M Mat Advanced Member >PLATINUM PLUS< 22 Marzo 2025 #61 Ciao a tutti, aggiorno per un nuovo ambo a PA PALERMO = 71.85 per ambo e per quattro colpi Aggiornerò quando ci saranno variazioni. Ciao a tutti, Matteo
Ciao a tutti, aggiorno per un nuovo ambo a PA PALERMO = 71.85 per ambo e per quattro colpi Aggiornerò quando ci saranno variazioni. Ciao a tutti, Matteo
M Mat Advanced Member >PLATINUM PLUS< 28 Marzo 2025 #62 Ciao a tutti, aggiorno per un nuovo ambo a NA PALERMO = 71.85 per un solo colpo NAPOLI = 20.63 per quattro colpi Aggiornerò quando ci saranno variazioni. Ciao a tutti, Matteo
Ciao a tutti, aggiorno per un nuovo ambo a NA PALERMO = 71.85 per un solo colpo NAPOLI = 20.63 per quattro colpi Aggiornerò quando ci saranno variazioni. Ciao a tutti, Matteo
M Mat Advanced Member >PLATINUM PLUS< 1 Aprile 2025 #63 Ciao a tutti, aggiorno per un nuovo ambo a RO NAPOLI = 20.63 per due colpi ROMA = 03.72 per quattro colpi Aggiornerò quando ci saranno variazioni. L'ambo di RO ha convergenza con l'altro post da me aperto su questa ruota a parte con i numeri da ritardo 52 in su. Ciao a tutti, Matteo
Ciao a tutti, aggiorno per un nuovo ambo a RO NAPOLI = 20.63 per due colpi ROMA = 03.72 per quattro colpi Aggiornerò quando ci saranno variazioni. L'ambo di RO ha convergenza con l'altro post da me aperto su questa ruota a parte con i numeri da ritardo 52 in su. Ciao a tutti, Matteo
M Mat Advanced Member >PLATINUM PLUS< Venerdì alle 13:57 #64 Ciao a tutti, aggiorno per un nuovo ambo a FI ed ora in gioco sono FIRENZE = 26.58 per due colpi ROMA = 03.72 per quattro colpi Aggiornerò quando ci saranno variazioni. L'ambo di RO ha convergenza con l'altro post da me aperto su questa ruota a parte con i numeri da ritardo 52 in su. Ciao a tutti, Matteo
Ciao a tutti, aggiorno per un nuovo ambo a FI ed ora in gioco sono FIRENZE = 26.58 per due colpi ROMA = 03.72 per quattro colpi Aggiornerò quando ci saranno variazioni. L'ambo di RO ha convergenza con l'altro post da me aperto su questa ruota a parte con i numeri da ritardo 52 in su. Ciao a tutti, Matteo