L
LuigiB
Guest
buongiorno Rookie .. inizia un nuovo giorno e una nuova battaglia Lottoced vs Twinbasic ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Luigi, in che senso Lottoced vs Twinbasic, sarebbe pubblicita' o collegamenti a siti non approvati?buongiorno Rookie .. inizia un nuovo giorno e una nuova battaglia Lottoced vs Twinbasic ..
Ho capito, intendi che bisogna migrare... verso VS?no lottoced siamo noi .. e twinbasic il nostro acerrrimo odiato/amato nemico ..
Vedremo cammin facendo...! Stando attenti a cosa succede penso che un modo per bypassare il quibus si possa trovare, finora due sono stati superati (cfr Split(), e l'inferno delle referenze mancate).no no .. era solo una battuta .. nel senso chissa cosa ci capiterà oggi .. per ora la prima battaglia contro twinbasic sembra vinta .. abbiamo capito che c'è un problema con le referenze.
ora il prossimo step è far funzionare il progetto Test che ho postato io quello con l'analisi delle 50mila formazioni.
aspettiamo il grande pasticcere che ora è stato promosso a chef ...
non lo so , pero questa libreria che stiamo facendo si. Facciamo che quell oche sta facendo Tom sara il prossimo script che faremo in questo nuovo ambiente , prima pero dovete far funzionare qullo che gia vi ho dato io e prendere la mano con twinbasic. la funzione di sviluppo integrale è gia presenteDomanda per luigi, l ultima versione di spaziometria ha la possibilità di sviluppare lunghette superiori ai 20 elementi?
Ol codice che ha postato tom non è proprio userfriendley.
buongiorno ,
ho rifatto l'upload del fil e senza l'exe dentro cosi almeno l'antivirus non puo arrabiarsi
DDLLScript
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
ho fatot un breve video dedicato a legend e a quelli che trovano difficoltà a modificare il file bat
video2
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
te lo giro io ..quiUn saluto a tutti .
Ciao Luigi,
sto cercando di seguirvi, sono arrivato al post # 532 provando a fare il download del video2 al link indicato un messaggio dice :” the file is removed by the originating user or MediaFire.”
Grazie e complimenti .
Vedi l'allegato 2252166
C:\Windows\Microsoft.NET\Framework64\v4.0.30319\RegAsm.exe "E:\PROGETTI_DOTNET\VSGIOCHILIB\DLLGIochi\TestDLLGIochi\bin\Release\VSDLLGiochi.dll" /tlb:VSDLLGiochi.tlb /codebase >> e:\temp\log.txt
sembrerebbe sia sbagliato il percorso della dll comunque fai una cosa accertati che sul tuo pc esista innanzi tutto questo percorso qui
qUI NON RIESCO A SEGUIRTI lUIGI.poi accertati di aver scritto ben il percorso nel file bat , e se contiene spazi mettilo tra vrgolette , fagli scrivere pure il file log , cambia i percorsi con i tuoi e modifica cosi il fiel bat