Novità

NUOVO AMBIENTE SCRIPT AREA TECNICA

L

LuigiB

Guest
sembra che abbia funzionato la registrazione , ora procedi con il test che avevo spiegato a legend
 
L

LuigiB

Guest
ok , allra mi sembra che non hai fatot l'ultimo aggiornamento della dll

quindi scarica i file



poi nello stesso posto doverano sostituisci sia la dll che il progetto twinbasic

visto che funziona ripeti la registrazione della dll.

poi apri il progetot twinasice e vai a creare i parametri dell'archivio lotto
 

i legend

Premium Member
Scaricato versione 236
Registrata dll
Funzia in 32
Ho cancellato uno script , per farne uno mio ma da errore.
Piccoli suggerimenti
1) Fare una cartella test per capire come si dichiarano le strutture anche se il suggeritore è molto buono.
2)Ogni lancio di script si apre il modulo che seleziona l archivio e range
.

Suggerimento
L archivio lotto dovrebbe essere di default
Fare una funzione xhe lo lanci per scegliere l archivio se si vuole utilizzare un archivio diverso
Altrimenti estrazione ini e fin bisogna sempre impostarli da form

Ho notato che praticamente legge le funzioni di spaziometria .
Domanda
Se utilizzo la funzione senza l oggetto è più lenta per la conversione?

Ordinamatrice è la funzione vecchia
Non ordina più colonne e versi come ordinamatrice2

Come fare una cartella per salvare solo lo script è magari richiamarlo?
Intanto continuo a giocarci per altri test e suggerimenti.
Ovviamente un grande grazie a Luigi :)
 
L

LuigiB

Guest
nuovo aggiornamento , ho aumentato le funzioni a disposizione.

LEGGERE L'HELP per sapere quali sono e faris un'idea di quanto c'è ora. I nomi sono per lo piu diversi da spaziometria, ci sono funzione analoghe ma piu potenti , comresa OrdinaMatrice e OrdinaVettore.


sostituire i file della dll e dl progetto.


non è necessario riregistrare la dll


in questo progetot di esempio è implementato lo script di lotto tom con le nuove modifiche
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
ok , allra mi sembra che non hai fatot l'ultimo aggiornamento della dll

quindi scarica i file



poi nello stesso posto doverano sostituisci sia la dll che il progetto twinbasic

visto che funziona ripeti la registrazione della dll.

poi apri il progetot twinasice e vai a creare i parametri dell'archivio lotto
A quanto ho visto facendo la registrazione del file .bat all' interno della cartella passo_1 genera un file .tlb .

per non smarronare di nuovo ho scaricato il file DDLLScript_per_utenti.rar ho una cartella DDLLScript_per_utenti che contiene le stesse identiche cose della cartella DDLLScrip ora devo fare di nuovo la registrazione del file reg64.bat ?
 
L

LuigiB

Guest
no , dev i solo provarese ti funziona lo scriptdi lotttotom , nota che appena apritwinbasic in quel progetot i riferimewnti li devi andare a mettere tu come prima cosa.
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a Tutti,

Eseguito ultimo aggiornamento ed eseguito il test con lo script di Tom, avviato ed esito ok salvato anche file.txt

ho solo riscontrato questo errore? oppure no ma che non so interpretare.

Problems1.jpg

Grazie,

intanto sto familiarizzando con questo nuovo ambiente e mi leggo le guide delle funzioni per un confronto più approfondito dei codici.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Xeroxs un tipo dati udt esposto ddalal libreria non è riconosciuto , prova a riregistrare la librera col progetto chiuso e poi riaprilo.

Genios , prova mandare in run il progetto , se funge la prima cosa da fare è andare a mettere l'archivio lotto.
 
L

LuigiB

Guest
configura un nuovo archivio ...

per tutti , m isono accorto che non funziona l'output per una banalità , quindi se uno usa per esempio la funzione scrivi non apparira niente stasera lo correggo
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
no , dev i solo provarese ti funziona lo scriptdi lotttotom , nota che appena apritwinbasic in quel progetot i riferimewnti li devi andare a mettere tu come prima cosa.
Ho messo i riferimenti ma mi da il seguente errore . Che cosa s' intende per max pos per statistica ?
 

Allegati

  • interfaccia non registrata.jpg
    interfaccia non registrata.jpg
    361,3 KB · Visite: 2
L

LuigiB

Guest
ciao a tutti , mi sono accorto del problema che non mostrava l'output anche se si chekkava l'apposita casella.
Oltre ad aver corretto i lproblema ho inserito altre funzioni perciò vi suggerisco di leggere l'help e di fare delle prove , se c'è qualche funzione che non capuite come si usa chiedete
In effetti mi sarebbe piaciuto inserire pure degli ewsempi per ogni funzione ma come vedete faccio tutto da solo ... e meno male che si era detto di non fare la one man band ...

ecco il nuovo aggiornamento , sostituire sia la dll (nel posto dov'era stata messa la prima volta della registrazione ) e il progetto base di TwinBasic.
Questa volta nl progetto non è implementato nessuno script ma solo qualche test.

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 luglio 2024
    Bari
    06
    64
    50
    59
    75
    Cagliari
    01
    70
    20
    90
    41
    Firenze
    37
    09
    76
    51
    61
    Genova
    08
    34
    20
    02
    72
    Milano
    06
    76
    74
    73
    26
    Napoli
    59
    18
    06
    46
    39
    Palermo
    02
    63
    20
    43
    48
    Roma
    53
    79
    70
    25
    52
    Torino
    77
    72
    19
    03
    33
    Venezia
    17
    78
    22
    32
    54
    Nazionale
    05
    62
    37
    30
    21
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    45
    34
    01
    05
    04
Alto