Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO l'ambo di questo mese sulla ruota di bari è 30-52 mentre su ba-ca abbiamo la lunghetta 30-52-53-54-4.SI CONTINUA L'AMBO 44-66 solo a bari per chi può ,l'ambata 69 a bari e ancora buona ,mentre l'ambata di questo mese è il 18 ,proviamo ad unirla al 69 non si sa mai che venga fuori da ambo visto che il 18 e un numero presente nell'altra lunghetta .ciao e buona fortuna ,ricordate di giocare sempre in base alle proprie possibilità che niente e dato per sicuro ciao
ciao giusi ho visto che dai 18 ambata bari, c è un metodo (non mio) che quando esce il 90 a bari o nazionale si fa la sottrazione tra il 90 e il numero nella stessa posizione su ba o naz
nell ultima estrazione:
ba 90
nz 09
90-9=81-(vertibile 18)....81-18 ambate naz-ba
x abinamento i due numeri di partenza e i vertibili (in questo caso essendo uscito il 9) solo due abbinamenti 9-90
ba-naz 18-9/ 18-90/81-9/81-90
interessante che la tua ambata sia proprio il 18 ba!! grazie![]()
io lo porto avanti perche' da mio metodo ho ba ca ambate 44 oppure 49 per altri 3 colpi.... in 40 mesi solo 1 volta successo che ha sfalfato dopo .. ma solo di 1 colpo quindi a dirla grossa 4 colpi.... chissa' mai che sia proprio il 44 ed a bari! io visto che l ho giocato dal primo colpo ... vado avantiii ciao giusi e grazie degli aggiornamenti!
ciao giusi... febbraio e marzo ci stanno facendo penare... fosse fortunato l ambo di aprile... me lo passi?grazieeee se puoi...