L
LuigiB
Guest
Cmq un peccato.
Ripeto forse un exe con la possibilità di interfacciarsi con twnbasic sarebbe stato più semplice per tutti.
Luigi hai fatto il massimo.
In pochi giorni hai scritto software
che vuol dire ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cmq un peccato.
Ripeto forse un exe con la possibilità di interfacciarsi con twnbasic sarebbe stato più semplice per tutti.
Luigi hai fatto il massimo.
In pochi giorni hai scritto software
chvi devo dire a me funzioan su 2 macchine diverse .. usando visualstudio non c'è bisogno di registrare niente .. solo che visualstudio è piu pesante di twinbasic..
Module MyScript
Public Sub MyScriptRoutine()
' IN QUESTA ROUTINE VA SCRITTO IL PROPRIO CODICE COME SE FOSSE LA SUB MAIN DI SPAZIOMETRIA
' ATTENZIONE NON CAMBIARE NOME ALLA ROUTINE
Call MsgBox("In archivio ci sono " & EstrazioniArchivio & " Estrazioni " & vbCrLf & _
"Il primo numero della ruota di Bari e'" & Estratto(EstrazioneFin, 1, 1) & vbCrLf & _
"dell'ultima estrazione disponibile ( " & IndiceAnnuale(EstrazioneFin) & " - " & _
IndiceMensile(EstrazioneFin) & " - " & DataEstrazione(EstrazioneFin) & " )" & vbCrLf & _
"che e' stata effettuata il " & GiornoDellaSettimana(EstrazioneFin) & " della settimana")
End Sub
End Module
Io suggerisco di far provare a capire le idiosincrasie di tB smanettando nel suo ambiente, se proseguire oltre fosse proprio improponibile allora non ci sono altre scelte se non quella di familiarizzare con vs ovvero l'ambiente con cui hai scritto le dll. Fino a allora puoi stare a guardare se qualche progresso e qualche beta arrivano in soccorso.se riuscite a far funzioanre le cose proseguo con lo sviluppo della dll , molte funzioni mancano ..ma se non riuscite devo fermarimi ..io con la dll non ci faccio niente perche non gioco , al massimo prendo na schedian ogni tanto
Grazie.ciao , non per antepormi a luigi ed altri .
legend apri il progetto , poi cancella tutto quello nel video
prova a copiare questo codice
Codice:Module MyScript Public Sub MyScriptRoutine() ' IN QUESTA ROUTINE VA SCRITTO IL PROPRIO CODICE COME SE FOSSE LA SUB MAIN DI SPAZIOMETRIA ' ATTENZIONE NON CAMBIARE NOME ALLA ROUTINE Call MsgBox("In archivio ci sono " & EstrazioniArchivio & " Estrazioni " & vbCrLf & _ "Il primo numero della ruota di Bari e'" & Estratto(EstrazioneFin, 1, 1) & vbCrLf & _ "dell'ultima estrazione disponibile ( " & IndiceAnnuale(EstrazioneFin) & " - " & _ IndiceMensile(EstrazioneFin) & " - " & DataEstrazione(EstrazioneFin) & " )" & vbCrLf & _ "che e' stata effettuata il " & GiornoDellaSettimana(EstrazioneFin) & " della settimana") End Sub End Module
p.s. non so' se funziona sempre, ma uno dei tentativi che ho fatto e' stato che con un editor di testo ascii, ho aperto il file del progetto .twinproj e ho scritto a mano il path completo del percorso fino alla dll e poi l'ho salvato. E alla prima apertura successiva ha funzionato. Provate... Cercate nel file dove si trova il nome e il suffisso della dll, correggete e salvate. Chiudete tB. E ricominciate da capo. Spero sia utile.
Prendi il notepad e apri il tuo progetto, il nome ha estensione .twinproj e vai a vedere o cerca al suo interno il nome della dll… il resto lo capirai subito.Non ho capito cosa hai fatto ma mi piacerebbe provare a fare altrettanto
Prendi il notepad e apri il tuo progetto, il nome ha estensione .twinproj e vai a vedere o cerca al suo interno il nome della dll… il resto lo capirai subito.
Ma tB é a 32-Bit ergo l’hai scritto nel posto sbagliato! Correggi e riprovami sopravvaluti...
"lcid": 0,
"name": "VSDLLGiochi",
"path32": "E:\\PROGETTI_DOTNET\\VSGIOCHILIB\\DLLGIochi\\TestDLLGIochi\\bin\\Release\\VSDLLGiochi.tlb",
"path64": "C:\Users\admin\Desktop\TWINBASIC\PROGETTO-LOTTO-twinbasic\FrameworkScriptGiochi\DDLLScript\Passo_1\VSDLLGiochi.tlb",
"versionMajor": 1,
"versionMinor": 0
}
ho provato a cambiare il percorso nella parte evidenziata in grassetto relativa al path64 solamente avendo un s.o. a 64 bit ma se lo lascio così adesso non si apre nemmeno il progetto...