Novità

NUOVO POST METODO BARI CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao trylli
buon giorno a tutti ,sono tre volte che scrivo tutte le previsioni in corso tutte quelle probabili ma lo faccio molto lenta mente tra un cliente e l'altro e quando finisco e invio mi dice di rimettere la pass.dopo che ho messo la pass,sparisce tutto quello che ho scritto dopo quando viene mia figlia se riesco ci riprovo
vi volevo far notare che a cagliari sono usciti due ambi 76-59 e 69-76 nella stessa estrazione cioè quaterna se uno aveva delle convergenze...
vi voglio mettere gli ambi doppi mi devo sbrigare ho paura che mi ri cancelli tutto
60-38
84-55
82-9
21-60
se volete fare la lunghetta chissa se ci scappa la quaterna!!!
forte convergenza ciclometrica con gli ambi
2-46 bari
72-66 ba-ca
72-78 ca-ba
se avete poco baget giocate solo questi
salutoni a tutti
CIAO MICHELA
GRAZIE FOLLETTO X LA TUA DISPONIBILITA

Salve entrando in ced mi sono imbattuta nelle vostre previsioni,e ho notato l'ambo 84- 55 che lo sto giocando quindi abbiamo stessa convergenza,ora vi dico come e' stato ricavato,e se volete andate a controllare a ritroso la cosa e' assai soprendente questo si puo' attuare in tutte le ruote, ma noi ora prendiamo la ruota di bari,quando esce il 42 conta7 ruote compresa la ruota di calcolo e si arriva a palermo,quindi il 21-5-13 bari 42conto 7 pal 84-55-85-39-52 aggiunge sempre il 42 giocare x ambo e terno.Buona giornata a tutti scusate x l'intromissione e spero che vi possa essere utile

ciao trylli
buon giorno a tutti ,sono tre volte che scrivo tutte le previsioni in corso tutte quelle probabili ma lo faccio molto lenta mente tra un cliente e l'altro e quando finisco e invio mi dice di rimettere la pass.dopo che ho messo la pass,sparisce tutto quello che ho scritto dopo quando viene mia figlia se riesco ci riprovo
vi volevo far notare che a cagliari sono usciti due ambi 76-59 e 69-76 nella stessa estrazione cioè quaterna se uno aveva delle convergenze...
vi voglio mettere gli ambi doppi mi devo sbrigare ho paura che mi ri cancelli tutto
60-38
84-55
82-9
21-60
se volete fare la lunghetta chissa se ci scappa la quaterna!!!
forte convergenza ciclometrica con gli ambi
2-46 bari
72-66 ba-ca
72-78 ca-ba
se avete poco baget giocate solo questi
salutoni a tutti
CIAO MICHELA
GRAZIE FOLLETTO X LA TUA DISPONIBILITA

GRAZIE A TE Luigi!! :o

Salve entrando in ced mi sono imbattuta nelle vostre previsioni,e ho notato l'ambo 84- 55 che lo sto giocando quindi abbiamo stessa convergenza,ora vi dico come e' stato ricavato,e se volete andate a controllare a ritroso la cosa e' assai soprendente questo si puo' attuare in tutte le ruote, ma noi ora prendiamo la ruota di bari,quando esce il 42 conta7 ruote compresa la ruota di calcolo e si arriva a palermo,quindi il 21-5-13 bari 42conto 7 pal 84-55-85-39-52 aggiunge sempre il 42 giocare x ambo e terno.Buona giornata a tutti scusate x l'intromissione e spero che vi possa essere utile

Ciao assunta. intromissione di che?? Sarà utile sicuramente a chi vuole giocarli!! Grazie mille :o

PER STASERA passo... non è uscito un ambo.... pazienza sarà la prossima :p
Omino, se mi leggi... mi vendicherò.... ;)

Ciao Vagabondo

Se hai scelto questa, di sicuro Vinci
;)
i862738_Gallina.jpg

i862739_risate.gif

Toh !!!!!!!!!! ma guarda un po' la Gallina di Michela ha fatto attenzione-alla-uova-di-gallina-utilita-e-pericoli-connessi-al-loro-consumo_1180[1].jpg, almeno stasera una frittatina , meglio che niente ahahaha.ahahahaha.ahahahaha

Beh vagabondo almeno qualcosa hai preso tu: quattro ovette fresche fresche. Che gallinella educata fa le sue ovette nella ciotolina ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:).

Che mi venga un col... uhm... In effetti è uscito l'ambo 39 55 che si era ripetuto il 21 maggio a palermo da questa cinquina. BRAVA Assunta... non essere timida e vieni a trovarci spesso eh... venghi venghi ahah ;)

e se si abbinava anche il 38... terno...

Ultima modifica:
Che mi venga un col... uhm... In effetti è uscito l'ambo 39 55 che si era ripetuto il 21 maggio a palermo da questa cinquina. BRAVA Assunta... non essere timida e vieni a trovarci spesso eh... venghi venghi ahah ;)

e se si abbinava anche il 38... terno...

Buona sera,foletto 71 uhm come non detto ambo 39-55 a tutte e 85-42,e peccato x quel 38,ma sicuramente dara un bel terno a ruota tutto e' la costanza che ripaga.Ciao alla prossima occkio e' uscito il 42 a napoli

sera assunta scusa potresti spiegare bene cosa giocare ora?
Buona sera trilly leggi il post che ho messo oggi nel pomeriggio,comunque avvolte escono veloci avvolte ci metto qualcosina in piu' ma l'ambo e' assicurato e se fai un controllo a ritroso vedi che ha dato anche qualche terno.Quindi la cinquina di napoli si gioca a bari ricordatevi di aggiungere sempre il 42.Ciao

Ultima modifica:
Buona sera,foletto 71 uhm come non detto ambo 39-55 a tutte e 85-42,e peccato x quel 38,ma sicuramente dara un bel terno a ruota tutto e' la costanza che ripaga.Ciao alla prossima occkio e' uscito il 42 a napoli

In effetti era un colpaccio.... bastava rimettere in gioco anche la cinquina del 21 maggio uscita a palermo... Comunque è un buon metodo anche il tuo. SEI ufficialmente """assunta"""":D nel post.. li c'è la tua camera, la colazione è alle 8 e le previsioni alle 15 di ogni giorno... ahahahah a parte gli scherzi, mi fa piacere che ci sia anche tu insieme a tutti noi.
Il 42 a napoli, quindi? Stesso procedimento? 7 ruote dalla ruota di calcolo e.... facci sapere appena puoi per martedì se c'è qualche ambo (anche su tutte da giocare). ciao :rolleyes:

Buona sera trilly leggi il post che ho messo oggi nel pomeriggio,comunque avvolte escono veloci avvolte ci metto qualcosina in piu' ma l'ambo e' assicurato e se fai un controllo a ritroso vedi che ha dato anche qualche terno.Quindi la cinquina di napoli si gioca a bari ricordatevi di aggiungere sempre il 42.Ciao

In effetti... il 16 maggio 42 napoli. Conta 7 ruote, e arrivi a bari. Rimetti in gioco la cinquina di napoli (compreso il 42) et voilà... ambo il 25 maggio su bari 52 44!
Beh assunta... che dire carino il sistema... grazie! ;) questo sistema si abbina ovviamente ad ogni ruota ove presente il 42...

Ultima modifica:
In effetti... il 16 maggio 42 napoli. Conta 7 ruote, e arrivi a bari. Rimetti in gioco la cinquina di napoli (compreso il 42) et voilà... ambo il 25 maggio su bari 52 44!
Beh assunta... che dire carino il sistema... grazie! ;) questo sistema si abbina ovviamente ad ogni ruota ove presente il 42...
Ciao folletto71,ve lo' postato x cosi fra tutti visto che siete bravi chi sa che non si faccia un bel botto vedo che hai capito bene il metodo come funziona e niente grazie quelle le il Signore a chi lo merita

VI SEGNALO L AMBO 82.60 ..SI RIPETEEEE.. LA NUOVA PER CHI NON L HA ANCORA ELABORATA E'.. AMBATE 37.82 CON ABBINATO 31.60.43.14

Ultima modifica:
Ciao a tutti in particolare alla simpatia di Folletto71

X Assunta: puoi dirci per caso da quanto tempo funziona questo metodo?

X Tutti: io penso che sia la volta buona del 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01