Novità

NUOVO POST METODO BARI CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera a tutti
CIAO MICHELA
GRAZIE DEGLI AGGIORNAMENTI
IL 38 è USCITO SOLO IL +1 CI HA FREGATO MA IO DICO CHE VINCERE è IL MIO OBBIETIVO!!!!
E CI RIUSCIREMO INSIEME
BUONANOTTE A TUTTI

Ciao a Michela e Luigi ....si insieme abbiamo più possibilità!! Ringrazio tutti gli amici del forum che danno una mano x la vittoria Grazie !!!

Buon Pomeriggio a Tutti

Ciao Caro Amico Luigi :o

X Sergiomane, Nicowinner: Ciao e grazie per il vostro saluto che contraccambio con piacere
:)

X TUTTI: Previsioni per Sabato 29 Giugno:

Personalmente continuo con le previsioni che stiamo già giocando.
BA-CA
Ambo 65-71

Ambi 10-16 / 10-55 / 10-61 o la Quartina 10-16-55-61

Dall'ultima estrazione, vi consiglio l'ambo 53-76 sempre BA/CA
4hy6th.gif

Auguro una Buona Serata a Tutti, Ciao

Buona serata a tutti, ciao Michela ti ringrazio per gli aggiornamenti e... in bocca al lupo, ciaoooooo :)

Ciao Michela, il 61 - 83 su ba/ca lo continuo, vero ? Michela scusa se te lo chiedo ma... hai perso la sfera di cristallo o la tua bacchetta (matita) fatata ? Mi sembri un po' giù nei tuoi msg. Su forza che prima o poi una bella vincita la facciamo e allora saremo tutti contenti ....tu per prima. Un saluto cordialissimo Mi spiace ma non so mettere i disegni , ma ti mando un quadrifoglio virtuale trovato oggi. Ciao Ciao :o

Ciao Michela, il 61 - 83 su ba/ca lo continuo, vero ? Michela scusa se te lo chiedo ma... hai perso la sfera di cristallo o la tua bacchetta (matita) fatata ? Mi sembri un po' giù nei tuoi msg. Su forza che prima o poi una bella vincita la facciamo e allora saremo tutti contenti ....tu per prima. Un saluto cordialissimo Mi spiace ma non so mettere i disegni , ma ti mando un quadrifoglio virtuale trovato oggi. Ciao Ciao :o

Ciao Kari :)

Cara Amica, ti ringrazio per il tuo pensiero. No, non sono giù
:o è solo che questo mese abbiamo già perso 5 Ambi per colpa dei +1/-1 e dei vertibili :mad:
Come vedi, la sfera di cristallo e la bacchetta fatata funzionano ancora nel cercare i numeri migliori per poter realizzare l'ambo :)
ma poi come ho sempre detto, l'ultima parola è della Fortuna. Sinceramente questo mese la Fortuna sembra sia andata in ferie...
Purtroppo il gioco del lotto è anche questo, ma vedrai che la Vincita non tarderà ad arrivare :)
Per quanto riguarda l'ambo 61-83 è ancora "buono" non l'ho menzionato per non mettere troppi numeri in gioco.
Grazie mille per il tuo quadrifoglio, sicuramente sarà portatore di Buona Fortuna per Tutti :)

Un cordiale saluto anche a te cara Amica, ti auguro una buona serata. Ciao

BUONASERA A TUTTI GRAZIE X GLI INCORAGGIAMENTI!!!
CIAO MICHELA!!
FORZE ABBIAMO TRVATO UNA TRIPLICE CONVERGENZA,SONO DACCORDO CON MICHELA E VEDO CHE IL SUO INTUITO HA CENTRATO L'OBBIETTIVO
QUESTA VOLTA LA GIOCATA è CONCENTRATA SPERANDO CHE LA FORTUNA CI ASSISTA
10-16
10-61
10-16-61-33
ED UN SOLO SUPER AMBO!!!!CHE GIA è POSTATO DALLA VOLTA SCORSA SU AMBI DIAMETRALI INCROCIATI ,IERI QUANDI HO VISTO L'ULTIMA PREVISIONE NON CREDEVO AI MIEI OCCHI
c'è una doppia previsione bari cagliari che vi voglio segnalare se avete delle convergenze giocatele che queste danno vincita quasi sempre
38-83
38-76
38-23
38-53
83-76
83-53
83-23
76-23
76-53 è QUESTO!!!!!
VI HO MESSO LA PREVISIONE COMPLETA CHE ESCE DA UNA TRIPLA FIGURALE CHE STATISTICAMENTE HA SEMPRE PAGATO
SEMPRE CAUTELA CHE NULLA è SICURO MA QUI è TROPPO CONVERGENTE SE AVETE POCO BAGET GIOCATE SOLO QUESTO
BUONA SERATA A TUTTI

Vorrei segnalare una strepitosa convergenza: anch'io ho l'ambo 53.76 su BARI! (vedere il mio post "NUOVO AMBO SECCO-BARI- nella sezione forum/previsioni).
:cool: :eek::cool:

CIAO MICHELA!!
FORZE ABBIAMO TRVATO UNA TRIPLICE CONVERGENZA,SONO DACCORDO CON MICHELA E VEDO CHE IL SUO INTUITO HA CENTRATO L'OBBIETTIVO
10-16
10-61
10-16-61-33
ED UN SOLO SUPER AMBO!!!!CHE GIA è POSTATO DALLA VOLTA SCORSA SU AMBI DIAMETRALI INCROCIATI ,IERI QUANDI HO VISTO L'ULTIMA PREVISIONE NON CREDEVO AI MIEI OCCHI
c'è una doppia previsione bari cagliari che vi voglio segnalare se avete delle convergenze giocatele che queste danno vincita quasi sempre
38-83
38-76
38-23
38-53
83-76
83-53
83-23
76-23
76-53 è QUESTO!!!!!
VI HO MESSO LA PREVISIONE COMPLETA CHE ESCE DA UNA TRIPLA FIGURALE CHE STATISTICAMENTE HA SEMPRE PAGATO
SEMPRE CAUTELA CHE NULLA è SICURO MA QUI è TROPPO CONVERGENTE SE AVETE POCO BAGET GIOCATE SOLO QUESTO
BUONA SERATA A TUTTI

Buongiorno e Buon Sabato a Tutti

Ciao Caro Amico Luigi :)

Questa volta direi che l'ambo 53-76 "dovrebbe" essere pronto, nei miei calcoli si ripete per un paio di volte, in più è un ambo ripetuto
dal tuo Straordinario Metodo, che continua a dare Ambi, l'ultimo ambo uscito era il 21-66 a Cagliari il 25 giugno, Quindi GRANDE METODO!!!
Abbiamo una Super Straordinaria Convergenza, anche l'amico Pilot nel suo post ha l'ambo 53-76 :p :)

X Pilot: Ciao e grazie per la tua collaborazione, OTTIMA convergenza!!! Ciao e grazie ancora.

Per questa sera Auguro a tutti gli Amici tanta Buona Fortuna.

Buon proseguo di giornata a tutti, Ciao.

CIAO MICHELA!!
10-16
10-61
10-16-61-33
38-83
38-76
38-23
38-53
83-76
83-53
83-23
76-23
76-53 è QUESTO!!!!!
BUONA SERATA A TUTTI

LUIGI, scritto cosi in rosso impossibile non giocarlo, grazie!!! Provo anche io! In bocca al lupo a tutti ragazzi e buon fine settimana!! ;)

Buongiorno Luigi, Michela e tutti...grazie x gli aggiornamenti...anche io gioco la previsione in rosso:)....incrociamo le dita x stasera!!!!

buon giorno a tutti
ciao MICHELA!!!
grazie pilot della tua grande convergenza ,mi ricordo il mio grande amico CIOFFI lottologo fiorentino quando con questo metodo ed i suoi usci lo stesso ambo ebbe il coraggio di metterci 200 euro da pazzi!!! io solo 10 e vi dico non credo come dice quacuno che se è gicato da piu persone non lo fanno uscire perche quella volta l'ambo lo misi esposto in ricevitoria e vinsero tante
ho finito di fare i conti ora e vi posto questo che ritengo interessante perche contiene il ritardatario di bari
16-85 ba-ca
9-21 76-53 ba-ca dalla dist 21 di ba-ca
ma la giocata favorita rimane 53-76
salutoni a tutti

Ciao Michela, Ciao Luigi, grazie dei continui e graditi suggerimenti (grazie anche a Pilot), un buon sabato a tutti e VINCENTE per tutti quelli che seguono questo post costantemente aggiornato....Un grosso in bocca al lupone:o:)

Buona sera a tutti

Ciaoooo Luigi :o

X Solidea, Stella Alpina: Ciao e grazie per il vostro saluto che contraccambio :)

Cari Amici, questa sera nulla di fatto. Ma la vincita non tarderà ad arrivare :)
Vi segnalo la previsione scaturita questa sera:
BA-CA
34-79 // 40-28-57-11

Vi auguro una Buona Serata e un Buon fine settimana a tutti, Ciao.

LUIGI, peccato... sarà da portare avanti però il 53 76--- magari esce la prossima . Bravo comunque, ci abbiamo provato, :rolleyes:

ciao a tutti dall'estrazione di questa sera occhio al 59 o 55 ci può essere prezioso x la prossima !! in bocca al lupo !!!!!

BUONASERA A TUTTI
CIAO FOLLETTO
CIAO NICOWIMMER
CIAO ARIANNE
CIAO STELLA ALPINA
E CIAO GRANDE MICHELA
CREDO NELL'AMBO E LO SEGUIREMO DALL'ULTIMA HO CONVERGENZE CON IL 40-11-34
BUONA SERATA

Buongiorno a tutti

Ciao Caro Amico Luigi :)

Auguro a tutti gli Amici di Luigi:
2vlqvcw.gif

Buon proseguo di giornata a tutti, Ciaoooooo :D :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari