Novità

* Numeri sognati * direi NA *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Li scrivo come li ho sognati:

<center>
fiore1.gif
fiore1.gif
fiore1.gif
fiore1.gif
fiore1.gif

* 12-26 *

* 8-10 *

* 8-20 *

* 8-20 un colpo con il 23; un colpo con il 45 *

fiore1.gif
fiore1.gif
fiore1.gif
fiore1.gif
fiore1.gif
</center>

Siate molto cauti se deciderete di giocarli xchè anche se sono numeri sognati, non è detto che daranno esito.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giù che siano questi numeri (8 20 23 45) uniti che in sogno mi hanno fatto vincere una quaterna secca su Na? vai, p.f. e se puoi a guardarmi quel sogno io li gioco:D
elf59.gif

carla.gif

carla

cero che unendoli...
8-20
20-40-90
era terno in quartina...
per quel che mi riguarda va bene così...
:D:D:D

Mau

Li scrivo come li ho sognati:

<center>
fiore1.gif
fiore1.gif
fiore1.gif
fiore1.gif
fiore1.gif

* 12-26 *

* 8-10 *

* 8-20 *

* 8-20 un colpo con il 23; un colpo con il 45 *

fiore1.gif
fiore1.gif
fiore1.gif
fiore1.gif
fiore1.gif
</center>

<center>
* NA 8-20 ambo secco *
* NA 8-20 ambo in terzina, se giocati come inseriti gli ambi in terzina sono due.</center>

Grazie Maurizia x aver segnalato e riportato il post....... ma almeno tu, che sei così brava e costante, li hai tenuti in gioco?

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:)COMPLIMENTI FENOMENO VINCENTE COME SEMPRE:)

x MAURIZIA:
complimenti davvero per la tua costanza (mannaggia solo io non lo sono?:() e complimenti per azzeccare sempre le previsioni giuste da mettere in gioco.
Mi sorge una curiosità...ma le tieni tutte in gioco le previsioni di giuseppa oppure ne scegli solo alcune per intuito?
Se fosse così, consigliami quale sua previsione giocare perchè io ho la capacità di scegliere sempre quella sbagliata purtroppo!!!
Brava. Buonanotte:)

fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Cara Frizzi,
non sei l'unica a scegliere sempre le previsioni sbagliate!Ma non sono sbagliate,secondo me,è perchè le gioco io e non escono!!!!
Ogni volta che esce una previsione di Giuseppa,mi mortifico:"naggia,perchè non ho scelto quella!".Ahimè,non si possono giocare tutte,i soldini non bastano :(.
Complimenti Giuseppa,sei bravissima!

Ciao chips io non sono per nulla costante e cambio spesso giocate.
E poi hai ragione quando scelgo una previsione quella non esce.
Es. quella a BA col 35 giocata sempre e pari pari come consigliato da giuseppa e questa che fa? Non esce. Scommetto che se la mollo esce.
Buonanotte chips.

Anzi giù, se mi leggi, visto che dalla prossima estrazione siamo ad inizio mese che si fa con questa col 35 si continua?
Grazie.
Buonanotte

fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Si porterà avanti e in un'ulteriore giocata uniremo la nuova.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

X Frizzi

E' solo un momento fortunato dopo tanta sfiga passata.
Delle previsioni di Giuseppa gioco per esteso solo quelle che convergono con i metodi che consulto di solito. Avevo il 20 a Napoli da 2 metodi e allora ho rimesso in gioco quell'8-20 che ha dato l'ambo secco ieri sera. Sto aspettando il 55 a Bari e allora ho lasciato in gioco per esteso la previsione su Ba-Ca che tra l'altro era se non mi sbaglio dal 20 gennaio e quindi molto recente.
Quella a Genove e Firenze con il 55 non l'ho mai giocata per esteso, ho giocato per un paio di volte le quartine e poi ho lasciato via. Pensa se usciva lì l'ambo...
Altre volte gioco solo le quartine o le terzine, altre ancora non le gioco per questione di budget. Qualche volta sbircio le risposte ai sogni e se c'è qualcosa che converge con le mie previsioni lo gioco.
Giuseppa è bravissima ma il suo metodo esula abbastanza dai classici schemi del lotto tipo giocate per 9 estrazioni, ecc ecc...quindi quando scegli una previsione sai che può dare, non dare, subito o dopo tanto tempo. Non c'è una statistica sulle previsioni di Giuseppa perchè non c'è metodo. L'unica statistica che puoi fare è la percentuale di esiti positivi rispetto alle previsioni postate. E mi sembra che il risultato sia eccellente.
Io gioco sempre il minimo consentito dal regolamento, questo mese è andata bene ma come dice sempre Giuseppa, non sempre è festa.
Frizzi, che ti devo dire, non ho intuito, anzi... Dalla prossima volta metterò in gioco la nuova previsione di Giuseppa data ieri con il 66 a Roma e Venezia, ce n'è un'altra in corso a Roma con il 66 che ancora non ha dato esito. Penso di giocare gli ambi in terzina unendo all'ambata gli abbinamenti nuovi e quelli vecchi, c'è un ambo in comune tra le due previsioni 66-28, quello lo gioco secco. Non ho ancora deciso perchè non ho avuto ancora il tempo per studiare la situazione.
Buona domenica:):)

Mau

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20