Novità

NUOVO ANGOLO DI RICHIESTA DI QUALSIASI METODO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO VECCHIONE
NON SO A CHI RIVOLGERMI
AVREI UN QUESITO DA PORTI

SE DEVO CALCOLARE IL MENO DIECI
DA UN NUMERETTO
CHE DEVO FARE...!???

CONFIDANDO NELLA TUA DISPONIBILITA'
E CAPACITA':)[:p]:)[:p]:)[:p]

[8D][8D][8D]bravissimo ancora ambo in terzina............ma adesso si continua o che cosa?ti ringrazio ancora tantissimo ora sto seguendo gli ambi di firenze.....sono sicura che sono buonissimi anche quelli. ma tu sempre così preso le ferie le fai?cia a prestissimo magari già giovedì

luisella58

ciao lino,
anche questa sera niente. nnaggia.
ma di che cinquina parli?
ciao e b.notte
ima

quote:Originally posted by Lino

Dai che giovedì uscirà la cinquinaaaaaaa [:p][:p]

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

CIAO!!! ACCONTENTIAMOCI DELL'AMBO IN TERZINA,LA CINQUINA è SOLO UN MIRAGGIO BELLO CHE SI POSSA AVERE NEL DESERTO DEI 90 NUMERI.CIAO AUGURISSIMI COMUNQUE DI POTERLA AFFERRARE.CIAO!!!

vecchione antonio

Visto che i metodi hanno anche ridato fin ora cinquine...perchè non crederci!!! ;)

[:o)][:o)]per me tu ce la puoi benissimo farea prendere la cinquina ........a me personalmente starebbe bene anche una quaterna..............antonio che si fa si molla o si va avanti?[?][?][?][?]

luisella58

Salve sign vecchione,
ha tempo di dare una mano anche a me?
Non vorrei abusare troppo della sua disponibilità e della sua pazienza....anche perchè è da poco che mi sono avvicinata al gioco del lotto e sto dando i primi passi...[:0][:0]

Comunque mi piacerebbe (se è possibile e se le va) avere un metodino sicuro che sviluppi l'ambo secco su ruota.
Scelga lei la ruota, l'importante che sia un metodo affidabile, che dia risultati e che mi faccia guadagnare qualcosina....in quanto con 1€ (se non sbaglio) andrei a prendere 200€ e qualcosa...

mi piacerebbe un metodino che duri nel tempo ( che io possa sempre ripetere) in modo da non disturbarla ulteriormente...;);)

Grazie mille :):)
frizzi [:I][:I]

234 per l'esattezza se lo giochi a ruota e solo due numeri...il problema e'

QUAL'E' L'AMBO SICURO E SOPRATTUTTO QUALE LA RUOTA???

nn chiedete i miracoli ai previsionisti...ricordatevi che la palline sono tonde...e spesso la lottomatica e' bravissima a farle girare a noi!!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

I miracoli non si possono fare...dobbiamo solo sperare che i metodi si ripetano vincenti!!!!!!!!!! :)

Salve,
io non ho chiesto miracoli e so che le palline sono tonde..infatti non ho mai vinto:(:(...e poi ho chiesto se era possibile...non ho chiesto mica una cinquina sicura su ruota...?!?!

Comunque prima di affrettarci aspettiamo cosa ha da dirci il sign. vecchione a riguardo...

Grazie
frizzi [:I][:I]

ciao da anna quali sono igli ambi di firenze e di quella cinquina non dobbiamo piu' giocare niente? me li scrivi i numeri? grazie ciao

anna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21