

Nota di conferma anche da fonti agicos e un noto circuito del settore giochi e lotterie...

Quindi è confermato.!

dal giorno 20 luglio 10 elotto resta possibile giocarlo anche individualmente e non più abbinato per obbligo al lotto italiano

Un saluto
Vincenzo_Ib63

quote:Originally posted by IB63

Apprendo ora

Nota di conferma anche da fonti agicos e un noto circuito del settore giochi e lotterie...

Quindi è confermato.!

dal giorno 20 luglio 10 elotto resta possibile giocarlo anche individualmente e non più abbinato per obbligo al lotto italiano

Un saluto
Vincenzo_Ib63

Grazie Vincenzo, ottima notizia...:) questo gioco affascina sempre più adesso è possibile giocare seriamente con Progressioni appropriate.

Ps.: parlano sempre male della lottomatica ;) [:p]

sinceramente
:)
kdeombyka4.gif

Ottima notizia.
Dalle tue fonti sai se rimarrà da 50 cent o si passerà ad 1 euro?

Finalmente si comincia a ragionare un pochettino con stò lotto che ha sempre forzato la mano, ci voleva che allentasse un poco la presa, anche se come sempre il risultato nn è che cambi poi..di molto...[xx(][xx(][xx(]:([}:)]

bye bye:):D;)[:X][:p]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

ciao Vincenzo, so che non riguarda l'argomento, ma ho letto che il 20 luglio è il tuo compleanno lo stesso giorno di nascita di mio figlio del 72 mentre penso tu sia del 63 stesso gg/mm/aa di nipote tutto questo per ricordarmi lunedi di farti gli auguri - comunque è una notizia che mi ha dato anche il tabaccaio dove vado a giocare - buon fine settimana:D

carla.gif

carla

quote:Originally posted by albaldo

ciao Vincenzo, so che non riguarda l'argomento, ma ho letto che il 20 luglio è il tuo compleanno lo stesso giorno di nascita di mio figlio del 72 mentre penso tu sia del 63 stesso gg/mm/aa di nipote tutto questo per ricordarmi lunedi di farti gli auguri - comunque è una notizia che mi ha dato anche il tabaccaio dove vado a giocare - buon fine settimana:D

carla.gif

carla

si tutto ok
dai con l'occasione ti racconto anche io na storia particolare certo quell'anno nn so nato solo io però di fatti strani ne capitano... te ne racconto uno....

Nel 1983 mi recavo a Parigi per un master regalo per conto della società cui lavoravo, parto da Milano arrivo a destinazione e prendo quello che credevo fosse il mio bagaglio, arrivo in hotel cercavo di aprirlo con la chiave ma nulla.

Chiamo all'aereoporto informo della cosa e poco dopo mi arriva una chiamata al centralino dicendomi che la persona che aveva scambiato il bagaglio con il mio si chiamava come me con stesso nome cognome paternità e nato per giunta nello stesso gg, per finire stessa maternità inteso per nome della madre, solo che io sono napoletano e lui calabro, come se non bastasse era proprio alla porta accanto alla mia tanto che l'addetto della reception ci aveva scambiati per parenti.

Credimi ancora oggi a tanti anni de distanza siamo restati super amici e spesso finiamo a ridere come matti se solo ricordiamo i fatti, ah dimenticavo vuoi perchè in quel periodo girava vuoi per ciappet o per quel che sia unimmo i numeri del tagliandino della sua valigia e della mia e vincemmo circa 4 mila franchi Francesi ironia ancora della sorte arrivammo a Milano di sabato con lo stesso volo e non vado a beccare un altro ambo se pur di solo 250 mila lire? sai a lungo credevo che quei numeri fossero i miei fortunati ma nulla non ne ho più visto che un ambo di rado quando si dice coincidenza ed eventi della vita.

Detto ciò vengo a rispondere al caro duplex stando a fonti di mio interpello si resta a 50 cc la giocata base.

Per quanto riguarda te idealist
credimi spesso non è tutt'oro quello che luccica certo na grande vincita quella ottenuta ma non il possesso degli eventi magari questo il mio pensiero.

kombi io non sono convinto che una sorte di sistemone possa farci ragionare per vincere secondo progressione anche se penso che una sorte di 15 numeri massimo 20 possa regalare qualche abbondante soddisfazione più che tanti numeri in gioco.

Staremo a vedere...

Grazie a tutti i convenuti per un buon fine settimana auri a tt voi
Vincenzo_Ib63

CIAO A TUTTI
MA NON VEDETE CHE E' SEMPRE LA SOLITA STORIA?
SI SONO RESI CONTO CHE LA GENTE CI GIOCA E CI VUOLE GIOCARE DI PIU' E LORO CHE FANNO? TI DANNO LA POSSIBILITA' DI SEPARARLO DAL LOTTO COSI' CHE NOI POSSIAMO GIOCARCI DI PIU' E ATTIRINO PIU' GIOCATORI

TANTO E' TUTTO TRUCCATO E TI CONTROLLANO ANCHE LE GIOCATE DEL 10 E LOTTO

NON ANDATECI TUTTI DIETRO COME I PECORONI FARESTE SEMPLICEMENTE IL LORO GIOCO

SFOGO PERSONBALE NON VE LA PRENDETE PIU' DI TANTO I SOLDI SONO I VOSTRI IO CI GIOCO SEMPLICEMNETE UN EURO AD ESTRAZIONE E COSI' CONTINUERO' A FARLO

RIFLETTETE GENTE RIFLETTETE TANTO

LO STATO HA SCOPERTO COME FARCI USCIRE I SOLDI DALLE TASCHE

I GIOCHI SONO PEGGIO DELLE TASSE NON FATEVI ABBINDOLARE GIOCATE SEMPRE CON MODERAZIONE SE LA FORTUNA VI VUOLE BACIARE VI BACIA ANCHE CON UN SOLO EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CIAO CIAO

affonderemo la lattomatica

quote:Originally posted by maxita

CIAO A TUTTI
SI SONO RESI CONTO CHE LA GENTE CI GIOCA E CI VUOLE GIOCARE DI PIU' E LORO CHE FANNO? TI DANNO LA POSSIBILITA' DI SEPARARLO DAL LOTTO COSI' CHE NOI POSSIAMO GIOCARCI DI PIU' E ATTIRINO PIU' GIOCATORI

SFOGO PERSONBALE NON VE LA PRENDETE PIU' DI TANTO I SOLDI SONO I VOSTRI IO CI GIOCO SEMPLICEMNETE UN EURO AD ESTRAZIONE E COSI' CONTINUERO' A FARLO

I GIOCHI SONO PEGGIO DELLE TASSE NON FATEVI ABBINDOLARE GIOCATE SEMPRE CON MODERAZIONE SE LA FORTUNA VI VUOLE BACIARE VI BACIA ANCHE CON UN SOLO EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CIAO CIAO

Sai che i n° sono quelli sortiti durante l'estrazione, quindi non si possono variare e questa situazione di giocare il 10elotto da solo, va a vantaggio di chi applica piccoli sistemi o abbinamenti di decine, ad esempio, dando la possibilità di creare più combinazioni.
Da parte mia, gioco al lotto solo perchè abbinato al 10elotto, ma dalla prossima estrazione giocherò solo il 10elotto, anche istantaneo.
Se comunque si ritiene che ci siano ingarbugliamenti sulle estrazioni e si è convinti di questo, allora lasciare definitivamente il gioco.

quote:Originally posted by maxita

CIAO A TUTTI

CIAO CIAO

Sembra... la solita storia della volpe che non arriva al ladro...
Anche se truccato le estrazioni comunque le devono comunicare, non favorirebbero una parte di giocatori, ma sicuramente l'altra parte di giocatori che non ha giocato quei numeri fruirebbe vantaggio.
In tutti questi anni che seguo i forum, ho notato che molto è stato perso di tutto quello che c'è stato tramandato dai veri cultori esperti di questo gioco, con rammarico vedo un decadimento seguito dalla frustrazione generale uno smarrimento e confusione totale... ho notato come molta gente viene aggirata dai molti maghi, cartomanti, falsi previsionisti, e opportunisti che popolano i forum, molti di questi sono anche gestori di ricevitorie, che per aumentare la percentuale dei loro introiti postano previsioni che non sanno di vincita anzi ti incollano al gioco e lo rendono un azzardo... dicevo s'è persa la cultura l'orizzonte la meta, dico questo perché ognuno che si avvicina a questo gioco vede in questo la possibilità di realizzarsi economicamente con una vincita che gli potrebbe risolvere i problemi per tutta la vita... non ci si avvicina perché se giochi 1 €uro ne posso vincere 0,05 Cent questo 0,05 Cent non giova a nessuno e non cambiano la vita o i problemi economici...direte... che c'entra tutto questo? tocca a voi trovarmi previsioni che seguono questo principio... non ce ne sono ve lo dico io... si segue una falsa linea, si corre dietro una ambata in cinquina a 9+3 colpi su tutte... oppure una sfilza di ambi e terni da giocare a ruote singole e a tutte... pur di dimostrare la propria capacità una vincita
la soddisfazione di avere perso meno... per me sono sofismi, arzigogoli, illusione.

x IB63
Vincenzo penso che non serve un sistemo-ne per potere essere vincenti con questa nuova regola di svincolo dalla giocata del lotto bisogna utilizzare le progressioni... poi sono del parere che se bisogna scegliere delle Komby_nazioni/formazioni,
le migliori sarebbero le simmetriche quindi le diciottine, le cifre,
due cadenze, o due decine a passo-9... mi sto adoperando in questo senso sto costruendo le tabelle appropriate.

sinceramente
:)
kdeombyka4.gif

kombi dice

Vincenzo penso che non serve un sistemo-ne per potere essere vincenti con questa nuova regola di svincolo dalla giocata del lotto bisogna utilizzare le progressioni... poi sono del parere che se bisogna scegliere delle Komby_nazioni/formazioni,
le migliori sarebbero le simmetriche quindi le diciottine, le cifre,
due cadenze, o due decine a passo-9... mi sto adoperando in questo senso sto costruendo le tabelle appropriate.

Ib rispomde...

Trovo parzialmente valida la tua tesi per me il miglior gioco resta massimo esporsi a sei giocate quindi per come la vedo io 30 numeri con le staffette che divevo, nel frattempo siccome amo imparare non ci sono problemi appena pronte prepara il tuo pensiero se mai valorizzaremo la giusta fonte...

Okkio all'ambo
15 60
su Rm e Ttt

A Roma ha dell'incredibile crdo ne valga la pena giocarlo sia perchè chiama in cauda la figura 6 che l'eccesso di ritardo staremo a vedere...

Buon fine settimana un saluto IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari