Novità

NUOVO POST METODO BARI CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti confermo il 55 è fortissimo mi esce da vari sistemi è ottimo !!!!! 84-55 come dice Luigi ha grosse possibilità d'uscita. in bocca al lupo ....!!!

folletooooooooooooo !!:D:D
se avrai pazienza a spiegarmi l'unisci metodi lo scaricherò volentieri :)
il saggio tranne qualche tacco no battuto insieme .. tutto ok
fai te.. corso base.. primi a partire e stra pieno di spettatori
x il video devo aspettare che lo caricano.. spero su youtube
uff... devo andare...
p.s: guarda che mi sono ricordata di toccre il cappello alla fine!!:p;)

Certo che avrò pazienza . Vai comunque nella sezione rilievo dove c'è il post che ho aperto per i file http://forum.lottoced.com/f8/versione-excel-metodo-bari-cagliari-di-luigi-di-anzio-104846/, cosi mi chiedi tutto quello che vuoi senza che disturbiamo qui i previsionisti.:rolleyes:
Quindi dai è andato abbastanza bene... ahahaha quella del cappello me la ricordo. Appena possibile quando lo postano sono curioso!

ciao paninara:p

goooooooooooooooood moooooooooooooooooorning viet.... ehm.... forum;)
tutti pronti per la battaglia di domani??? Siamo noi contro " l'omino " del lotto! Facciamolo nero!!!!!!!! :rolleyes:
Trylli... sulla torretta, Luigi, piazza le mine... concetta, coprici... Stella, prepara i caricatori..... :p

Ultima modifica:
io prevedo da un mio metodo ambo secco a bari cagliari 16.51 mi esce fuori in quattro metodi diversi e 17.46 bari venezia

goooooooooooooooood moooooooooooooooooorning viet.... ehm.... forum;)
tutti pronti per la battaglia di domani??? Siamo noi contro " l'omino " del lotto! Facciamolo nero!!!!!!!! :rolleyes:
Trylli... sulla torretta, Luigi, piazza le mine... concetta, coprici... Stella, prepara i caricatori..... :p

Mitico Folletto71
mi piace moltissimo il tuo umorismo
mi fai davvero ridere davanti al monitor,come uno scemo hihihihihi:)

Mitico Folletto71
mi piace moltissimo il tuo umorismo
mi fai davvero ridere davanti al monitor,come uno scemo hihihihihi:)

Grazie, un pò si dovrà ridere no??? :o Mi chiedevo dove fossi finito... sono molto contento di sentirti!!!
Speriamo di ridere pure domani.... :)

x TUTTI e soprattutto per LUIGI.
Signori, solo da ieri che ho aperto su gentile richiesta di GIUSEPPA il post sulla versione EXCEL del metodo del grande LUIGI, vedendo le statistiche di download dei file excel postati, mi risultano 150 download!! In nemmeno 24 ore.
Questo vuol dire che il metodo di LUIGI interessa moltissimo (e questo non era in dubbio) e secondo non ci sono richieste di spiegazione o malfunzionamento (per ora), quindi tutto procede automaticamente cacchio cacchio, liscio liscio come l'olio, manca solo che se lo scarica pure l'omino del lotto cosi stamo freschi.;)
OMINO del lotto, se mi leggi... trema... stiamo arrivando... e nun è pe salutatte...ihihih

Ultima modifica:
BUON GIORNO MONDOOO :)grande folletto :) è tornato il sole :) Ancora 2 settimane e poi riuscirò ad esser piu presente :) se ce la faccio domani raggruppo tutti i numeri delle convergenze messe da gentilissimi forumini ,in un unico messaggio per averli tutti sottocchio. :)

CIAO A TUTTI CIAO FOLLETTO ;)

9843449-sole-estate-felice-e-l-39-arcobaleno.jpg

Ciao SPLENDIDA, che bel sole!!!!! Ciao SOLIDEA... felicissimo di ritrovarvi di nuovo qui!!! :o

Ciao folletto, credo che l'idea di unire altri metodi possa essere una buona strada per trovare convergenze che ci aiuteranno in una scelta più oculata dei numeri. Come saprai, anche i metodi che ti avevo postato tempo fa danno delle convergenze, quello di Donatella alla prima di maggio propone i numeri 87-27-78-72 e come saprai bene il 78 -72 è anche nel metodo di Luigi di sabato scorso. Credo ci saranno buoni esiti, vorrei provare con 78-84 / 55-78 / 16-55-61-84 / 78-55-72-84 speriamo bene, un saluto.

Ultima modifica:
Ciao folletto, credo che l'idea di unire altri metodi possa essere una buona strada per trovare convergenze che ci aiuteranno in una scelta più oculata dei numeri. Come saprai, anche i metodi che ti avevo postato tempo fa danno delle convergenze, quello di Donatella alla prima di maggio propone i numeri 87-27-78-72 e come saprai bene il 78 -72 è anche nel metodo di Luigi di sabato scorso. Credo ci saranno buoni esiti, vorrei provare con 78-84 / 55-78 / 16-55-61-84 / 78-55-72-84 speriamo bene, un saluto.

Ottimo Maurizio, ho aperto un post per discutere proprio di questo, cosi man mano sviluppiamo metodo pier e donatella. Vieni al post http://forum.lottoced.com/f8/versione-excel-metodo-bari-cagliari-di-luigi-di-anzio-104846/ dove sto per sviluppare un metodo consigliato da Blady e pian piano sviluppiamo tutti gli altri. ti aspetto ciao :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari