Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Tom .... un pò di c..o è essenziale !!!! ....Benvenuto![]()
e complimenti per il tuo motto!
eh eh eh .... cara Apina ....onestamente la voglia di dare una sonora sgrullatina alle venus c'è .....tante volte gli ingranaggi prendessero il verso giusto ....benvenuto Hulk, dai che " spacchiamo" tutto...magari!!!!
Un grazie speciale per Lei .... grazie a qualche suo consiglio ho vinto, le sono molto grato, i miei complimentiPresentazione simpatica, ben arrivato!
Isabel
Ed un grazie speciale per Lei, anche grazie ad alcuni suoi consigli ho vinto, le sono grato anche per il suo lavoro di statistica, grazie,Benvenuto, Hulk e buon proseguimento.
Ed anche per Lei Sig.ra Marina un grazie particolare, la seguo sempre con piacere.Benvenuto nel Forum Hulk
Grazie Erich, sei molto gentile, mi auguro che la mia entrata magari porti buon vento e buone cose a tutti/e. Anche io ci vedo poco, quel poco che basta però.... ahahahche bella presentazione!
ben arrivato Hulk, come si dice di solito l'unione fa la forza e nelle persone grosse si trova spesso tanta sensibilita'.
( scrivo grande perche non ci vedo)
Ciao 'o Ruoss' ..... grazie. Appena iscritto per la prima volta. Buon proseguimentochi ben comincia è a metà dell'opera..ben arrivato o ben tornato.