Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Devi eliminare il path nella sezione path64
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo scopo è poter fare dgli script che siano dei programmi con tutti i relativi vantaggi di velocità e interfaccia graficaMa sta DDLLScript che cosa fa e cosa contiene in sintesi?
Oppure cambia il progetto da 32-bit a 64-bit, solo che se usi il file fuori di tb ti appare un nagscreen per 5 secondiDevi eliminare il path nella sezione path64
sono daccordo con rookie , tuttavia è rischioso modificare a mano i file di progetto perche potrebebro avere u nformato rigido che si altera se lo modifichi a manoMa tB é a 32-Bit ergo l’hai scritto nel posto sbagliato! Correggi e riprova
sicosi'?
"path32": "C:\Users\admin\Desktop\TWINBASIC\PROGETTO-LOTTO-twinbasic\FrameworkScriptGiochi\DDLLScript\Passo_1\VSDLLGiochi.tlb",
"path64": "",
cancella il file di twinbasic , e riprendilo dal file che hai scaricatoFATTO e stesso errore di cui sopra che faccio?
clicco su remove it o su keep it?
Hai salvato il progetto? Dopo averlo salvato devi uscire, chiudere tB. E aprire di nuovo il progetto dopo aver aperto di nuovo tb. Lo avevo scritto
non hai scritto nel file nel modo che esisteva già proprio come ha giustamente scritto Luigi. Lo dice tb… ERROR BAD FILE FORMAT
Remove, Save and exit. And reload the project…FATTO e ottengo lo stesso errore di cui sopra che faccio?
clicco su remove it o su keep it?
Credo sia meglio lasciar perdere, tb e' una palestra difficilecioè non ci possiamo bloccare su questa cazzata .che diamine... io ho provato su una macchina virtuale seven 32 bit e ha funto , il mio pc invece è w10 64 bit e funge....
Ok infatti, nel mio caso, l'ide puntava l'errore direttamente al percorso della dll...no quelel sono declare di dll standard .. non dll com .. nel nostro caso non c'entra
spero che tom provi anche questa. E' un bug pernicioso... ma non inficia la consistenza (anche se ancora ha tanti problemi di gioventu') del progetto tB. Di certo, per quanto riguarda VB e' il piu' avanti, prima c'era solo il RadBasic di Carles Rojan, ma non ho sentito piu' nulla dai colleghi...mah che devo dire .. sinceramente credo che sia un problema banale , ripartire dalla registrazione mettendo un log vedere post 592