X Frizzi
E' solo un momento fortunato dopo tanta sfiga passata.
Delle previsioni di Giuseppa gioco per esteso solo quelle che convergono con i metodi che consulto di solito. Avevo il 20 a Napoli da 2 metodi e allora ho rimesso in gioco quell'8-20 che ha dato l'ambo secco ieri sera. Sto aspettando il 55 a Bari e allora ho lasciato in gioco per esteso la previsione su Ba-Ca che tra l'altro era se non mi sbaglio dal 20 gennaio e quindi molto recente.
Quella a Genove e Firenze con il 55 non l'ho mai giocata per esteso, ho giocato per un paio di volte le quartine e poi ho lasciato via. Pensa se usciva lì l'ambo...
Altre volte gioco solo le quartine o le terzine, altre ancora non le gioco per questione di budget. Qualche volta sbircio le risposte ai sogni e se c'è qualcosa che converge con le mie previsioni lo gioco.
Giuseppa è bravissima ma il suo metodo esula abbastanza dai classici schemi del lotto tipo giocate per 9 estrazioni, ecc ecc...quindi quando scegli una previsione sai che può dare, non dare, subito o dopo tanto tempo. Non c'è una statistica sulle previsioni di Giuseppa perchè non c'è metodo. L'unica statistica che puoi fare è la percentuale di esiti positivi rispetto alle previsioni postate. E mi sembra che il risultato sia eccellente.
Io gioco sempre il minimo consentito dal regolamento, questo mese è andata bene ma come dice sempre Giuseppa, non sempre è festa.
Frizzi, che ti devo dire, non ho intuito, anzi... Dalla prossima volta metterò in gioco la nuova previsione di Giuseppa data ieri con il 66 a Roma e Venezia, ce n'è un'altra in corso a Roma con il 66 che ancora non ha dato esito. Penso di giocare gli ambi in terzina unendo all'ambata gli abbinamenti nuovi e quelli vecchi, c'è un ambo in comune tra le due previsioni 66-28, quello lo gioco secco. Non ho ancora deciso perchè non ho avuto ancora il tempo per studiare la situazione.
Buona domenica

Mau