Novità

NUMERI DA RITARDO 70 a RITARDO 75 per AMBO A RUOTA

Ciao a tutti,
aggiorno per un nuovo ambo a PA

PALERMO = 71.85 per ambo e per quattro colpi

Aggiornerò quando ci saranno variazioni.

Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
aggiorno per un nuovo ambo a NA

PALERMO = 71.85 per un solo colpo

NAPOLI = 20.63 per quattro colpi

Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
aggiorno per un nuovo ambo a RO

NAPOLI = 20.63 per due colpi

ROMA = 03.72 per quattro colpi

L'ambo di RO ha convergenza con l'altro post da me aperto su questa ruota a parte con i numeri da ritardo 52 in su.

Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
aggiorno per un nuovo ambo a FI ed ora in gioco sono

FIRENZE = 26.58 per due colpi

ROMA = 03.72 per quattro colpi

L'ambo di RO ha convergenza con l'altro post da me aperto su questa ruota a parte con i numeri da ritardo 52 in su.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,

in gioco per domani sera soltanto

FIRENZE = 26.83.61 per tre colpi

la coppia 83.61 ottima anche per estratto.

Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
in gioco per questa sera sono

NAPOLI = 7.40 per tre colpi

FIRENZE = 83.61 per due colpi

la coppia 83.61 ottima anche per estratto.

Ciao a tutti,

Matteo

Bravo Matteo, 61 a Firenze!
(E' lo stesso 61 che aspettavo anch'io sulla Nazionale, ma evidentemente ha privilegiato Firenze😡)

Mandrake19 🎩

Ciao a tutti,
FIRENZE ha dato solo l'estratto 61 molto atteso ed ora questo ambo non è più giocabile.

Ringrazio Mandrake19 ed ho buone notizie per tutti coloro che seguono questo post ed il tuo sulla Nazionale.
La coppia 61.42 sulla Nazionale ora è a ritardo 69, se non si sfalda questa sera, anticipo che da domani ovviamente entrerà nella fascia 70-75 oggetto di questo post e quindi da domani sera sarà giocabile per 6 estraz. per la sorte d'ambo.
In quel caso ci sarebbe un'ottima convergenza.
Naturalmente non faccio l'uccello di malaugurio e per voi tutti auguro che possiate vincere già questa sera come meglio potete.
Intanto per quanto riguarda questo post in gioco per questa sera resta solo

NAPOLI = 7.40 per due colpi

Ciao a tutti,

Matteo

Ringrazio Mandrake19 ed ho buone notizie per tutti coloro che seguono questo post ed il tuo sulla Nazionale.
La coppia 61.42 sulla Nazionale ora è a ritardo 69, se non si sfalda questa sera, anticipo che da domani ovviamente entrerà nella fascia 70-75 oggetto di questo post e quindi da domani sera sarà giocabile per 6 estraz. per la sorte d'ambo.
In quel caso ci sarebbe un'ottima convergenza.
Naturalmente non faccio l'uccello di malaugurio e per voi tutti auguro che possiate vincere già questa sera come meglio potete.
Intanto per quanto riguarda questo post in gioco per questa sera resta solo

Ciao a tutti,

Matteo

Ciao Matteo, grazie x le info, e sarebbe davvero ora che questa benedetta coppia Nazionale desse esito, visto che era
ottima già diverse estrazioni fa!
Vediamo se la Venus si dà una mossa...

Mandrake19 🎩

Ciao a tutti,

in gioco solo per questa sera abbiamo ancora

NAPOLI = 7.40

Inoltre come anticipato abbiamo un nuovo ambo sulla ruota

NAZIONALE = 61.42 per 6 estrazioni compresa quella di questa sera,

validissimo per ambo ed anche per la sortita di un solo estratto, come dal post di Mandrake19.

Ciao e buona Pasqua a tutti,

Matteo

Ciao a tutti e ringrazio Gaetano e Pluta.

Per questa sera abbiamo NA fuori dal gioco, perciò rimane

NAZIONALE = 61.42

validissimo per ambo ed anche per la sortita di un solo estratto, come dal post di Mandrake19.

Per chi cerca altri abbinamenti posso suggerire solo per questa sera il numero 76.

Ciao e buona Pasqua a tutti,

Matteo

Ciao e grazie a tutti gli amici che seguono questo post,

per questa sera e per 4 colpi abbiamo ancora

NAZIONALE = 61.42

Per chi cerca altri abbinamenti posso suggerire solo per questa sera il numero 19.

Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,

aggiorno per questa sera

NAZIONALE = 61.42 per due colpi

validissimo per ambo ed anche per la sortita di un solo estratto.

Per chi cerca altri abbinamenti posso suggerire solo per questa sera il numero 8.

Abbiamo anche un nuovo ambo giocabile

CAGLIARI = 25.64 per un solo colpo

Ciao a tutti,

Matteo

Stringiamo i denti per l ambo e gli estratti nazionali .. poi per un po’ non gioco più !
Da marzo che giochiamo questi due estratti 🤬🤬🤬
Grazie Matteo e buona giornata

Ciao a tutti,
aggiorno

NAZIONALE = 61.42 solo per questa sera

validissimo per ambo ed anche per la sortita di un solo estratto.

Per chi cerca altri abbinamenti posso suggerire solo per questa sera il numero 66.

L'ambo di CA ora è fuori dal gioco,
però abbiamo anche un nuovo ambo

GENOVA = 39.62 valido per tre colpi

Tra poco non appena riesco aggiungerò un approfondimento che riguarda anche quanto già detto.

Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
come già anticipato aggiungo un commento ed un approfondimento su questo argomento ed anche una riflessione generale.

Ognuno di noi fa i propri studi, poi sulla base di questi ricava dati statistici che utilizza come meglio crede.
C'è chi preferisce il gioco d'ambo, che però a volte richiede tempi lunghi d'attesa e chi invece preferisce il gioco d'estratto, che certamente è molto più veloce e dà risultati in breve tempo, però richiede un impegno economico più elevato se non ci si accontenta di qualche euro di utile.

Tutto poi naturalmente è molto legato al piano finanziario che ci si può permettere.

Dai miei post è evidente che seguo la seconda strada tra le tante possibili, però seguo molto gli estratti singoli, che con le loro sortite potrebbero anticiparci la sortita anche dell'ambo.

Oltre a ciò poi ognuno quando gioca credo che lo faccia di solito con i propri numeri, che studia da tanti anni e che ci danno un maggiore o minore affidamento in base a come si comportano.

Personalmente parto sempre da una mia base poi se ci sono convergenze con altre segnalazioni di amici utenti ci aggiungo qualcosa sempre per cercare di abbreviare le attese oppure per cercare una vincita superiore.

L'argomento di questo post basato sul gioco per ambo purtroppo non sempre offre formazioni giocabili e quando ci sono sono molto limitate, perciò in questi casi ovviamente può accadere che i tempi di sfaldamento si allunghino più delle attese, però a me piace perché se non hai fretta di vincere permette di giocare poco, quindi rischiare poco e non sempre.

Ora siamo arrivati al punto in cui abbiamo due ruote coinvolte con estratti anche singolarmente molto interessanti a dir poco, che coinvolgono entrambe le ruote.

Se utilizziamo Spaziometria con l'archivio Dinamico di LIV 1 troviamo che abbiamo delle posizioni dinamiche con ritardi notevoli forse mai visti, al riguardo al momento non ho certezza.
Vediamo quanto segue, con l'indicazione delle ruote, le posizioni dinamiche coinvolte ed i rispettivi ritardi attuali a fornire l'estratto di volta in volta corrispondente.
Solo per questa sera i numeri corrispondenti in gioco li ho riportati nell'ultima colonna di color rosso:

Ruota--pos. Dinam.--Rit. Att --numero corrispondente da giocare
TO---------9-----------150--------------37
PA--------82-----------137--------------20
NZ--------29-----------129--------------66
GE--------75-----------129--------------21
TO--------52-----------120--------------83
PA---------60----------109---------------57
MI---------84----------107---------------56
MI---------29----------106---------------62

Dalla terza colonna in color rosso ho segnalato gli estratti di GE e NZ che hanno uno stesso ritardo di ben 129 estraz.

Nella tabella vediamo che ci sono ben 8 posizioni dinamiche che sono ultracentenari, pensate un po' se ci fosse la stessa cosa con un archivio normale!!!

Ricordo che i numeri corrispondenti da giocare per ogni estrazione vanno sempre aggiornati e finché ci saranno tanti numeri lo farò io.

Naturalmente ognuno può utilizzare questi estratti come meglio ritiene opportuno.

Tornando a questo post naturalmente suggerisco

GENOVA = 39.62 aggiungere il 21

NAZIONALE = 61.42 aggiungere il 66

Fatene l'uso che meglio credete e raccomando sempre prudenza, ciao a tutti,

Matteo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 28 aprile 2025
    Bari
    62
    48
    68