concetta56
Junior Member
bunanotte a tutti.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bunanotte a tutti.
E' bellissima questa collaborazione, tutti per un unico scopo. Ciao Michela mi farebbe piacere che ne facessi parte anche tu, con tutto il tuo spirito e la tua voglia di dare, gli ottimi risultati ottenuti credo debbano continuare. Grazie di cuore e ciao.
Un abbraccio
Cristina
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum ma è da un po' che vi seguo, mi è sempre piaciuta la vostra collaborazione e la vostra complicità nell'aiutare il popolo del forum. Mi è dispiaciuto molto quello che è successo la scorsa settimana, penso che la Sig.ra Michela abbia chiesto solo un po' di rispetto per tutto il lavoro che ha fatto per noi e a volte una parola sbagliata in certi momenti può fare male. Certo ci sono problemi molto più grandi di questi, io ho superato un tumore 2 anni fa e venerdì mi hanno dato la notizia di macchie sospette e mentre vi leggevo pensavo che tutto si può superare sia i piccoli che i grandi problemi. Adesso che ho letto il nuovo messaggio della Sig.ra Michela ho gioito, non se né andata, ogni problema si può risolvere. Spero vivamente che voglia nuovamente regalarci le sue magnifiche e soprattutto azzeccate intuizioni.
Un grazie a tutti continuate così