i legend
Premium Member
Rookie , se non ho capito male ci sono parti del programma che si possono scrivere in c , che dovrebbe essere più veloce per natura di un linguaggio ad alto livello.
Siete programmatori , il lavoro in team è fondamentale, per la realizzazione di un grande prodotto.
Il progetto ad onor del vero è di tom , io cerco di dare una mano come posso e come faccio per tutti quando trovo un problema interessante.
Sono curioso di vedere i tempi xhe impiega il C per fare il lavoro.
Una cosa importante di questo progetto era anche la portabilità su S.O diversi.
Intanto grazie per tutte le dritte che mi hai dato.
Credo che anche LuigiB sia d accordo con te. L ha detto .voleva vedere partecipazione, e sino ad ora le cose chieste erano davvero facili.
Purtroppo a volte capita che problemi di varia natura ci tengono lontano da quello che vorremmo fare. Lo so per esperienza personale.
Siete programmatori , il lavoro in team è fondamentale, per la realizzazione di un grande prodotto.
Il progetto ad onor del vero è di tom , io cerco di dare una mano come posso e come faccio per tutti quando trovo un problema interessante.
Sono curioso di vedere i tempi xhe impiega il C per fare il lavoro.
Una cosa importante di questo progetto era anche la portabilità su S.O diversi.
Intanto grazie per tutte le dritte che mi hai dato.
Credo che anche LuigiB sia d accordo con te. L ha detto .voleva vedere partecipazione, e sino ad ora le cose chieste erano davvero facili.
Purtroppo a volte capita che problemi di varia natura ci tengono lontano da quello che vorremmo fare. Lo so per esperienza personale.
Ultima modifica: