Novità

NUOVO AMBIENTE SCRIPT AREA TECNICA

lotto_tom75

Advanced Premium Member
ops mira il dito :D come dice crozza imitando red ronnie (adoro entrambi...)

ops-mira-il-dito.jpg

ps: strafigo anche lo script che hai fatto solo per ricreare l'archivio doc! 💪👌👍🤖👽

 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
spero che non abbia norton pure tu :)
Veramente non ho proprio niente, sono in attesa che mi consegnino un giocattolo (Refurbished), dato che qui si trovano ottime workstations con i muscoli, ricondizionate e garantite, una Lenovo Thinkstation P320 con Intel Xeon 1230 V6, per pochi euri (399€, consegnato a casa) con 16GB RAM DDR4 e SSD 256 e… win10pro. Sono diffidato ad usare il computer della mia consorte. Quindi per tornare a smanettare con tB, per non dimenticare quel poco che ho imparato delle sue malefatte, devo aspettare la mattinata di martedí.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Veramente non ho proprio niente, sono in attesa che mi consegnino un giocattolo (Refurbished), dato che qui si trovano ottime workstations con i muscoli, ricondizionate e garantite, una Lenovo Thinkstation P320 con Intel Xeon 1230 V6, per pochi euri (399€, consegnato a casa) con 16GB RAM DDR4 e SSD 256 e… win10pro. Sono diffidato ad usare il computer della mia consorte. Quindi per tornare a smanettare con tB, per non dimenticare quel poco che ho imparato delle sue malefatte, devo aspettare la mattinata di martedí.

cerca su amzon Rookie io ne ho preso uno nuovo con pari caratteristiche per almeno RAM e SSD e ho pagato solo 215 euro con sconto di 50 incluso (costava 265) con win 11 pro.
 
L

LuigiB

Guest
Veramente non ho proprio niente, sono in attesa che mi consegnino un giocattolo (Refurbished), dato che qui si trovano ottime workstations con i muscoli, ricondizionate e garantite, una Lenovo Thinkstation P320 con Intel Xeon 1230 V6, per pochi euri (399€, consegnato a casa) con 16GB RAM DDR4 e SSD 256 e… win10pro. Sono diffidato ad usare il computer della mia consorte. Quindi per tornare a smanettare con tB, per non dimenticare quel poco che ho imparato delle sue malefatte, devo aspettare la mattinata di martedí.
perche non ti fai una macchian virtuale sul tuo linux
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ops mira il dito :D come dice crozza imitando red ronnie (adoro entrambi...)

Vedi l'allegato 2252188

ps: strafigo anche lo script che hai fatto solo per ricreare l'archivio doc! 💪👌👍🤖👽

Ora l’unico tuo limite é la produzione della tua pasticceria. Dovrai rivedere le tue sontuose ricette, alla luce del tuo nuovo status di Chef, il menu ovviamente é sempre a cura del Chief. LO Chef sei tu, IL Chief é Luigi. Il Chief, in inglese é praticamente il dirigente di più’ alto grado, qualcosa di simile all’italico Amministratore Delegato.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Scusa Rookie, come ti ho scritto anche nell'altro thread, toglimi una curiosità: forse l'hai già spiegato ma non l'ho visto... perchè sei disposto a scendere su piattaforma winzozz prendendoti addirittura un altro pc x tweenbasic e non lo sei stato o sei per installare spaziometria? Potresti divertirti a testare tutti gli script prima di riportarli in tb... 🫠
 

i legend

Premium Member
mi arrendo , ho fatto tutto
ho messo anche l indirizzo dell archivio fatto con lo script

mi dice interfaccia non registrata
la dll è registrata correttamente
ho fatto tutti i passaggi
sono troppo imbranato ,
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
quanto ci mette a finire le 50mila combinazioni ? ci hai provato ?

No. o meglio adesso si... ma prima mi ero fermato alla prima finestra e al salvataggio dell'archivio e dei parametri che quando lo riapro mi mantiene...

Però...

se clicco su esegui mi da questi due nuovi errori

nocliccandosueseguipoimidaquestoeunnuovoerrore.jpg

e se continuo a cliccare su PLAY

questo... alla riga 49

nuovoerroreallariga49.jpg

o_O
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
mi arrendo , ho fatto tutto
ho messo anche l indirizzo dell archivio fatto con lo script

mi dice interfaccia non registrata
la dll è registrata correttamente
ho fatto tutti i passaggi
sono troppo imbranato ,

Hai provato con l'opzione win64 che ti ho detto? Non ti arrendere altrimenti lascerò a breve la classe anche io... Forza leggenda!!! 💪;)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa Rookie, come ti ho scritto anche nell'altro thread, toglimi una curiosità: forse l'hai già spiegato ma non l'ho visto... perchè sei disposto a scendere su piattaforma winzozz prendendoti addirittura un altro pc x tweenbasic e non lo sei stato o sei per installare spaziometria? Potresti divertirti a testare tutti gli script prima di riportarli in tb... 🫠
Non mi ricordo se l'ho scritto, tuttavia la spiegazione e' molto semplice. Io spesso devo realizzare prototipi in ambito UX (user eXperience) e UI (user interface) per mia moglie... e con tB finisco in pochi minuti ottenendo anche risultati piu' che buoni. Per capire di cosa parlo, guarda nei progetti gia' inclusi in tB, il numero 6, e osservali tutti cliccando sempre sul pulsante <next> a me servono sopratutto quelli con stile Apple Mac. Con tanto rispetto per LuigiB, Spaziometria non ha le funzionalita' che servono a me, e questo non dipende da Luigi ma dall'ambiente a cui il programma e' destinato. Cio' che mi serve non credo sara' mai nei software lotto e per questo me li sono creati a mio uso e consumo. Ho fatto per me qualcosa di simile al framework a cui sta lavorando Luigi ma che nel mio caso guarda solo cio' che succede in una precisa area del tabellone, anche se conta tra gli estimatori un infinitesimo rispetto alla platea di spaziometria (attuale) e del suo futuro discendente a cui state lavorando.

p.s. mi sto gia' piu' che dedicando ad alcuni scripts di spaziometria (ovvero quello tuo) anche senza avere spaziometria perche' mi interessa capire la logica dato che il codice posso scriverlo con un linguaggio a me piu' familiare
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
guarda che pure nello script c'è da cambiare perocrsi ... controlla bene ...


il punto dovesi blocca è un breakpoint , posizionati sulla riga e premi F9 , per mandare via il pallino rosso a sinistra
ho sentito dire di una pasticceria dche ha bisogno di un uomo dell pulizie .... :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 luglio 2024
    Bari
    06
    64
    50
    59
    75
    Cagliari
    01
    70
    20
    90
    41
    Firenze
    37
    09
    76
    51
    61
    Genova
    08
    34
    20
    02
    72
    Milano
    06
    76
    74
    73
    26
    Napoli
    59
    18
    06
    46
    39
    Palermo
    02
    63
    20
    43
    48
    Roma
    53
    79
    70
    25
    52
    Torino
    77
    72
    19
    03
    33
    Venezia
    17
    78
    22
    32
    54
    Nazionale
    05
    62
    37
    30
    21
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    45
    34
    01
    05
    04

Ultimi Messaggi

Alto