mega.nz
Eliminati i fogli Futuro e acc. non ricordo, comunque visto che non riuscivo a farli funzionare correttamente mi sono arreso.
Ho però fatto alcune modifiche e aggiunto il foglio AnalisiRuotaP che alla prima prova mi ha dato un piccolo risultato, ricordate che probabilmente è solo un caso, prima di metterci soldi controllate per un po' di estrazioni cosa succede e se e quando avrete conferme provate:
Il foglio è qusto:
Non riesco a ricordare (toh!) come ho scelto i numeri, mi sembra d'aver scritto su un foglio gli ultimi 5 estratti in verticale e afianco di ognuno i numeri con maggior frequenza e quelli ripetuti due o più volte. 67 e 71 erano i due con la frequenza più alta e gli altri 3 ripetuti più volte. (Forse)
Funziona così: aprite il foglio RuotaP Cliccate su elabora e selezionate la ruota che volete. Quando ha finito (abbiate pazienza) Cliccate su AnalisiRuotaP, ad un certo punto vi chiederà di scegliere come ordinarla, vi sono tre opzioni 1- Secondo la frequenza, e altre due Numero Base e Numero successivo. Terminata l'elaborazione dovrebbe aprire automaticamente il foglio AnalisiRuotaP dove troverete i dati, appare anche la ruota selezionata, l'ultima estrazione, con gli estratti. A mio modo di vedere se seguita per un po' potrebbe dare qualche indicazione. Se avete suggerimenti... suggerite.
In maniera similare funziona VenusP, i passi sono gli stessi ma non la ho ancora controllata o usata. Provate gente, provate.
La fortuna vi accompagni assieme alla sete di giustizia, tolleranza e amore
Baciccia che un po' c'è e spesso non c'è