Ciao a tutti,
come già anticipato aggiungo un commento ed un approfondimento su questo argomento ed anche una riflessione generale.
Ognuno di noi fa i propri studi, poi sulla base di questi ricava dati statistici che utilizza come meglio crede.
C'è chi preferisce il gioco d'ambo, che però a volte richiede tempi lunghi d'attesa e chi invece preferisce il gioco d'estratto, che certamente è molto più veloce e dà risultati in breve tempo, però richiede un impegno economico più elevato se non ci si accontenta di qualche euro di utile.
Tutto poi naturalmente è molto legato al piano finanziario che ci si può permettere.
Dai miei post è evidente che seguo la seconda strada tra le tante possibili, però seguo molto gli estratti singoli, che con le loro sortite potrebbero anticiparci la sortita anche dell'ambo.
Oltre a ciò poi ognuno quando gioca credo che lo faccia di solito con i propri numeri, che studia da tanti anni e che ci danno un maggiore o minore affidamento in base a come si comportano.
Personalmente parto sempre da una mia base poi se ci sono convergenze con altre segnalazioni di amici utenti ci aggiungo qualcosa sempre per cercare di abbreviare le attese oppure per cercare una vincita superiore.
L'argomento di questo post basato sul gioco per ambo purtroppo non sempre offre formazioni giocabili e quando ci sono sono molto limitate, perciò in questi casi ovviamente può accadere che i tempi di sfaldamento si allunghino più delle attese, però a me piace perché se non hai fretta di vincere permette di giocare poco, quindi rischiare poco e non sempre.
Ora siamo arrivati al punto in cui abbiamo due ruote coinvolte con estratti anche singolarmente molto interessanti a dir poco, che coinvolgono entrambe le ruote.
Se utilizziamo Spaziometria con l'archivio Dinamico di LIV 1 troviamo che abbiamo delle posizioni dinamiche con ritardi notevoli forse mai visti, al riguardo al momento non ho certezza.
Vediamo quanto segue, con l'indicazione delle ruote, le posizioni dinamiche coinvolte ed i rispettivi ritardi attuali a fornire l'estratto di volta in volta corrispondente.
Solo per questa sera i numeri corrispondenti in gioco li ho riportati nell'ultima colonna di color rosso:
Ruota--pos. Dinam.--Rit. Att --numero corrispondente da giocare
TO---------9-----------150--------------37
PA--------82-----------137--------------20
NZ--------29-----------129--------------66
GE--------75-----------129--------------21
TO--------52-----------120--------------83
PA---------60----------109---------------57
MI---------84----------107---------------56
MI---------29----------106---------------62
Dalla terza colonna in color rosso ho segnalato gli estratti di GE e NZ che hanno uno stesso ritardo di ben 129 estraz.
Nella tabella vediamo che ci sono ben 8 posizioni dinamiche che sono ultracentenari, pensate un po' se ci fosse la stessa cosa con un archivio normale!!!
Ricordo che i numeri corrispondenti da giocare per ogni estrazione vanno sempre aggiornati e finché ci saranno tanti numeri lo farò io.
Naturalmente ognuno può utilizzare questi estratti come meglio ritiene opportuno.
Tornando a questo post naturalmente suggerisco
GENOVA = 39.62 aggiungere il 21
NAZIONALE = 61.42 aggiungere il 66
Fatene l'uso che meglio credete e raccomando sempre prudenza, ciao a tutti,
Matteo