Novità

NUOVO AMBO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Giusi70
  • Data di inizio Data di inizio
grazie per la fiducia io lo tengo ancora 2 colpi ,se non esce lo mollo,o almeno lo tengo in sospeso e lo tiriamo fuori se ci sono delle
convergenze con altre previsioni e continuiamo il 30 52 e la lunghetta ,un consiglio usate l'opzione ambetto ,io metto 50 cent,non si vince tantissimo ma almeno si recuperano i soldi per la giocata . CIAO :)

CIAO l'ambo di questo mese sulla ruota di bari è 30-52 mentre su ba-ca abbiamo la lunghetta 30-52-53-54-4.SI CONTINUA L'AMBO 44-66 solo a bari per chi può ,l'ambata 69 a bari e ancora buona ,mentre l'ambata di questo mese è il 18 ,proviamo ad unirla al 69 non si sa mai che venga fuori da ambo visto che il 18 e un numero presente nell'altra lunghetta .ciao e buona fortuna ,ricordate di giocare sempre in base alle proprie possibilità che niente e dato per sicuro ciao

ciao giusi ho visto che dai 18 ambata bari, c è un metodo (non mio) che quando esce il 90 a bari o nazionale si fa la sottrazione tra il 90 e il numero nella stessa posizione su ba o naz
nell ultima estrazione:
ba 90
nz 09

90-9=81-(vertibile 18)....81-18 ambate naz-ba
x abinamento i due numeri di partenza e i vertibili (in questo caso essendo uscito il 9) solo due abbinamenti 9-90

ba-naz 18-9/ 18-90/81-9/81-90

interessante che la tua ambata sia proprio il 18 ba!! grazie :)

ciao giusi ho visto che dai 18 ambata bari, c è un metodo (non mio) che quando esce il 90 a bari o nazionale si fa la sottrazione tra il 90 e il numero nella stessa posizione su ba o naz
nell ultima estrazione:
ba 90
nz 09

90-9=81-(vertibile 18)....81-18 ambate naz-ba
x abinamento i due numeri di partenza e i vertibili (in questo caso essendo uscito il 9) solo due abbinamenti 9-90

ba-naz 18-9/ 18-90/81-9/81-90

interessante che la tua ambata sia proprio il 18 ba!! grazie :)

ciao grazie per il tuo intervento ,ti consiglio di prendere in considerazione di abbinarla anche al 44-66 in quanto il 18 era presente nella lunghetta di questo ambo non si sa mai che dopo avrci fatto penare per la sua uscita venga fuori da terno come il metodo ha fatto nel mese di dicembre ormai non do niente per scontato .ciao

Ultima modifica:
BUON GIORNO A TUTTI ancora una volta un estrazione diciamo un pò deludente uscito 30 19 noi nella lunghetta avevamo il 18 ,e se qualcuno ha seguito il mio consiglio ha preso l'ambetto per me domani ultimo colpo di gioco per l'ambo 44-66 poi se continuarlo o no fate voi io finche il baget me lo permette lo porto avanti ,ciao e buona fortuna per domani

io lo porto avanti perche' da mio metodo ho ba ca ambate 44 oppure 49 per altri 3 colpi.... in 40 mesi solo 1 volta successo che ha sfalfato dopo .. ma solo di 1 colpo quindi a dirla grossa 4 colpi.... chissa' mai che sia proprio il 44 ed a bari! io visto che l ho giocato dal primo colpo ... vado avantiii ciao giusi e grazie degli aggiornamenti!

io lo porto avanti perche' da mio metodo ho ba ca ambate 44 oppure 49 per altri 3 colpi.... in 40 mesi solo 1 volta successo che ha sfalfato dopo .. ma solo di 1 colpo quindi a dirla grossa 4 colpi.... chissa' mai che sia proprio il 44 ed a bari! io visto che l ho giocato dal primo colpo ... vado avantiii ciao giusi e grazie degli aggiornamenti!

ciao se hai convergenze è una buona cosa comunque il tuo 49 non lo escluderei su cagliari in quanto si può presentare o con un numero della lunghetta ,o con il 10 e 90.

All'ora si va avanti !!!!!!!!!!!!! :) ciao Trylli

Ultima modifica:
buon giorno a tutti dall'estrazione di ieri dopo tanto penare e non più giocato si presenta il 69 ,mentre il 18 se ne va a cagliari con il 4 che era il numero della lunghetta ,mentre il 44-66 e ancora latitante .Speriamo nella prossima estrazione ciao e buon fine settimana a tutti :(

ciao giusi... febbraio e marzo ci stanno facendo penare... fosse fortunato l ambo di aprile... me lo passi?grazieeee se puoi...

ciao giusi... febbraio e marzo ci stanno facendo penare... fosse fortunato l ambo di aprile... me lo passi?grazieeee se puoi...

ciao trylli l'ambo di aprile eil 35-57 la lunghetta 35-57-58-59 9 .
fai attenzione al 44-66 che appena esce si avranno molte ripetizioni per il 30 52 ti consiglio di fare una lunghetta con il nuovo ambo mettendoli insieme,visto che il 44 è troppo sponsorizzato dubito della sua uscita ciao

ciao si continua con l'ambo attenta al vertibile del 35 su cagliari ,comunque la lunghetta può dare ancora esito di qualche altro ambo sia su bari che su cagliari ,lo so che è solo un ambo su cinque numeri ma almeno si recupera qualcosa.ciao

ciao giusi.. io sarei interessata all ambo di maggio.. poi magari lo cancelliamo... mi aiuti??

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45