Novità

NUOVO ANGOLO DI RICHIESTA DI QUALSIASI METODO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO VECCHIONE
NON SO A CHI RIVOLGERMI
AVREI UN QUESITO DA PORTI

SE DEVO CALCOLARE IL MENO DIECI
DA UN NUMERETTO
CHE DEVO FARE...!???

CONFIDANDO NELLA TUA DISPONIBILITA'
E CAPACITA':)[:p]:)[:p]:)[:p]
 
[8D][8D][8D]bravissimo ancora ambo in terzina............ma adesso si continua o che cosa?ti ringrazio ancora tantissimo ora sto seguendo gli ambi di firenze.....sono sicura che sono buonissimi anche quelli. ma tu sempre così preso le ferie le fai?cia a prestissimo magari già giovedì

luisella58
 
ciao lino,
anche questa sera niente. nnaggia.
ma di che cinquina parli?
ciao e b.notte
ima



quote:Originally posted by Lino

Dai che giovedì uscirà la cinquinaaaaaaa [:p][:p]

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]
 
CIAO!!! ACCONTENTIAMOCI DELL'AMBO IN TERZINA,LA CINQUINA è SOLO UN MIRAGGIO BELLO CHE SI POSSA AVERE NEL DESERTO DEI 90 NUMERI.CIAO AUGURISSIMI COMUNQUE DI POTERLA AFFERRARE.CIAO!!!

vecchione antonio
 
Visto che i metodi hanno anche ridato fin ora cinquine...perchè non crederci!!! ;)

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]
 
[:o)][:o)]per me tu ce la puoi benissimo farea prendere la cinquina ........a me personalmente starebbe bene anche una quaterna..............antonio che si fa si molla o si va avanti?[?][?][?][?]

luisella58
 
Salve sign vecchione,
ha tempo di dare una mano anche a me?
Non vorrei abusare troppo della sua disponibilità e della sua pazienza....anche perchè è da poco che mi sono avvicinata al gioco del lotto e sto dando i primi passi...[:0][:0]

Comunque mi piacerebbe (se è possibile e se le va) avere un metodino sicuro che sviluppi l'ambo secco su ruota.
Scelga lei la ruota, l'importante che sia un metodo affidabile, che dia risultati e che mi faccia guadagnare qualcosina....in quanto con 1€ (se non sbaglio) andrei a prendere 200€ e qualcosa...

mi piacerebbe un metodino che duri nel tempo ( che io possa sempre ripetere) in modo da non disturbarla ulteriormente...;);)

Grazie mille :):)
frizzi [:I][:I]
 
234 per l'esattezza se lo giochi a ruota e solo due numeri...il problema e'

QUAL'E' L'AMBO SICURO E SOPRATTUTTO QUALE LA RUOTA???


nn chiedete i miracoli ai previsionisti...ricordatevi che la palline sono tonde...e spesso la lottomatica e' bravissima a farle girare a noi!!!!

Anna.gif


vi do' una mano nn prendetevi il braccio
 
I miracoli non si possono fare...dobbiamo solo sperare che i metodi si ripetano vincenti!!!!!!!!!! :)

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]
 
Salve,
io non ho chiesto miracoli e so che le palline sono tonde..infatti non ho mai vinto:(:(...e poi ho chiesto se era possibile...non ho chiesto mica una cinquina sicura su ruota...?!?!

Comunque prima di affrettarci aspettiamo cosa ha da dirci il sign. vecchione a riguardo...

Grazie
frizzi [:I][:I]
 
ciao da anna quali sono igli ambi di firenze e di quella cinquina non dobbiamo piu' giocare niente? me li scrivi i numeri? grazie ciao

anna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto