luigi di anzio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao trylli
buon giorno a tutti ,sono tre volte che scrivo tutte le previsioni in corso tutte quelle probabili ma lo faccio molto lenta mente tra un cliente e l'altro e quando finisco e invio mi dice di rimettere la pass.dopo che ho messo la pass,sparisce tutto quello che ho scritto dopo quando viene mia figlia se riesco ci riprovo
vi volevo far notare che a cagliari sono usciti due ambi 76-59 e 69-76 nella stessa estrazione cioè quaterna se uno aveva delle convergenze...
vi voglio mettere gli ambi doppi mi devo sbrigare ho paura che mi ri cancelli tutto
60-38
84-55
82-9
21-60
se volete fare la lunghetta chissa se ci scappa la quaterna!!!
forte convergenza ciclometrica con gli ambi
2-46 bari
72-66 ba-ca
72-78 ca-ba
se avete poco baget giocate solo questi
salutoni a tutti
CIAO MICHELA
GRAZIE FOLLETTO X LA TUA DISPONIBILITA
buon giorno a tutti ,sono tre volte che scrivo tutte le previsioni in corso tutte quelle probabili ma lo faccio molto lenta mente tra un cliente e l'altro e quando finisco e invio mi dice di rimettere la pass.dopo che ho messo la pass,sparisce tutto quello che ho scritto dopo quando viene mia figlia se riesco ci riprovo
vi volevo far notare che a cagliari sono usciti due ambi 76-59 e 69-76 nella stessa estrazione cioè quaterna se uno aveva delle convergenze...
vi voglio mettere gli ambi doppi mi devo sbrigare ho paura che mi ri cancelli tutto
60-38
84-55
82-9
21-60
se volete fare la lunghetta chissa se ci scappa la quaterna!!!
forte convergenza ciclometrica con gli ambi
2-46 bari
72-66 ba-ca
72-78 ca-ba
se avete poco baget giocate solo questi
salutoni a tutti
CIAO MICHELA
GRAZIE FOLLETTO X LA TUA DISPONIBILITA