Novità

NUOVO POST METODO BARI CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti

Ciao Caro Amico Luigi :)

Auguro a tutti gli Amici di Luigi:
2vlqvcw.gif

Buon proseguo di giornata a tutti, Ciaoooooo :D :)

anche a te non prendere troppo sole ti raccomando:rolleyes::cool: studi poco Michela , ti Boccio ok!!!! ahahah.ahahaha.ahahhal. Ciao

Buongiorno Luigi, Michela e tutti...questo mese di giugno ci ha portato via diverse vincite...speriamo che luglio ce le renda con gli interessi!!!!!...Buona domenica a tutti:)

BUONA SERA A TUTTI
CIAO MICHELA GRAZIE SEMPRE DELLA TUA PREZIOSA PRESENZA!!!!!
CIAO VAGABONDO E SOLIDEA
NON VI SCORAGGIATE CHI LA DURA LA VINCE,E NOI VINCEREMO!!!
CI SONO DEGLI AMBI DIST.45 INCROCIATI CHE CONFERMANO UN AMBO DELL'ULTIMA PREVISIONE 40-11
UN'ALTRA CHE DA IL 10 E ANCORA UN'ALTRA CHE DA 43-88 COME POSSO CI LAVORO SU MA L'AMBO PREFERITO RIMANE SEMPRE QUELLO
HO FATTO UNA RICERCA SU QUESTO AMBO ED HA UN'OTTIMA FREQUENZA A TUTTEDUE LE RUOTE ED UN RITARDO ALTO DA DOVER USCIRE PRESTO
BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA CI SENTIAMO DOMANI
SALUTONI A TUTTI

BUONA SERA A TUTTI
CIAO VAGABONDO E SOLIDEA
CI SONO DEGLI AMBI DIST.45 INCROCIATI CHE CONFERMANO UN AMBO DELL'ULTIMA PREVISIONE 40-11
UN'ALTRA CHE DA IL 10 E ANCORA UN'ALTRA CHE DA 43-88 COME POSSO CI LAVORO SU MA L'AMBO PREFERITO RIMANE SEMPRE QUELLO
HO FATTO UNA RICERCA SU QUESTO AMBO ED HA UN'OTTIMA FREQUENZA A TUTTEDUE LE RUOTE ED UN RITARDO ALTO DA DOVER USCIRE PRESTO
SALUTONI A TUTTI
quale ambo scusa !!!!!!!!! io o letto dell'ambo 53-76 , parli di questo??

Buonasera Michela Luigi e a tutti gli amici del forum .. riproporrei 55-84 !! mi esce da molti calcoli 55-59 in bocca al lupo !!!logo_wine.gif

BUON GIORNO A TUTTI
CIAO VAGABONDO L'AMBO è SEMPRE 53-76 NON SI TOCCA
CIAO LOLLYPOP 57-89 A ROMA ANCORA DUE TRE COLPI,
CIAO NICOWINNER 55-84 A CAGLIARI ANCHE SE DIMENTICO DI POSTARLO LO STO PORTANDO AVANTI
POI CI AGGIORNIAMO
SALUTONI A TUTTI
CIAO MICHELA!!!
CIAO FOLLETTO!!

ciao a tutti! Buongiorno Luigi, buon inizio di settimana.... sarà una settimana "calda".... :rolleyes:

BUONA SERA A TUTTI
CIAO VAGABONDO E SOLIDEA
SALUTONI A TUTTI

Buon pomeriggio a tutti

Ciao caro Amico Luigi, grazie a te :o
Analizzando l'ultima estrazione, devo dirti che tra i miei numeri "favoriti" trovo anch'io il 40-11 e 34

X Vagabondo: Ciaoooo, ma allora ci sei ancora, non vedendo i tuoi post pensavo fossi già in ferie. Ciao caro amico vagabondo :)

X Nicowinner: Ciao, ottimo l'ambo 55-84 speriamo esca al più presto :p :o

X Solidea: Ciao e grazie per il tuo saluto. Hai ragione, questo mese la Lottomatica ci deve dare gli interessi!!!
in più direi anche gli interessi creditori, gli interessi di mora, e per finire, visto che ci devono rimborsare per i mancati guadagni di Giugno
aggiungiamo anche gli interessi sui rimborsi ;) :) in poche parole questo mese ci devono pagareeeeeeee :p;):rolleyes:

X Patty60: Ciao cara Amica, vedo che non scrivi più nel forum, va tutto bene?? Spero di si, giunga a te un affettuoso abbraccio. Ciao

X TUTTI: Previsioni per Martedì 2 Luglio:
Personalmente continuo con le previsioni, che stiamo già giocando, per i colpi stabiliti dal metodo del Grande Luigi.

BA-CA
Ambi 10-16 / 10-55 / 10-61 / 65-71
Lunghetta 10-16-55-61-65-71 dall'ambo alla cinquina
:p :)

Vi consiglio l'ambo 53-76 BA/CA

Vi consiglio anche l'ambo 61-84 sempre BA/CA (ambo scaturito nelle previsioni di Maggio) secondo i miei calcoli "dovrebbe"
essere "maturo" e pronto a sortire.

Auguro tanta Buona Fortuna a Tutti.

Vi auguro un Buon proseguo di serata a tutti, Ciao.

Ciao Michela, volevo chiederti un chiarimento sull'ambo scaturito a Maggio, io stavo giocando 61 - 83 mentre nel tuo post hai messo 61 - 84, per cortesia potresti dirmi qual è quello giusto :confused:, Ti ringrazio per la risposta e Buona Fortuna a Tutti :)

Ciao Michela, volevo chiederti un chiarimento sull'ambo scaturito a Maggio, io stavo giocando 61 - 83 mentre nel tuo post hai messo 61 - 84, per cortesia potresti dirmi qual è quello giusto :confused:, Ti ringrazio per la risposta e Buona Fortuna a Tutti :)

Ciao Kari :)

Eccomi cara Amica, rispondo alla tua domanda: sono "buoni" entrambi. Ti spiego, l'ambo 61-83 era ed è "buono" da giocare ancora.
L'ambo 61-84, sempre scaturito a Maggio, non era ancora "maturo" per questo non l'avevo menzionato. Ma dall'ultima estrazione
secondo i miei calcoli è diventato "buono" da giocare. Ecco perché ora consiglio anche l'ambo 61-84, sono giusti entrambi, ma l'ambo 61-84
sembra aver una marcia in più. Al limite puoi sempre fare la terzina 61-83-84 (personalmente giocherò la terzina per Ambo/Terno)
Per qualsiasi domanda, sono sempre a disposizione :)
Ti auguro una Buona Notte, e per domani tanta buona fortuna anche a te. Ciao cara Amica.

Buonasera a tutti... Michela grazie x gli aggiornamenti delle previsioni x domani:).....dai che domani la facciamo nera la Lottomatica!!!!!!

Buon pomeriggio a tutti

Ciao caro Amico Luigi, grazie a te :o
Analizzando l'ultima estrazione, devo dirti che tra i miei numeri "favoriti" trovo anch'io il 40-11 e 34

X Vagabondo: Ciaoooo, ma allora ci sei ancora, non vedendo i tuoi post pensavo fossi già in ferie. Ciao caro amico vagabondo :)

X Nicowinner: Ciao, ottimo l'ambo 55-84 speriamo esca al più presto :p :o

X Solidea: Ciao e grazie per il tuo saluto. Hai ragione, questo mese la Lottomatica ci deve dare gli interessi!!!
in più direi anche gli interessi creditori, gli interessi di mora, e per finire, visto che ci devono rimborsare per i mancati guadagni di Giugno
aggiungiamo anche gli interessi sui rimborsi ;) :) in poche parole questo mese ci devono pagareeeeeeee :p;):rolleyes:

X Patty60: Ciao cara Amica, vedo che non scrivi più nel forum, va tutto bene?? Spero di si, giunga a te un affettuoso abbraccio. Ciao

X TUTTI: Previsioni per Martedì 2 Luglio:
Personalmente continuo con le previsioni, che stiamo già giocando, per i colpi stabiliti dal metodo del Grande Luigi.

BA-CA
Ambi 10-16 / 10-55 / 10-61 / 65-71
Lunghetta 10-16-55-61-65-71 dall'ambo alla cinquina
:p :)

Vi consiglio l'ambo 53-76 BA/CA

Vi consiglio anche l'ambo 61-84 sempre BA/CA (ambo scaturito nelle previsioni di Maggio) secondo i miei calcoli "dovrebbe"
essere "maturo" e pronto a sortire.

Auguro tanta Buona Fortuna a Tutti.

Vi auguro un Buon proseguo di serata a tutti, Ciao.
buona sera a tutti
CIAO MICHELA!!
HO VISTO CHE HAI CAMBIATO L'IMMAGINE ,NON VORREI CREARE DOPPI SENSI E MAGARI OFFENDERTI MA SE SEI TU COMPLIMENTI SEI UNA BELLISSIMA RAGAZZA!!!
CONCORDO CON IL TUO SCRITTO L'AMBO SECCO RIMANE
VOLEVO POSTARE DELLE MIE CONVERGENZE CON LE FAMOSE TAVOLE ,POI DECIDETE VOI SE GIOCARLE O NO
BARI
61-10
61-33
43-66
43-10
CAGLIARI
16-33
16-43
14-82 NON ESCE TUTTO A COLPO!!! MA MOLTE VOLTE DANNO VINCITA CON LE CONVERGENZE CHE CI SONO
POI UN PIZZICO DI FORTUNA NON GUASTA MAI
SALUTONI A TUTTI

buona sera a tutti
CIAO MICHELA!!
HO VISTO CHE HAI CAMBIATO L'IMMAGINE ,NON VORREI CREARE DOPPI SENSI E MAGARI OFFENDERTI MA SE SEI TU COMPLIMENTI SEI UNA BELLISSIMA RAGAZZA!!!
CONCORDO CON IL TUO SCRITTO L'AMBO SECCO RIMANE
VOLEVO POSTARE DELLE MIE CONVERGENZE CON LE FAMOSE TAVOLE ,POI DECIDETE VOI SE GIOCARLE O NO
BARI
61-10
61-33
43-66
43-10
CAGLIARI
16-33
16-43
14-82 NON ESCE TUTTO A COLPO!!! MA MOLTE VOLTE DANNO VINCITA CON LE CONVERGENZE CHE CI SONO
POI UN PIZZICO DI FORTUNA NON GUASTA MAI
SALUTONI A TUTTI

Ciaoooooo Caro Amico Luigi :)

Si, sono proprio io :o è una fotografia scattata ieri pomeriggio. L'ho inserita, così il nostro Amico vagabondo può vedere
come sono diventata abbronzata, visto che anche domenica scorsa ho preso il sole :cool: ;)
Grazie per il tuo complimento. No, non ti preoccupare che non mi offendo, se i complimenti sono garbati
e fatti con educazione, fanno sempre piacere :o

Caro Luigi, auguriamoci Buona Fortuna per stasera :)
Giunga a te un caro saluto e un forte abbraccio. Ciao

Buongiorno a tutti!
Ciao cara Michela, eccomi ho avuto un periodo un po' così ma tutto si risolve e il tempo mi è amico, spero. Mi fanno sempre tanto piacere le tue parole, un saluto ed un abbraccio è sempre ben accetto. Non ho potuto giocare in queste ultime settimane ma stasera mi rifaccio, di sicuro la fortuna è dalla nostra e stasera ho proprio voglia di brindare alla nostra vittoria. Un forte abbraccio anche a te e a tutti gli amici del forum.
Patty

Giorno .... Io mi sono solo, ed esclusivamente ,concentrato sull'ambo 53-76 sperem che sia la volta Buona , in attesa della fatidica ora dell'estrazione aggiungo un po' di oggettini scaramantici , non si sa mai ;):rolleyes:vizzini_p1050937[1].jpg:p

buon giorno a tutti
RAGAZZI OGGI SENTO CHE LA LOTTOMATICA PIANGERA !!!AHAHAHAHAHA
CORAGGIO CHE IL NOSTRO AMBO CI STA ASPETTANDO
SALUTONI A TUTTI
CIAO BELLISSIMA MICHELA!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81