Novità

NUOVO ANGOLO DI RICHIESTA DI QUALSIASI METODO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Vecchione , ti ringrazio per la sollecitudine della risposta , ma non ho afferato bene se devo controllare eventuali uscite di questi numeri , o metetrli in gioco , se si mi spieghi come?? scusa la mia tontaggine , ciao e grazie

bravissimo Sig Vecchione, ambo 32 57 a To peccato che non ho fatto in tempo a giocarlo da quel sistema di ambo a tutte e Fi to ve

floradora:):)

buona sera sign. vecchione volevo chiedere se poteva fare ho trovare un metodo sulla ruota di roma alla 5 estrazione del mese due ambi entro 3 colpi la ringrazio e la seguo molto bravo grazie di nuovo e a presto buona sera

CIAO HOALA!!! ECCO IL METODO CHE MI HAI RICHIESTO,GIOCA UN AMBO IN PIU.CIAO!!!

inizio Ricerca: 19/1/2008
Data fine Ricerca: 19/7/2008
Ruota di Ricerca: Ba
Ruota/e di Gioco: Ro
Colpi di gioco: 3
Combinazioni in gioco: 3 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 5^ estrazione mensile

Previsioni Giocabili: 6
Previsioni Vincenti: 6(100%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 0
Ambi vinti: 6 (100%)
Tempo medio di attesa per ambo: 1,2
Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 5° Ba + 33 ** 4° Ge + 34
2° Ambo: 5° Ba + 7 ** 1° Ba + 40
3° Ambo: 5° Ba + 10 ** 1° Ba + 30

Attenzione:
- Si è applicata la regola del fuori 90
- Non si gioca l'ambo i cui numeri costituenti siano eguali
tra di loro.

vecchione antonio

grazie mille aspettero che arrivi la 5 estrazione per provare ma credo che funzionera grazie e a presto buona giornata

CIAO HOALA!!! LO SPERO ANCHE IO CHE FUNZIONI,MA FA CHE CONDURRAI UN GIOCO MOLTO MODERATO, COSI IL DIVERTIMENTO NN TI MANCHERà.CIAO!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione.. per il metodo:

CIAO LOTTOBET!!! ECCO IL METODO RICHIESTO.CIAO E AUGURISSIMI!!! DUNQUE L'AMBATA DA GIOCARE GIA DA STASERA A PALERMO PER TRE COLPI è IL 32 I MIGLIORI ABBINAMENTI SONO IL 78 E IL NUMERO 1.

come si ricava il numero 32 (capogioco) da giocare in abbinamento a PA?

:)

Lino

Caro Vecchione grazie per esserti interessato riguardo al lotto irlandese , postandomi i numeri più interessanti ma ... come faccio a metterli in gioco...??? grazie ciao.

ciao web!!! la promessa è un debito!!!e io i debiti me li devo togliere subito,dunque la mia promessa a giorni sarà esaudita in esclusiva per te e per tutti gli amici del forum,le combinazioni certamente non saranno poche ma le vincite da controllare .ciao!!!

vecchione antonio

Ciao Antonio , sono nuova di qui , mi sono iscritta perche' da un po' di tempo mi sono avicinata al lotto e non avendo un metodo mi sono afidata alle previsioni pbblicita' , ho speso un sacco mai soldi e non ho mai vinto e sono in forte perdita , leggendo il forum mi complimento con te per la generosita' che in un mondo come il nostro che ormai e' dei furbi e' cosa davvero rara .
Ti volevo chiedere un aiutino , dal prossimo mese vorrei ricominciare a giocare , avresti un metodo non troppo dispendioso per tentare la sorte del terno ?
Grazie
a presto
La

ciao Lauretana anch'io mi sono appena iscritta al forum e da martedi'22 sto giocando i numeri dei metodi del Sig. Vecchione Antonio che trovo siano validissimi ciao Nancy

ciao lauretana!!! mi dispiace molto che tu abbia speso soldi per aquistare previsioni e adesso come tutti quelli che hanno perso vorresti recuperare,io cercherò di farti un metodino ma sappi che se io avessi quello che tutti cercano almeno per una volta lo darei a tutti,ma quello che tutti cercano lo cerco anche io,dunque ti preparerò un metodino con la speranza che la dea fortuna ti aiuti.ciao!!!!

vecchione antonio

ciao nancy 48!!! mi raccomando giocali con moderazione!!! ripeto giocali con molta moderazione,i tempi sono tristissimi,e io non vorrei complicare questi tempi piu di quello che gia sono,la valle è piena di lacrime,la nostra economia è a tappeto ogni famiglia stenta ad andare avanti,siamo sull'orlo della povertà una vincita ci potrebbe dare una boccata di ossigeno,ma poi se non si vince si muore asfissiati,il gioco è gioco e non deve tendere la mano su puntate azzardistiche,ma solo su piccole puntate,per cercare di vincere piccole felicità e per continuare a giocare .ciao!!!!

vecchione antonio

Ciao Antonio , grazie 1000 per la tua disponibilita' , di certo non bisogna cercare la vincita che cambia la vita , sono d'accordo con quello che dici nel forum cioe' di giocare con moderazione , alla fine il lotto e' un gioco e deve essere preso come tale , poi e' chiaro , se la fortuna ci da' una mano siamo tutti ben contenti cosi' si associa l'utile al dilettevole ed il gioco e' molto piu' divertente e si arrotonda anche il misero stipendio !!
Ti auguro una buona giornata !
A presto
La

ciao Vecchione,
scusa il disturbo, ti volevo chiedere se mi potessi sviluppare,
come hai fatto qualche giorno fa per oroargento, un metodo di un solo
ambo a tutte ed anche su tre ruote, quello era alla quinta ma anche di altra estrazione perchè ho visto che quello stesso sistema ha già dato l'ambo a ruota per ben 2 volte, ed io purtroppo l'ho lasciato
perdere pensando che non desse + risutato per questo mese.
Ti faccio cmq i miei complimenti perchè oltre ad essere bravissimo,
sei pure molto generoso nei ns confronti.
Grazie in anticipo, buona giornata

floradora:):)

ciao Vecchione , in attesa del tuo sistema per il lotto irlandese, mi è venuto in mente ... mettendo in gioco un sistemino di 24 numeri in sestina con garanzia terno con tre estratti, cosa che accade molto di frequente, pensi si guadagnerebbe qualcosina? ( i numeri dispari sarebbero tutti in gioco) inoltre vorrei chiederti , quando faccio la giocata tramite bet365 ipotizzando di mettere in gioco tale sistema , puntando sul terno mi vengono fuori tutti i terni possibili per ogni sestina , volendo puntare solo sulla sortita di 1 terno per sestina come si fà.....??? grazie per la tua disponibilità sper i leggerti presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21
    Cagliari