Novità

NUOVO AMBIENTE SCRIPT AREA TECNICA

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
notizie confortanti , twinbasic vede la dll scritta in visulastudio e questi sono i tempi per fare le 52mila colonne calcolando tutte le sorti per 11 ruote sulle ultime 3000 estrazioni

3 minuti copreso il salvataggio del file di testo con i risultati


Vedi l'allegato 2252018

Scrivo Ottimo epperoche' e' un risultato davvero sbalorditivo!

Solo una cosa non torna, sopra il checkbox, in basso a sinistra della tua finestra, leggo 52445 in realta' quelle che tu chiami colonne sarebbero 52446, sei partito da zero come il ritardo o l'ultima colonna la tua dll non la legge?

Un'altra predizione andata a segno...

Eppero'... puo' anche essere che nella mente del Programmatore possa gia' esserci allo stato embrionale un altro coniglio bianco da far finire nello stesso cilindro nero...
images
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La reputo una delle migliori sorti sia per tipo che per gestibilità di analisi... 4005 formazioni sono davvero poche in termini di elaborazione...





D'accordo su tutto Rookie :) ma non ho capito il "ps". Questa volta ti chiedo io di tradurmelo... :D

👋🙂
Significa che devi scrivere nel tuo migliore italiano, tralasciando il gergo che usi, bello e affascinante eppero'... chiaro solo a te.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa l'ho dedotta leggendo vari posts tuoi!
Queste...invece no
"fq max unica", "ra max unico","fq min unica", "formula riduzionale matemagika", "classi basi notevoli"...

Non devi tradurre in italiano, dovresti invece farmi capire il concetto delle tue definizioni..., cosi' il mio parser comincia a tradurre in simultanea senza ricorrere agli Hololens...:)
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Questa l'ho dedotta leggendo vari posts tuoi!
Queste...invece no
"fq max unica", "ra max unico","fq min unica", "formula riduzionale matemagika", "classi basi notevoli"...

Ok traduco in real time... :D

fq max unica = formazione con frequenza massima unica... nel senso che nell'output ottenuto non ci sono frequenze massime di pari valore...

ra max unico = formazione con ritardo massimo unico... (ra = ritardo attuale=ritardo cronologico non ritardo storico) nel senso che nell'output ottenuto non ci sono ritardi attuali massimi di pari valore...

fq min unica = formazione con frequenza minima unica... nel senso che nell'output ottenuto non ci sono frequenze minime di pari valore...

formula matemagika = un mio neologismo per indicare e ricordarmi che con questa semplice regolina è possibile analizzare gruppi base ampi (anche fino a 90 nel caso del lotto) riducendoli in modo integrale e quindi senza salti a patto appunto... di non esagerare con gli step riduzionali e di non superare il valore di riduzione di classe pari a 3... Contravvenendo a questa regoluzza... ci si imbatte spesso in tempi biblici di elaborazione... superando spesso, per quanto riguarda il numero di formazioni integrali generate, il milione di unità..

E infine...

classi basi notevoli = gruppi base di sviluppo di grande ampiezza... : es. i 90 totali... oppure + generalmente i gruppi numerici base costituiti da 60 a 90 elementi

Spero di essere stato meno "sibillino" adesso friend 👋 :)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ok traduco in real time... :D

fq max unica = formazione con frequenza massima unica... nel senso che nell'output ottenuto non ci sono frequenze massime di pari valore...

ra max unico = formazione con ritardo massimo unico... (ra = ritardo attuale=ritardo cronologico non ritardo storico) nel senso che nell'output ottenuto non ci sono ritardi attuali massimi di pari valore...

fq min unica = formazione con frequenza minima unica... nel senso che nell'output ottenuto non ci sono frequenze minime di pari valore...

formula matemagika = un mio neologismo per indicare e ricordarmi che con questa semplice regolina è possibile analizzare gruppi base ampi (anche fino a 90 nel caso del lotto) riducendoli in modo integrale e quindi senza salti a patto appunto... di non esagerare con gli step riduzionali e di non superare il valore di riduzione di classe pari a 3... Contravvenendo a questa regoluzza... ci si imbatte spesso in tempi biblici di elaborazione... superando il numero di formazioni integrali generale il più delle volte il milione di unità..

E infine...

classi basi notevoli = gruppi base di sviluppo di grande ampiezza... : es. i 90 totali... oppure + generalmente i gruppi numerici base costituiti da 60 a 90 elementi

Spero di essere stato meno "sibillino" adesso friend 👋 :)
Sei stato perfetto! Grazie per la eccellente traduzione nell’Idioma nostro!
 
L

LuigiB

Guest
Scrivo Ottimo epperoche' e' un risultato davvero sbalorditivo!

Solo una cosa non torna, sopra il checkbox, in basso a sinistra della tua finestra, leggo 52445 in realta' quelle che tu chiami colonne sarebbero 52446, sei partito da zero come il ritardo o l'ultima colonna la tua dll non la legge?

Un'altra predizione andata a segno...
torna , torna .. dopo lo split l'array parte da indice 0 e io in quella label scrivo proprio l'indice.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
torna , torna .. dopo lo split l'array parte da indice 0 e io in quella label scrivo proprio l'indice.
OK, ho capito, usi fn Split() anche per separare gli elementi delle tue colonne... oltre alle estrazioni. Credevo fossero invece le colonne elaborate.
 
L

LuigiB

Guest
si è come se lo fossero perche k si incrementa ad ogni colonna letta solo che parteda 0 .. fa parte dello script e udite udite potete modificarlo da soli ..

possiamo /potete fare il primo test in ambiente twinbasic, c'è anche un piccolo video di 5 minuti che mi si è interrotto proprio appena avevo finito (ho una versioen free del programma icecream screen recorder che fa solo video da 5 minuti) pero quell oche dovevo dire nel video l'h detto

 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
notizie confortanti , twinbasic vede la dll scritta in visulastudio e questi sono i tempi per fare le 52mila colonne calcolando tutte le sorti per 11 ruote sulle ultime 3000 estrazioni

3 minuti copreso il salvataggio del file di testo con i risultati


Vedi l'allegato 2252018
=============================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao a Tutti ,
======================
non so se può servire,
ho notato nell'immagine che l'indice dell'estrazione non si trova
con il giorno dell'estrazione.
Il giorno 24/01/2023 corrisponde, nel nostro archivio, all'indice 10190 e non al 10191.
Vedi immagine
=====================
stickman.gif
indiceSPMT.jpg
======================
Buona continuazione degli studi.
======================
Buon giovedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Luigi, windoz defender 11 relativamente all'ultimo download DDLScript soprastante mi dice questo...

windowsdefender11.jpg

why secondo te?

:unsure:🙃👋🙂
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Problemi anche qui:
win10 pro annusa virus e cancella.
Se sputtano il pc di mia moglie stanotte moriro' assiderato...


1674764412374.png
 
L

LuigiB

Guest
ad ogni mod o l'unica cosa ch potete fare è disabiitare l'antivirus .. percio se non vi fidate fate le vostre prove su una macchina virtuale.
 
L

LuigiB

Guest
cancellate l'exe e ricompilatelo da soli .. tanto l'exe non è importante ... è quell oche si ottine compilando i sorgenti di twinbasic
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42

Ultimi Messaggi

Alto