Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie al tuo metodo Luigi ambo secchissimo 74 6.
Buona domenica a tutti.Vedi l'allegato 6027
Perbacco la prossima volta meglio rimanere nell'ombra.![]()
Buon Pomeriggio a Tutti gli Amici
Ciaoooo Luigi
X Nicowinner: Ciao e grazie del tuo saluto che contraccambio con piacere.
X Stella Alpina: Ciao, ti ringrazio per il saluto che contraccambio augurandoti una buona settimana anche a te.
X Vagabondo: Ciao, ho letto quello che hai scritto riguardo al tuo tabaccaio, ed allora ti dico:
Caro Vagabondinocambia tabacchino, altrimenti l'ambo lo vedrai con il binocolino
ahahahahah
Ciao Amico.
X Pablito: Ciao, grazie mille per lo script. Mi fa piacere vedere che abbiamo piena convergenza con il numero 53
questo rafforza ancora di più le previsioni che sto portando avanti. Ora non ci resta che aspettare, Ciao e grazie ancora.
X TUTTI: Previsioni per domani Martedì 18 giugno:
Non inserisco altri numeri, altrimenti diventano troppi.
Quindi continuiamo a portare avanti le previsioni che stiamo già giocando.
Vi Segnalo:
BA-CA
Ambi 14-31 / 65-71 o la Quartina 14-31-65-71
Ambi 9-15 / 9-21 / 9-82 o la Quartina 9-15-21-82
Personalmente giocherò ancora gli Ambi 9-53 / 31-53 / 53-84 e la terzina 53-67-76
In alternativa la Lunghetta 9-31-53-67-76-84 sempre Bari/Cagliari
Auguro Tanta Buona Fortuna a Tutti
Buon proseguo di giornata a Tutti, Ciao.
Un cordiale saluto a tutti, niente tintarella qui fa troppo caldo anche solo per mettere il naso fuori,vorrei chiedere, se qualcuno riesce a darmi una risposta, come si fa a sapere quali ambi doppi giocare.....? ora io so che dovrebbe uscire il 9 a ba- ca, ma l'uscita del 90 lo rallenta (penso) o no ? Di solito aspetto le tue previsioni Michela ..... ma vorrei capire un po' di più del metodo - tu come ti regoli.... Prendiamo il 29 - 74 ( bell'ambo), ma andando a ritroso ho trovato il 74-6 / 74 -7 / 7 - 58 ( questo l'ho notato dopo che è uscito). Di quante estrazioni bisogna andare indietro per trovare convergenze ? Scusate se mi sono dilungata ....ma forse interessa anche ad altri.....Buona settimana a tutti
speriamo vincente
ciaooooo