Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
-> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI
CIAO CATE E CIAO GIUSEPPA. QUESTI NUMERI SEMBRANO FATTI APPOSTA PER ME... IL 10 è IL GIORNO E IL MESE IN CUI PURTROPPO MIA MADRE CI HA LASCIATO, IL 52 SE NON SBAGLIO SULLA SMORFIA E' PROPRIO LA MADRE E IL 44 SONO I MIEI ANNI... CHE COSA STRANA ...CATE, SCUSA SE TE LO CHIEDO, MA COME ESCE QUESTO TERNO ?
ciaO CRIZAC
io ho dato questi numeri ,per fare un regalo a tutti non sò se esce un terno io lo spero ,come vedi ha dato l'ambo subito a roma, ,mi sono stati dati non in sogno io dico a tutti di giocarli anche sulla nazionale ,ma la ruota principale è bari spero di riuscire ad aiutare qualcuno ,ma anche io stò provando
ciao
ciao boby
lo sai che mi hai dato un idea?17 è il giorno di nascita anche mio
e 17 fa la nonna che mi ha dato il tutto
potremo fare una cedolina e giocarla a parte
grazi dell'idea cate
IERI SERA SE
CI AVETE FATTO
CASO SULLA RUOTA
DI ROMA ERA PRESENTE
L'AMBO 10-44 E AL
POSTO DEL 52 SI E'
VISTO IL 54 E POI
A ROMA RITARDA IL
52 ......POTEVA
ESSERE AMBO IN
TERZINA SU RUOTA
E/O TUTTE !!!!!!!
X DOMANI HO GIA'
GIOCATO STASERA
MA CMQ VI AUGURO
IN BOCCA AL LUPO !!!
non dicevo così ma di giocare 10-52-44
poi una a parte17-52-44-10
mi sembra buono ma se uno vuole può fare come crede a me li hanno dati come li ho descritti
ciao
Ciao Cate58 io infatti li giocavo solo bari e tutte perchè sono numeri dei miei defunti e managgia è uscito il terno sulla naz. che come ruota non ho mai calcolato io continuo ciao
rosablu
ciao crizac
si sono convinta perchè lei mi ha detto di continuare è mi ha suggerito anche cagliari
e bari ,però io sò che i suoi numeri un pò ci mettono a uscire
ma se ritorna gli chiedo se mi può dare più informazioni al riguardo
volevo mandare la cedolina ,ma il fax oggi non andava proverò domani in qualche modo
ciao
Bravissima CATE e complimentissimi x la bellissima vincita.
Questa è una prova x quei tanti che non ci credono quando si dice loro di puntare sempre sulla NZ xchè ci frega e soprattutto che con i numeri bisogna avere COSTANZA e tanta - tanta PAZIENZA, e che i tre / quattro colpi di una volta, ora sono diventati 13/14 e anche più.