Novità

Numeri spia e aggregati piu' frequenti

RIEPILOGO

1) L’output è quello che ho descritto e che riporto:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/18220462/IMMAGINI/SPIE - JOE/SPIE QUADRO GENERALE.PNG

2) Va bene la possibilità di poter cercare due o tre numeri spia usciti consecutivamente purché il tutto si possa fare su ruota singola per (ricerca storici). Averlo con tutte le ruote sarà utilissimo (anzi è proprio quello che ci vorrà) a fine ricerca; quando ci saranno storici e fasce di gioco. Alla fine, infatti, servirà controllare pochissime estrazioni attuali e quindi avere tutte le ruote in output, è il massimo che si possa ottenere.

3) Al posto della data inserire l’indice dell’estrazione di inizio e fine (numero sfaldato) coma da schema inserito.

4) L’indice estrazione spia, corrisponde al secondo numero ripetuto (nel caso di due spie).
Altresì, corrisponde al terzo numero ripetuto (nel caso di tre spie).
In sintesi, andando all’estrazione “indice” vi troveremo il numero spia ripetuto per la seconda o terza volta.

AGGREGATI

Penso si debba avere la possibilità d’inserire fino a cinque numeri aggregati; ho approfondito in parte anche quest’aspetto che è molto interessante per l’ambo. Si tratta però di gruppi numerici mirati allo scopo e non si può mischiare la frittata.
Direi di rimanere sui due o tre numeri “realmente presenti” nei cicli a ritroso esaminati e avere la possibilità di poterli controllare sia come estratto, sia come ambo.

Non credo ci sia altro ma se mi è sfuggito qualcosa, dimmelo e rimediamo.

Ciao

Mike, scusami se non sono molto espressivo nei ringraziamenti ma sappi: ne sono riconoscente e ti ringrazio molto per quanto stai facendo.

Inoltre, non c'è proprio nessunissima fretta; fai con calma e con il tempo che ti occorre.

Ultima modifica:
Ciao Desperaux, cominciamo a capire i codici cosa fanno

ex = InputBox("Quante estrazioni a ritroso analizzo",,6)
For est = EstrazioneFin To EstrazioneFin - es Step - 1
da = est - ex ' da = est in esame - numero di ex(6)

se analizzi bene il calcolo il tutto parte dalla estrazione del numero spia nel quale è anche presente il n° 13 infatti c'è sia il 90 che il 13 e quindi conta 1,poi lo stesso 13 lo troviamo 6 estrazioni prima e il calcolo = 2

* il mio script fa una cosa diversa da quello di gennaro se gli tolgo la posizione fa esattamente quello di gennaro, però abbiamo fatto confusione pertanto è meglio non modificare oltre era solo un inizio per capire dove arrivare.

sarebbe meglio partire da capo..

Io intanto vi posto una parte di script che cerca i ripetuti su range a ritroso su range totale estrazioni, poi con le giuste idee si può ampliare.

Cominciamo da qui.

Codice:
Sub Main()
    Dim n(1),rt(1)
    rip = CInt(InputBox("Quqnte ripetizioni vuoi trovare",,3))
    con = CInt(InputBox("Quante estrazioni consecutive ricercare",,6))
    est = InputBox("Inserisci le estrazioni di controllo","MIKE58",100)
    fin = EstrazioneFin
    ini = EstrazioneFin - est
    Scrivi " NUMERO RIPETUTO " & rip & " VOLTE IN " & con & " ESTRAZIONI CONSECUTIVE SULLA STESSA RUOTA - BY MIKE58 ",1
    Scrivi
    For es = fin To Ini Step - 1
        AvanzamentoElab ini,fin,es
        For r = 1 To 12
            If r = 11 Then r = 12
            rt(1) = r
            For x = 1 To 90
                n(1) = x
                ex = es - con
                If SerieFreq(ex,es,n,rt,1) = rip Then
                    c = c + 1
                    Scrivi "Numero trovato... " & Format2(n(1)) & " - Sulla Ruota - " & SiglaRuota(r) & " - dalla data ... " & DataEstrazione(ex) & " - alla data... " & DataEstrazione(es)
                End If
            Next
        Next
        If ScriptInterrotto Then Exit For
    Next
    Scrivi
    Scrivi "Casi trovati... " & c,1
End Sub

Ciao Mike58
grazie x la spiegazione.

Quindi tornando al discorso del 90 di Cagliari, in pratica sono 7 le estraz analizzate ,quella dove compare la spia 90 + 6 a ritroso,allora ecco che il 13 ha 2 pres,giusto?

Pero' non so ora se sia corretto analizzare in questo modo perche' una volta uscita la spia penso ( ma questo lo puo' smentire anche Lucio se sbaglio) sia corretto "vedere cosa e' successo" prima .
Boh! poi vediamo
ciao e grazie

X LucioP

Se prima stentavo a capire adesso mi hai complicato di piu' il discorso.
Ti avevo chiesto una spiegazione ma vedo che hai risposto a Mike58 e hai aggiunto altro.
Forse sarebbe meglio iniziare dall'inizio con un bel esempio recente step by step magari dopo il lavoro di Mike58 in modo che sia tutto alla portata di tutti
Che ne pensi?

ciao

X Desperaux, si è giusto quello che hai capito e quello si può anche correggere di non far contare le estrazione spia per i numeri a ritroso.
Però tutto questo discorso cade sul progetto di Lucio.

Ora tutto quello che rimane da fare e:

1) Cercare una spia ripetuta 3 volte in un ciclo di 6 estrazioni consecutive(Prendendo base la 3° volta)
2) cercarci dopo spia i numeri + presenti che si sono ripetuti almeno 2 volte(quindi possono essere anche + di 2) in un range di colpi stabilit.
3) verificarne gli esiti per sorte voluta in un nemero di colpi.

Questo è quando mi accingerò a fare, datemi tempo purtroppo queste festività per me lavorative non mi lasciano molto tempo.

Ciao ci aggiorniamo, se altri amici scripter vogliono intervenire sono ben accolti.

Mike

Mike
Buona giornata

Scusa Mike, evidentemente devo essermi espresso male.

1) Cercare una spia ripetuta 3 volte in un ciclo di 6 estrazioni consecutive(Prendendo base la 3° volta)

La spia è quella che deve uscire ripetuta in tre estrazioni consecutive o due se stiamo esaminando un gruppo due; non in un ciclo di sei.

Come da schema allegato:

Estrazione 7697 Estrazione 48 ruota Ba
Estrazione 7698 spia 48 ruota Ba che è l’estrazione da visualizzare (che si vede nello schema).

Estrazione 7698 spia 06 ruota Ba
Estrazione 7699 spia 06 ruota Ba che è l’estrazione da visualizzare. (che si vede nello schema).

GRUPPO TRE SPIE

Estrazione 8588 spia 38 ruota Ge
Estrazione 8589 spia 38 ruota Ge
Estrazione 8590 spia 38 ruota Ge che è l’estrazione da visualizzare. (che si vede nello schema).

Estrazione 8608 spia 13 ruota Ge
Estrazione 8609 spia 13 ruota Ge
Estrazione 8610 spia 13 ruota Ge che è l’estrazione da visualizzare. (che si vede nello schema).

“2) cercarci dopo spia i numeri + presenti che si sono ripetuti almeno 2 volte(quindi possono essere anche + di 2) in un range di colpi stabiliti.”

Per gli aggregati (numeri da mettere in gioco), non centrano la ripetizione di due volte ma esclusivamente quelli che hanno più presenze nel ciclo impostato. Saranno o due o tre per estratto o per ambo; secondo la scelta che si è stabilita a priori in imput box.

Mi chiedo:
Come ho fatto a far capire una cosa per un altra? Comunque l'importante è (spero di aver chiarito!).

Ultima modifica:
Scusatemi ancora ma vorrei chiarire bene questo concetto e peculiarità della statistica che in se, non racchiude chissà quali meccanismi strani. Semplicemente sfrutta (per così dire), tutte quelle formazioni “Spia” che si sono ripetute in modo consecutivo.

In realtà, il procedimento riguardo al classico modo finora visto per questo tipo di ricerca con i numeri spia non cambia se non <nell’individuare per l’appunto> un numero ripetuto in due o tre estrazioni.
Tutto qui! Niente di particolare o di cervellotico.

Pensateci bene e noterete che, per il semplice fatto della spia ripetuta in due o tre estrazioni consecutive rafforzano maggiormente l’uscita della previsione messa in gioco. Questa caratteristica è un fatto logico.
Mi sembra ovvio che, se noi si aspetta l’uscita di una spia per mettere in gioco un numero o due o anche tre e per la sorte impostata, se questa esce più volte prima dello sfaldarsi dei numeri messi in gioco, vuol dire che questi e a breve, hanno più probabilità d’uscita.
Se poi la spia esce addirittura a distanza molto ravvicinata la situazione dovrebbe essere migliore; (mio punto di vista).

Desperaux, forse è meglio che non aggiungo altro per il momento. Lasciamo che Mike imposti lo script e poi vedremo.
Ciao

Ciao Mike, devo illustrare per forza maggiore due esempi che riguardano la scelta dei numeri da mettere in gioco (aggregati).
E’ una pura combinazione che in questo caso si abbia il medesimo numero spia “35”; eventi del genere, non moltissimi ma abbastanza.

Come si evince dalla prima immagine, supponiamo che abbia scelto di giocare tre numeri; orbene:
I primi due sono ok! L’84 ha 193 presenze, il 39 ne ha 191 ma quale degli altri due scegliere come terzo numero poiché hanno le medesime presenze? Qui, entrano in discussione le frequenze! Infatti la scelta fra i due cade sul numero otto con 289 frequenze.

Seconda immagine

Sempre il 35 come spia ma questa volta supponiamo che stia valutando solamente due numeri da mettere in gioco.
Quali dei due fra i tre, sono da prendere in considerazione poiché hanno la medesima presenza? Ovviamente, si prenderanno i due numeri con frequenza maggiore che, in questo caso, sono l’84 e l’8.

Ecco il motivo della complessità cui accennavo.
Non so se questo è un problema risolvibile con il VB Script! Se così fosse (non risolvibile), potremmo scegliere con un ordine crescente numerico o altro espediente.

Penso che questo script metterà a dura prova le proprie capacità!

https://dl.dropboxusercontent.com/u/18220462/IMMAGINI/SPIE%20-%20JOE/Indice%208497%20spia%2035%20immag.%201%20.PNG

https://dl.dropboxusercontent.com/u/18220462/IMMAGINI/SPIE - JOE/Indice 8552 spia 35 immag. 2 .PNG

Ciao e buona giornata.

vi seguo con interesse e mi complimento con luicio per il nuovo metodo di ricercare gli abbinamenti

La spia è quella che deve uscire ripetuta in tre estrazioni consecutive o due se stiamo esaminando un gruppo due; non in un ciclo di sei.

Ok Ciao Lucio e tutti gli amici partecipanti, qui mi ero portato l'errore dell'altro script e non c'è problema, per il resto vediamo dove arriviamo.
sono appena arrivato e purtroppo non sono lucido per rimettermi a scriptare, abbiate pazienza!!!

Ciao Mike

Ok Ciao Lucio e tutti gli amici partecipanti, qui mi ero portato l'errore dell'altro script e non c'è problema, per il resto vediamo dove arriviamo.
sono appena arrivato e purtroppo non sono lucido per rimettermi a scriptare, abbiate pazienza!!!

Ciao Mike

Ciao Mike, non c'è problema alcuno; fai pure con calma e lucidità.
Buona serata

vi seguo con interesse e mi complimento con luicio per il nuovo metodo di ricercare gli abbinamenti

Ciao Keeper, ringrazio per i complimenti sono sempre ben accetti. Se sapessi comporre script avrei già applicato altri tipi di abbinamento per poterne verificare l'attendibilità.

Ovviamente, ringrazio tantissimo Mike che ha preso in considerazione la mia richiesta che può essere molto ampliata con la collaborazione di altri che vogliano intervenire.
Ciao

Ciao Mike e buona giornata.

A pensarci bene conviene lasciare lo step iniziale che da la scelta di quante estrazione a ritroso si vuole controllare la spia uscita, a patto che l'estrazione visualizzata sia sempre l'ultima

Fossero esse sei o dieci va benissimo; anche perché selezionando in imput box solo due estrazioni o tre a ritroso, non può fare altro che trovare esclusivamente tutte quelle formazioni di due spie uscite. Se imposto tre, troverà al massimo una spia ripetuta a distanza uno che, non credo cambi la situazione.

Ciao

Ho potuto verificare quanto già fatto con i numeri spia più frequenti. In realtà può avere molta valenza il fatto di trovare anche quelle spie che a distanza dieci o diciotto si ripetono:
Questo implica una situazione di ritardo per gli aggregati che non è male.

Supponiamo che, a statistica finita si hanno gli storici, si ha l'MTMR, si hanno le fasce di gioco. Sappiamo di avere a esempio uno storico di 25 e abbiamo come attuali una quindicina di formazioni fra le quali, ci sono alcune di esse a ritardo quindici o poco più. Ecco che si ripete la Spia; ottimo diremmo:
Abbiamo attuale 15, abbiamo uno storico 25, la spia si ripete; metto in gioco la formazione ritardataria.

Ultima modifica:
Ciao Mike e buona giornata.

A pensarci bene conviene lasciare lo step iniziale che da la scelta di quante estrazione a ritroso si vuole controllare la spia uscita, a patto che l'estrazione visualizzata sia sempre l'ultima

Fossero esse sei o dieci va benissimo; anche perché selezionando in imput box solo due estrazioni o tre a ritroso, non può fare altro che trovare esclusivamente tutte quelle formazioni di due spie uscite. Se imposto tre, troverà al massimo una spia ripetuta a distanza uno che, non credo cambi la situazione.

Ciao

Ho potuto verificare quanto già fatto con i numeri spia più frequenti. In realtà può avere molta valenza il fatto di trovare anche quelle spie che a distanza dieci o diciotto si ripetono:
Questo implica una situazione di ritardo per gli aggregati che non è male.

Supponiamo che, a statistica finita si hanno gli storici, si ha l'MTMR, si hanno le fasce di gioco. Sappiamo di avere a esempio uno storico di 25 e abbiamo come attuali una quindicina di formazioni fra le quali, ci sono alcune di esse a ritardo quindici o poco più. Ecco che si ripete la Spia; ottimo diremmo:
Abbiamo attuale 15, abbiamo uno storico 25, la spia si ripete; metto in gioco la formazione ritardataria.

Ciao LucioP
anchìio penso che il fatto che la spia deve essere rintracciata in 2 o 3 estrazioni consecutive non ha importanza.
l'importante che sia rintracciata questa freq di 3 in 18 estrazioni al massimo.

Raga, siccome ho poco tempo per mettermi a scriptare( oggi lavorativo x me fino a sera) leggo rileggo e vado in confusione solo per il tempo che manca.
vi lascio un semplice listato che dopo spia trova i mumeri + presenti, è solo un lavoro per non lasciarvi a mani vuote e utile per i numeri da mettere in gioco.

Giusto per non lasciarvi a mani vuote fino a quanto no trovo il tempo, la Spia la mettete in manuale, SCUSATE !!!!

ciao Mike

Codice:
Sub Main()
    'BY Mike58 NUMERI FREQUENTI DOPO SPIA X '
    'ColoreTesto 2
    'Scrivi "Spia - migliori ambate sortite + Ritardi ",1
    ColoreTesto 0
    Dim n(90,7),ru(1),ru1(1),nu(1),nn1(1),anum(90)',aruote(1)',anum(90)
    Call Scrivi(" **** Listato Spia **** by Mike58 **** ",True,True,2,4,5)
    ee = CInt(InputBox("Quante estrazioni vuoi esaminare ?",,200))
    If ee = "" Then Exit Sub
    nn = CInt(InputBox("Quale numero spia ?",,90))
    If nn = "" Then Exit Sub
    cl = CInt(InputBox("Quanti colpi ?",,14))
    If cl = "" Then Exit Sub
    r1 = CInt(InputBox(" Quale Ruota ?",,1))
    If r1 = "" Then Exit Sub
    am = CInt(InputBox(" Quante ambate vuoi visualizzare da 1 a 90?",,10))
    If am = "" Then Exit Sub
    r2 = 11
    nn1(1) = nn
    fin = EstrazioneFin
    ini = fin - ee
    '---------init tabella----------------------------------------------
    ReDim atitoli(6)
    atitoli(1) = " Numeri dopo SPIA "
    atitoli(2) = " Presenza su Casi "
    atitoli(3) = " Rit. corrente "
    atitoli(4) = " Rit.Max nel ciclo "
    atitoli(5) = " freq in 14 Es."
    atitoli(6) = " Freq Tot "

Call InitTabella(atitoli,1,,3,5)
    '---------- fine titoli tabella -------------------------------------
    '---------------------------------
    'g = 0
    For es = ini To fin
        'If g = 1 Then: es = es + cl : g = 0
    'End If
    If Posizione(es,r1,nn) > 0 Then
        'g = 1
        '------------------------------------Modifica
        ru1(1) = r2
        If SerieFreq(es,es,nn1,ru1,1) = 1 Then
            ess = es + cl
            If ess > fin Then ess = fin
            co = 0
            For i = 1 To 90
                co = co + 1
                n(co,1) = co
                n(co,2) = i
                nu(1) = i
                ru(1) = r1
                fr = SerieFreq(es + 1,ess,nu,ru,1)' ricerca frequenza su ruota
                rt = SerieRitardo(ini,fin,nu,ru,1) 'ricerca ritardo
                rs = SerieStorico(fin - ee,fin,nu,ru,1)
                fru = SerieFreq(EstrazioneFin - 14,EstrazioneFin,nu,ru,1)
                fre = SerieFreqTurbo(Ini,fin,nu,ru,1)
                'rtc = SerieFreq(ini,fin,ru,nu,2)
                n(co,3) = n(co,3) + fr
                n(co,4) = rt
                n(co,5) = rs
                n(co,6) = fru
                n(co,7) = fre
                'n(co,7) = rtc
                ca = EstrazioneFin - es
                cnn = EstrattoFrequenza(r1,nn,EstrazioneFin - ee,EstrazioneFin,1)
                cna = EstrattoRitardo(r1,nn,EstrazioneFin - ee,EstrazioneFin,1)
            Next
        End If
    End If
Next
Scrivi "__________________________________________________________________________________"
Scrivi ""
ColoreTesto 1
Scrivi "Migliori ambate dopo Numero Spia " & nn & " ruota di " & NomeRuota(r1) & Chr(10),2
ColoreTesto 0
Scrivi"Dal " & DataEstrazione(ini) & "(" & es & ") al " & DataEstrazione(fin) & "(" & fin & ")" & Chr(10)_
& "estrazioni Totali esaminate : " & ee,2
Scrivi "nelle successive " & cl & " estrazioni - - - Dopo l'uscita del numero spia: ---> " & nn,1
Scrivi "numero di volte uscita del n° spia nel periodo analizzato " & "          ---> " & cnn,2
ColoreTesto 2
Scrivi DataEstrazione(EstrazioneFin - cna) & " - " & "[" & " " & SiglaRuota(r1) & " - " & StringaEstratti(EstrazioneFin - cna,r1) & "" & "]" & " [" & Format2(nn) & "]" & "  ----- n° estraz.trascorse ---> " & cna,1
ColoreTesto 0
Scrivi "__________________________________________________________________________________"
Scrivi ""
OrdinaMatrice n,- 1,3
For w = 1 To am
    riga = riga & Format2(n(w,1)) & " "

anum(w) = n(w,1)

rtc2 = SerieRitardo(Ini,fin,anum,ru,2)
    rtc1 = SerieRitardo(Ini,fin,anum,ru,1)
    rtc3 = SerieRitardo(Ini,fin,anum,ru,3)
    fr1 = SerieFreq(Ini,fin,anum,ru,1)
    fr2 = SerieFreq(Ini,fin,anum,ru,2)
    fr3 = SerieFreq(Ini,fin,anum,ru,3)

'-------- scrivi valori -------------------------------------------------
    ReDim avalori(6)
    avalori(1) =(n(w,2))
    avalori(2) =(n(w,3)) & "    su  " & cnn
    avalori(3) =(n(w,4))
    avalori(4) =(n(w,5))
    avalori(5) =(n(w,6))
    avalori(6) =(n(w,7))

Call AddRigaTabella(avalori,,,3)
    If avalori(3) = 0 Then Call SetColoreCella(1,,2)
    If avalori(3) = 0 Then Call SetColoreCella(3,,2)

Next
CreaTabella()
ColoreTesto 0
Scrivi "===================================================================================",1
Scrivi
ReDim atit(6)
atit(1) = " Combinazione "
atit(2) = " Ritardo per ambo "
atit(3) = " Frequenza per ambo "
atit(4) = " Rit. Max storico "
atit(5) = " Estratti "
atit(6) = " In data ES "
Call InitTabella(atit,3,,3,1)
Call StatisticaFormazione(anum,ru,2,ritardo,ritmax,Incrmax,frequenza,Ini,fin)
Call VerificaEsito(anum,ru,fin - ritardo,2,ritardo,,esito,colpi,estratti,id)
ReDim aval(6)
aval(1) = riga
aval(2) = ritardo
aval(3) = frequenza
aval(4) = ritmax
aval(5) = estratti
aval(6) = DataEstrazione(id)
Call AddRigaTabella(aval,4,,3)
CreaTabella
Scrivi "===================================================================================",1
End Sub

Ultima modifica:
Raga, siccome ho poco tempo per mettermi a scriptare( oggi lavorativo x me fino a sera) leggo rileggo e vado in confusione solo per il tempo che manca.
vi lascio un semplice listato che dopo spia trova i mumeri + presenti, è solo un lavoro per non lasciarvi a mani vuote e utile per i numeri da mettere in gioco.

Giusto per non lasciarvi a mani vuote fino a quanto no trovo il tempo, la Spia la mettete in manuale, SCUSATE !!!!

ciao Mike

Ciao Mike, non hai proprio nulla da scusarti è già molto quanto stai facendo e non finirò mai di ringraziarti. Non vorrei, però, ti sentissi in qualche modo obbligato a proseguire questo lavoro. Se non hai tempo, ma soprattutto voglia che certo passa, quando si arriva stanchi dal lavoro, si può anche sospendere.

Intanto è tutto il pomeriggio che ci lavoro e la prima osservazione più importante che ho subito notato riguarda la ricerca del numero spia uscito in x estrazione precedenti. Rammento che, la statistica cui ci apprestiamo a fare è impostata prettamente su numeri spia ripetuti consecutivamente o no, da zero a un massimo (più che tollerabile) di diciotto estrazioni precedenti.
Hai però aggiunto che <trattasi solamente di un assaggio per non lasciarci a mani vuote>; quindi grazie.
Vi è un altro fattore importante che riguarda i numeri da mettere in gioco; non corrispondono! O meglio, e spiego:

Per fare delle verifiche senza andare troppo a ritroso e avere quindi pochi numeri da controllare ho impostato trecento estrazioni a ritroso. Ruota Bari, spia 48, 8382 – 8681, ciclo sei estrazioni successive l’uscita della spia.

Lo script da come esiti quanto segue nell’immagine:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/18220462/IMMAGINI/SPIE%20-%20JOE/Listato%20Spia%20Mike%201.1.PNG

I due numeri aggregati sono il 37 che è ok, tranne le uscite reali che nel ciclo sei sono nove e non otto.
Poi vi è il 71 con sette presenze che va bene ma non è il numero più appropriato. Infatti, e allego immagine. Il numero da scegliere è il 14 o addirittura il 20 che viene dopo ma prima del 71.

Puoi scaricare questo file Excel laddove proprio per poter verificare queste uscite, con formattazione condizionale ho messo il 48 come spia e, singolarmente ho inserito (troverai l’archivio ripetuto col 48) singolarmente: il 48 spia con il 37; con il 14; con il 20; con il 71. Ho fatto questo anche per verificare che la tabella di Lotto Desk fosse giusta; Infatti, così è.

Altra piccola osservazione:

La riga che indica “estrazioni trascorse 9”. In realtà è il nostro ritardo Att. Comunque, il tutto in attesa dell’output definitivo.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/18220462/IMMAGINI/SPIE - JOE/SPIA DA LOTTODESK.PNG

https://dl.dropboxusercontent.com/u/18220462/IMMAGINI/SPIE - JOE/PER FORUM (SPIE).xlsx

Buona serata

scusate ho provato a legger le pagine..ma per me ... arabooolucio .mi rivolgo a te..qualche nuemro buono per ba ca? e palermo va... grazie mi aiuti??

Ciao trylli, mi cogli in fallo!
Ho più volte asserito che non mi piace sfornare previsioni. Per come intendo io la statistica e se non ho i dati, completi e sufficienti (vale a dire tutti e per qualunque metodologia si adoperi), diventa molto difficile dare numeri che, non corrispondono a verità. Dati che devono essere certi; e per essere tali, devono essere completi!

Comunque, poiché alcuni dati li ho (non moltissimi ma sufficienti per una buona statistica), non ti lascio i numeri per le tre ruote che hai chiesto ma una sola; Palermo. Sono due numeri da giocare per estratto (due per la sorte di uno); ciò non toglie che con l’aiuto della dea bendata e soprattutto convergenze convenevoli, possano uscire come ambo.

…………………………………….....Spia……………………….....In gioco
[TABLE="width: 473"]
[TR]
[TD]8647…….[/TD]
[TD]Pa……………….[/TD]
[TD]87………...[/TD]
[TD]8681…….[/TD]
[TD]06.67……[/TD]
[TD]Att……….[/TD]
[TD]34[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]8661…….[/TD]
[TD]Pa……………….[/TD]
[TD]87…………[/TD]
[TD]8681…….[/TD]
[TD]06.67……[/TD]
[TD]Att……….[/TD]
[TD]20[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Al momento e per tutte le ruote ho trovato un totale di 14.480 eventi (solo storici) che riguardano cinque numeri spia più frequenti per ogni ruota e quindi, 5x10 ruote = 50 numeri spia. Ogni numero e accompagnato da due aggregati che saranno giocati tutte le volte che esce il numero spia. Questo non significa che quando esce la spia, dal colpo successivo si mettono in gioco gli aggregati; bisogna aspettare il momento giusto per intervenire. Ho già spiegato in questo thread quando, secondo me, bisogna intervenire. Sapendo che non vi è nulla di certo!
Devo aggiungere: nella fattispecie (spia ripetuta) che Mike sta mettendo insieme con un listato su misura, ho ricavato con molto lavoro questi eventi che ammontano a 1.425 con uno storico di 29.

Come vedi sopra hai la medesima coppia da giocare 06.67; una a ritardo 34, l’altra a ritardo 20.
Abbiamo uno storico per tutti gli eventi (14.480) che è 41.
Uno storico per il gruppo (spia ripetuta) che è 29.

Per quanti colpi dovresti giocare i due numeri? Rifletti e vedrai che ci arrivi.
Fammi sapere, ciao

Ultima modifica:
Ciao Lucio, purtroppo quello che riscontri sulle presenze non reali è un vecchio discorso delle presenze reali dopo numero spia.
Mi spiego meglio anch'io ci possono essere + numeri con la stessa presenza e quindi lo script e i codici non lo riconoscono e vanno a prendere il numero ramdom trovato.
Poi altro discorso già affrontato sul forum e la ripetizione della presenza ossia il numero aggregato si può ripetere + volte nel range dei colpi stabiliti e contarne + di uno e quindi a vantaggio di un altro + stabile.
Purtroppo come dicevamo in area download la perfezione è difficile da raggiungere, si può provare fare solo un buon lavoro che aiuti a scegliere i numeri da giocare.

Non preoccuparti non mi sento in obbligo, solo il tempo adesso manca, penso per fine settimana di tirar fuori qualcosa senza presunzione di perfezione.

Ciao a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 10 giugno 2025
    Bari
    48
    32
    74
    59
    08
    Cagliari
    77