L
LuigiB
Guest
si ma come ho scritto sopra in questo caso windows defender lo faceva passare. Norton no.
Norton colluso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma come ho scritto sopra in questo caso windows defender lo faceva passare. Norton no.
Grazie Luigi!
Veramente non ho proprio niente, sono in attesa che mi consegnino un giocattolo (Refurbished), dato che qui si trovano ottime workstations con i muscoli, ricondizionate e garantite, una Lenovo Thinkstation P320 con Intel Xeon 1230 V6, per pochi euri (399€, consegnato a casa) con 16GB RAM DDR4 e SSD 256 e… win10pro. Sono diffidato ad usare il computer della mia consorte. Quindi per tornare a smanettare con tB, per non dimenticare quel poco che ho imparato delle sue malefatte, devo aspettare la mattinata di martedí.spero che non abbia norton pure tu
Veramente non ho proprio niente, sono in attesa che mi consegnino un giocattolo (Refurbished), dato che qui si trovano ottime workstations con i muscoli, ricondizionate e garantite, una Lenovo Thinkstation P320 con Intel Xeon 1230 V6, per pochi euri (399€, consegnato a casa) con 16GB RAM DDR4 e SSD 256 e… win10pro. Sono diffidato ad usare il computer della mia consorte. Quindi per tornare a smanettare con tB, per non dimenticare quel poco che ho imparato delle sue malefatte, devo aspettare la mattinata di martedí.
perche non ti fai una macchian virtuale sul tuo linuxVeramente non ho proprio niente, sono in attesa che mi consegnino un giocattolo (Refurbished), dato che qui si trovano ottime workstations con i muscoli, ricondizionate e garantite, una Lenovo Thinkstation P320 con Intel Xeon 1230 V6, per pochi euri (399€, consegnato a casa) con 16GB RAM DDR4 e SSD 256 e… win10pro. Sono diffidato ad usare il computer della mia consorte. Quindi per tornare a smanettare con tB, per non dimenticare quel poco che ho imparato delle sue malefatte, devo aspettare la mattinata di martedí.
ops mira il dito come dice crozza imitando red ronnie (adoro entrambi...)
Vedi l'allegato 2252188
ps: strafigo anche lo script che hai fatto solo per ricreare l'archivio doc!
Ora l’unico tuo limite é la produzione della tua pasticceria. Dovrai rivedere le tue sontuose ricette, alla luce del tuo nuovo status di Chef, il menu ovviamente é sempre a cura del Chief. LO Chef sei tu, IL Chief é Luigi. Il Chief, in inglese é praticamente il dirigente di più’ alto grado, qualcosa di simile all’italico Amministratore Delegato.ops mira il dito come dice crozza imitando red ronnie (adoro entrambi...)
Vedi l'allegato 2252188
ps: strafigo anche lo script che hai fatto solo per ricreare l'archivio doc!
Preferisco lasciare le due cose separate. Il lavoro é una cosa e gli hobby un’altra. Anche perché potrebbe essere una macchina di backup per mia moglie, pronta all’uso, in caso di stop del suo pcperche non ti fai una macchian virtuale sul tuo linux
quanto ci mette a finire le 50mila combinazioni ? ci hai provato ?
quanto ci mette a finire le 50mila combinazioni ? ci hai provato ?
mi arrendo , ho fatto tutto
ho messo anche l indirizzo dell archivio fatto con lo script
mi dice interfaccia non registrata
la dll è registrata correttamente
ho fatto tutti i passaggi
sono troppo imbranato ,
Non mi ricordo se l'ho scritto, tuttavia la spiegazione e' molto semplice. Io spesso devo realizzare prototipi in ambito UX (user eXperience) e UI (user interface) per mia moglie... e con tB finisco in pochi minuti ottenendo anche risultati piu' che buoni. Per capire di cosa parlo, guarda nei progetti gia' inclusi in tB, il numero 6, e osservali tutti cliccando sempre sul pulsante <next> a me servono sopratutto quelli con stile Apple Mac. Con tanto rispetto per LuigiB, Spaziometria non ha le funzionalita' che servono a me, e questo non dipende da Luigi ma dall'ambiente a cui il programma e' destinato. Cio' che mi serve non credo sara' mai nei software lotto e per questo me li sono creati a mio uso e consumo. Ho fatto per me qualcosa di simile al framework a cui sta lavorando Luigi ma che nel mio caso guarda solo cio' che succede in una precisa area del tabellone, anche se conta tra gli estimatori un infinitesimo rispetto alla platea di spaziometria (attuale) e del suo futuro discendente a cui state lavorando.Scusa Rookie, come ti ho scritto anche nell'altro thread, toglimi una curiosità: forse l'hai già spiegato ma non l'ho visto... perchè sei disposto a scendere su piattaforma winzozz prendendoti addirittura un altro pc x tweenbasic e non lo sei stato o sei per installare spaziometria? Potresti divertirti a testare tutti gli script prima di riportarli in tb...
Uno che faccia velocemente garbage collection o DIW (disposal intangible waste) ?guarda che pure nello script c'è da cambiare perocrsi ... controlla bene ...
ho sentito dire di una pasticceria dche ha bisogno di un uomo dell pulizie ....
hai fatto il test di partire con un nuovo progeto twinbasic come ha fatto tom ieri ?Hai provato con l'opzione win64 che ti ho detto? Non ti arrendere altrimenti lascerò a breve la classe anche io... Forza leggenda!!!
hai fatto il test di partire con un nuovo progeto twinbasic come ha fatto tom ieri ? Nulla ti vieta di usare visualstudio nel caso la dll si puo mettere pure li