Novità

NUOVO POST METODO BARI CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ben ritrovati amici...stavo cercando di fare un riassunto delle previsioni del metodo che ancora non si sono sfaldate..sempre utilizzando il metodo dell'amico folletto..
ci sono anche degli ambi a ruota e a tutte che il nostro grande Luigi ci ha proposto..mi sembra un 17-34 a tutte e poi 55-84 a bari...poi anche il 32 a bari..converrebbe fare delle terzine..
grazie a tutti

BUON GIORNO A TUTTI
VEDIAMO DI RIEPILOGARE IL TUTTO
17-34 è L'AMBO DA SEGUITARE A CAGLIARI E TUTTE ,MA NON VIENE DA QUESTO METODO.
IL 32 è UN'AMBATA CHE STO ASPETTANDO BARI FAVORITA ,POS. CONS 1°E 3° LA POTETE USARE X FARE LE LUNGETTE
LA PREVISIONE 16-61 I DUE AMBI CHE CONVERGONO SONO COL 55-67 FAVORITO IL55 SE VOLETE FATE I TERNI COME CONS.NEI POST PRECEDENTI.
16-55-84-32
61-55-84-32
QUESTA è LA PRECEDENTE
15 E 60 CON 21-9-38-82

I DUE AMBI CHE SI RIPETONO SONO
60-38
84-55 QUESTO è L'ULTIMO CHE GIA PURE MICHELA CONSIGLIAVA PRIMA CHE SI RIPETESSE DI NUOVO
E QUESTA è L'ULTIMA PREVISIONE X CHI VUOLE FACCIA LA LUNGHETTA
78-84
78-55
78-72
78-11
33-84-55-11-72
C'è NE X TUTTI CHI VUOLE FARE I DUE AMBI CHI PREFERISCE I TERNI E CHI VUOLE FARE LA LUNGHETTA
MA VI CONSIGLIO SEMPRE DI GIOCARE QUELLO CHE AVETE DECISO DI PERDERE SENZA ROVINARE IL BAGET FAMILIARE IL 100% NON ESISTE IL GIOCO DEL LOTTO è IMPREVEDIBILE IL MOMENTO CHE CI CREDI TI FREGA
SALUTO TUTTI SPERANDO DI REGALARVI UNA BELLA VINCITA

giorno a tutti ho scelto ambo 55 84 ba ca e con 16 terzina solo bari , vedremo ke succede;) salutt a luigi e tutti, mikela compresa;)

E' bellissima questa collaborazione, tutti per un unico scopo. Ciao Michela mi farebbe piacere che ne facessi parte anche tu, con tutto il tuo spirito e la tua voglia di dare, gli ottimi risultati ottenuti credo debbano continuare. Grazie di cuore e ciao.
Un abbraccio
Cristina

Ultima modifica:
E' bellissima questa collaborazione, tutti per un unico scopo. Ciao Michela mi farebbe piacere che ne facessi parte anche tu, con tutto il tuo spirito e la tua voglia di dare, gli ottimi risultati ottenuti credo debbano continuare. Grazie di cuore e ciao.
Un abbraccio
Cristina

Ciao Cristina
Ti ringrazio tanto per le tue belle parole.
Un Abbraccio anche per te.
Ciao.

X Micio: Ciao Micetto :) contraccambio i tuoi saluti e ti auguro Buona Fortuna
per questa sera.
Ciao.

X Luigi: Caro Amico, ti saluto con un fortissimo Abbraccio :o
Ciao Luigi.

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum ma è da un po' che vi seguo, mi è sempre piaciuta la vostra collaborazione e la vostra complicità nell'aiutare il popolo del forum. Mi è dispiaciuto molto quello che è successo la scorsa settimana, penso che la Sig.ra Michela abbia chiesto solo un po' di rispetto per tutto il lavoro che ha fatto per noi e a volte una parola sbagliata in certi momenti può fare male. Certo ci sono problemi molto più grandi di questi, io ho superato un tumore 2 anni fa e venerdì mi hanno dato la notizia di macchie sospette e mentre vi leggevo pensavo che tutto si può superare sia i piccoli che i grandi problemi. Adesso che ho letto il nuovo messaggio della Sig.ra Michela ho gioito, non se né andata, ogni problema si può risolvere. Spero vivamente che voglia nuovamente regalarci le sue magnifiche e soprattutto azzeccate intuizioni.
Un grazie a tutti continuate così

Michela ritornaaaaaaaaaa, sai mio padre che non c'è più , quando mi succedeva una cosa o litigavo con qualcuno mi diceva sempre:
" NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA" quindi ti prego passaci sopra sono cose che possono accadere.
Saluti da Maria Teresa ( la disoccupata)

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum ma è da un po' che vi seguo, mi è sempre piaciuta la vostra collaborazione e la vostra complicità nell'aiutare il popolo del forum. Mi è dispiaciuto molto quello che è successo la scorsa settimana, penso che la Sig.ra Michela abbia chiesto solo un po' di rispetto per tutto il lavoro che ha fatto per noi e a volte una parola sbagliata in certi momenti può fare male. Certo ci sono problemi molto più grandi di questi, io ho superato un tumore 2 anni fa e venerdì mi hanno dato la notizia di macchie sospette e mentre vi leggevo pensavo che tutto si può superare sia i piccoli che i grandi problemi. Adesso che ho letto il nuovo messaggio della Sig.ra Michela ho gioito, non se né andata, ogni problema si può risolvere. Spero vivamente che voglia nuovamente regalarci le sue magnifiche e soprattutto azzeccate intuizioni.
Un grazie a tutti continuate così

Ciao Patty

Piacere di conoscerti, non trovo le parole per dirti quanto sia dispiaciuta per quello che ti è capitato 2 anni fa
ti auguro con tutto il mio Cuore che questa volta non sia nulla di grave.
Abbi fede, sempre, e non abbandonare mai la speranza.
Devo dirti che hai capito perfettamente il motivo per il quale è "scattata la mia molla"
ti ringrazio tanto per la tua comprensione e le tue belle parole. Grazie.
Cara Amica Patty, io non ho mai detto di voler scappare :) e non ho mai chiesto la mia cancellazione al Forum
ma avevo solo scritto di non voler più partecipare alla discussione in "qualità" di previsionista.
Anche perché mi hanno sempre insegnato che non bisogna mai mettere la coda tra le gambe e scappare
solo per il fatto che gli altri non condividano il tuo pensiero :rolleyes:
Cara Patty, ti auguro tutto il bene di questo mondo.
Un forte abbraccio, con affetto da Michela.
Ciao.

X Nicowinner: Ciao, anche se la lottomatica mi chiedesse di lavorare per loro, continuerei lo steso a giocare
al lotto, cercando di portare nelle mie tasche il più possibile :p

X Slottina: Ciaoooooooo :o

X Maria Teresa: Ciao
:)

Ultima modifica:
Buonasera Signora Michela sono contenta di rileggerla, mi è molto dispiaciuto quello che è accaduto, tutto passa.La saluto cordialmente. Buona serata. Lucilla.

CIAO MICHELA
HO LETTO SOLO ORA LA TUA PRESENZA NEL POST E SONO FELICISSIMO
ASPETTO ANZI ASPETTIAMO UNA TUA COLLABORAZIONE
UN ABBRACCIO
TUO AMICO
LUIGI

bravissss luigi ambo in quartina mahhh peccato quello 32 hai messo oggi io gia ho giocato on-line e non se abbinato niente a 16 ke mi piaceva tanto:( cmq gira troppo storto l'ultimi tempi a me:confused:, komplimenti a ki ha vinto, salutt:cool:

BRAVO LUIGI, HAI PRESO AMBO IN QUARTINA!;) LA COSA INCREDIBILE è che è uscito 19 88 su cagliari, mentre noi abbiamo giocato il 20 88!!! Omino maledetto!:mad:

GRAZIE A TUTTI
SONO CONTENTO CHE AVETE VINTO ANCHE IN QUARTINA 16-32 CI CONTAVO CON IL 32
FOLLETTO LA PREVISIONE DEL 88 è CHIUSA A VINTO L'AMBO
88-66
QUESTA LA NUOVA
66-72-60-89-43
21 ATTENZIONE ALL'AMBO CHE SI RIPETE 21-60
SALUTONI A TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto