Novità

NUOVO AMBIENTE SCRIPT AREA TECNICA

L

LuigiB

Guest
ciao non so se ho fatto tutto giusto ,
ma l'ultimo codice di luigi ,
che ho modificato cosi
Codice:
Module MyScript
   Sub test()
  
     Dim c As New VSDLLGiochi.clsScript
  
    If c.Init("C:\Users\Admin\Desktop\FrameworkScriptGiochi\DDLLScript\Archivio\EstrazioniLotto.csv", 5, 11, 90, 5, 0) Then
        MsgBox c.DataEstrazione(c.EstrazioniArchivio)
      
        MsgBox c.Ritardo(1, c.EstrazioniArchivio, 1, 1)
      
        Dim ret As STRUCT_FRZ_STATISTICA_TUTTI_GLI_ESITI
      
        Call c.Statistica(1, 7000, c.EstrazioniArchivio, ret, 1)
          
        MsgBox ret.RetValori(1).Ritardo
          
          
          
 
      
      
    End If
  
    Set c = Nothing
  
End Sub
  
 
End Module
dice error linea 3

ciao Giomi , in questo caso i ltest va fatto partendo da un nuovo progeto twinbasic


apri twin basic

metti la referenza


metti su un for il pusante


incolli il codice , salvi tutto , riapri e lanci .. l'unica cosa da modificare è il percorso dell'archivio

Codice:
Private Sub Command1_Click()
        test
    End Sub
    Sub test()
            Dim c As New VSDLLGiochi.clsScript
            If c.Init("E:\PROGETTI_TWINBASIC\FrameworkScriptGiochi\Archivi\Lotto\estrazionilotto.csv", 5, 11, 90, 5, 0) Then
            MsgBox c.DataEstrazione(c.EstrazioniArchivio)
            MsgBox c.Ritardo(1, c.EstrazioniArchivio, 1, 1)
            Dim ret As STRUCT_FRZ_STATISTICA_TUTTI_GLI_ESITI
            Call c.Statistica(1, 7000, c.EstrazioniArchivio, ret, 1)
            MsgBox ret.RetValori(1).Ritardo





            End If
            Set c = Nothing
    End Sub
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ok domani allora si riprova con il progetto del file rar ma caricando tutto come questo di prova a 64 bit ho capito bene? Anche la versione a 64 bit è gratis ma c'è uno spot di 5 secondi quando si esegue il run giusto? O è meglio che ci scarichiamo tutti la versione 237 di tweenbasic e facciamo tutto a 32 bit senza spot? Ad ogni modo.. grazie a entrambi, buona notte e a domani (y)👌👋 :)
 
L

LuigiB

Guest
io lo lanci a 32 bit senza problemi...

secondo me devi eseguire questi passi.

1 prendere il progeto che hai nel file zip

2 aprire levare la referenza alla dll salvare e chiudere

3 aprire mettere referenza alla dll selezionandola dalal lista , salvare e chiudere

4 riaprire e riprvare a 32 bit ,io lo lancio e l'ho compilato a 32 bit ..

ti funziona a 64 perhce la dll è compilata con l'opzione any cpu ... quindi tutto sommato lo puoi compilare come vuoi
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ok domani allora si riprova con il progetto del file rar ma caricando tutto come questo di prova a 64 bit ho capito bene? La versioen a 64 bit è gratis ma c'è uno spot di 5 secondi quando si esegue il run giusto? O è meglio che ci scarichiamo tutti la versione 237 di tweenbasic e facciamo tutto a 32 bit senza spot? Ad ogni modo.. grazie a entrambi, buona notte e a domani (y)👌👋 :)
Si, prima verifica che tutto continui a funzionare come win64 e poi dopo, salvi tutto su qualche altra cartella, e se vuoi provare cosa succede con win32 lo puoi fare
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ok domani allora si riprova con il progetto del file rar ma caricando tutto come questo di prova a 64 bit ho capito bene? Anche la versione a 64 bit è gratis ma c'è uno spot di 5 secondi quando si esegue il run giusto? O è meglio che ci scarichiamo tutti la versione 237 di tweenbasic e facciamo tutto a 32 bit senza spot? Ad ogni modo.. grazie a entrambi, buona notte e a domani (y)👌👋 :)
Perfetto, hai colto ogni dettaglio. Grazie a te per aver chiarito una cosa che finora era un rebus!
Buona notte a te

p.s. si, scaricare la beta 237 e' cosa buona e giusta
 
L

LuigiB

Guest
si perche la calcola con 2 funzioni diverse .. a quanto pare funziona anche a te ..
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Giomi , in questo caso i ltest va fatto partendo da un nuovo progeto twinbasic


apri twin basic

metti la referenza


metti su un for il pusante


incolli il codice , salvi tutto , riapri e lanci .. l'unica cosa da modificare è il percorso dell'archivio

Codice:
Private Sub Command1_Click()
        test
    End Sub
    Sub test()
            Dim c As New VSDLLGiochi.clsScript
            If c.Init("E:\PROGETTI_TWINBASIC\FrameworkScriptGiochi\Archivi\Lotto\estrazionilotto.csv", 5, 11, 90, 5, 0) Then
            MsgBox c.DataEstrazione(c.EstrazioniArchivio)
            MsgBox c.Ritardo(1, c.EstrazioniArchivio, 1, 1)
            Dim ret As STRUCT_FRZ_STATISTICA_TUTTI_GLI_ESITI
            Call c.Statistica(1, 7000, c.EstrazioniArchivio, ret, 1)
            MsgBox ret.RetValori(1).Ritardo





            End If
            Set c = Nothing
    End Sub

Buongiorno a Tutti,

In Questi giorni non sono intervenuto in quanto si era in una fase che non era comunque alla mia portata riuscendo comunque a capire le varie soluzioni proposte ma non essere in grado di applicarle appieno... poi vi era la fase di preparazione e quindi ho letto quanto fin ora fatto.
ho fatto qualche test incappando in errori così ho rifatto tutto perchè con reg64 ho comunque errori e quindi ripreso aggiornato all 237 è quindi passato a reg32 comunque...
tutto sembra ok le dll ci sono tutte e tre non vedo errori che vedevo prima e quindi penso che sia tutto ok.

non volendo restare indietro nel seguire e se mi sarà possibile intervenire anche con soluzioni pratiche vorrei fare il test se mi aiutate a capire come farlo perchè non comprendo come fare, cazziatemi pure ma se non vado oltre questo scoglio, resterò indietro spero che non accada.


anche se ti arrabbi Luigi o altri lo comprendo perchè anche io ero convinto di aver compreso ma a quanto pare...

apri twin basic ok

metti la referenza ???? purtroppo vado in tilt 🙏🙏


metti su un for il pusante ???? 🙏🙏

copiare e modificare stringa non è un problema 👌

Grazie 🙏
 

i legend

Premium Member
Ciao, scusate ieri sono crollato, stamattina ho letto tutto. La prima cosa che farò sarà disinstallare twinbasic e reinstallare l ultima versione.
Poi cercherò di rifare tutto d accapo o aspetto una versione rivisitata.?
Cmq leggendo tutti i post vorrei dirvi che nella sezione off topic c'è un 3D intitolato " Dai ridiamoci su" di cui sono un affezionato lettore , e a volte "partecipatore🤣" credo che anche voi avreste molto da dare 🤣🤣🤣🤣🤣
Anche Tom ogni tanto ci passa 🤣🤣🤣
 
L

LuigiB

Guest
buongiorno altri 3 minuti di video per spiegare i passaggi del test ..

 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buongiorno altri 3 minuti di video per spiegare i passaggi del test ..

Buongiorno e buon sabato!
Ottimo video, laconico, conciso, chiaro, lineare e credo anche molto efficace!
Le istruzioni illustrate nel video, sono valide anche per la beta 236 per i progetti win32. Ovviamente 'a fortiori' lavora bene per la beta 237 (ultima disponibile al momento)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto