Novità

numeri per 2 colpi

Grazie roberta iooooooo convergo....ho come prossima coppia, sempre se non cade prima 4 21...speriamo che non fà come l'altra volta che cade il numero che non abbiamo in comune.

roberta spero tanto di scriverti stasera per una tua bella vincita...ma non potresi almeno dare un colpetto in più...forza facciamo almeno tre colpi.

Buona fortuna :)

ciao Nancy,non sto giocando,conto di farlo a gennaio, con piu' tranquillita' e determinazione, e magari seguendo il tuo consiglio!! pero' che nervuss....quando non gioco esce tutto..mahhhh!!

Ultima modifica:
bravissima roberta...convergo con il 34 ho come prossima coppia sempre se non cade prima 15 34, ciaooooo

ciao Nancy,ti ho salutato il grillo...ahahahhaa..prossimi numeri sono

per primo estratto, jolly ed estratto

24 31

per nancy:
hai convergenze??
il terzo colpo e' necessario come da te proposto!!

Ultima modifica:
Ciao roberta grazie del saluto...scusa il ritardo, non ho questi due numeri nelle mie coppie, ma li ho osservati e nella tabella jolly escluso hanno dei ritardi precedenti di quello attuale abbastanza alti, per questo mi piacciono così accoppiati pertanto credo che uno dei due cadi presto, brava per il terzo colpo quello ci stà speriamo nei tre colpi....

24....rit. attuale 2 precedente 21
31....rit. attuale 8 precedente 32

speriamo

Molto brava...complimenti, ora sulla coppia 16 41 non sò, ma se l'hai postata sarà sicuramente come le altre, io ho una coppia da parte che speravo non cadesse prima dell'altra in corso per poi decidere, 16 32, ma a questo punto speriamo che cade con il 16, ma andrebbe bene anche il 41, :o basta che esca uno dei due nei tre o quattro colpi, speriamo.

Ecco, lo sapevo, ti sei fregata il 16 dalla mia coppia...e moooo io dove la trovo una nuova coppia???

Roberta ma scherzo....bravissima anche da parte mia, ciao.

Roberta ahiiii voglia di aspettare,...il dottore mi ha appena detto che è inutile fare un'altra analisi...bisogna fare economia e dopo gli ultimi risultati sarebbe solo uno spreco di soldi per la sanità, quindi puoi anche morire...ciao.

Ma noo scherzo.....cmq nella tua coppia non ho trovato nulla in comune tra i due num., forse scendendo di un numero cioè invece di 44 46 avresti postato 43 45, avrei trovato nella tabella jolly escluso un rit. per estratto di 33 colpi...contro uno l'ultimo storico di 27 colpi... ma se l'hai postata sarà sicuramente come le altre, e tu lo sai, e poi c'è il 44.....speriamo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75