Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspetta camy, devo aggiornarle!Grazie mille. Ho scelto una delle tue previsioni. Speriamo![]()
Va bene. Aspettoaspetta camy, devo aggiornarle!
Ciao Magnic mi chiedevo 29 62 e 61 26 sono ambate ?Buongiorno.
Il tutto iniziò con questo famoso triangolo partito piu di una decina di estrazioni fa.
Alla sua base nel corso delle estrazioni , eccetto qualche buco estrazionale si stanno ripetendo di volta in volta i medesimi numeri vertici.
Come è giusto che sia , geometricamente parlando, un triangolo generico inizia con un vertice e si allarga alla base, di conseguenza , se firenze è la ruota vertice, Cagliari e Genova sono le ruote basi.
Provo ad interpretare questa costruzione.
Cagliari firenze
29.62
29.62.72.77.36
Firenze Genova
61.26
61.51.53.26
non è mia consuetudine scrivere per quante estrazioni bisogna giocare le previsioni, io non ho il dono della veggenza, perciò sarò io stesso a dare ulteriori indicazioni.
Vedi l'allegato 2262231
Buongiorno sheena, personalmente io gioco direttamente ad ambo, cmq si tecnicamente sono 2 ambate, ma io le gioco solo x ambo.Ciao Magnic mi chiedevo 29 62 e 61 26 sono ambate ?
Buongiorno ascia, le tue e/o le considerazioni di altre persone di certo non mi dispiacciono ne altro, anzi interagisco volentieri allo scambio di opinioni.Complimenti per i risultati e per "l'occhio", ti leggo sempre volentieri e con interesse.
So che giochi e proponi le previsioni sulle ruote di ricerca dove costruisci le tue figure, ma io alcuni tuoi numeri me li "ritrovo a giro" su Roma, diametrale e gemella della previsionata Firenze e mia ruota di riferimento. Certo, io ci azzecco poco al contrario tuo eh, ma i numeri fanno giri strani e anche se come si dice sempre "non si può giocare tutto", bisogna avere la costanza e la pazienza di attendere che che certe situazioni estarzionali si vadano poi a concretizzare regalandoci magari anche qualche soddisfazione, piccola o grande che sia.
Detto questo da parte mia presterò molta attenzione alla coppia 29-72 ( magari da abbinare al 19 come in un tuo metodo per Roma che sta dando risultati ), al 61, e ancora alla coppia 57-77, che ho abbinato al 63 in terzina e che non ricordo per quale motivo, se distrazione o per scelta dopo lo sfaldamento su Cagliari della coppia, proprio alla sortita io non ho giocato. Forse nemmeno abbinerò o giocherò, devo ancora valutare se terminare quello che ho in gioco, ma osserverò con interesse l'evolversi del tutto.
Scusa la lunghezza delle mie personali considerazioni, che ovviamente non vogliono distrarre dalle tue precisissime previsioni ma solo magari essere un piccolo spunto.
Un saluto e a rileggerci!
...ma se mi fai 'sta domanda io non so proprio che rispondere! Per quale motivo sarebbe stato previsionabile proprio 81-36 a dover uscire a Firenze? E poi: cosa dovrebbe uscire a Cagliari?...non ne ho la più pallida idea, sono sincero, non riesco a trovare uno spunto per seguire il tuo ragionamento e azzardo un 09-32 ( ambo uscito a Milano all'inizio della diagonale ).avresti mai detto che seguendo quella scia ti saresti trovato lambo 81.36 a firenze?
E cosa uscirà secondo te a cagliari?
...ci vuole sempre 'na bella botta de Culo! [semi-cit.]Morale della favola??
...ma vuoi mettere la SODDISFAZIONE di usare le matite colorate e metterci anche un pizzico di fantasia...facendo i disegnini di quei numeri sparsi qua e la
Buongiorno ascia e tutti.Ciao Magnic, grazie per il confronto e le interessanti considerazioni che hai posto all'attenzione. Interloquire e interagire rende anche il "semplice" gioco del Lotto uno spunto di confronto.
Torno sul "famoso 57-77" precisando di aver fatto un po' di confusione nello scrivere: avevo iniziato anche a Genova la puntata e il presunto sfaldamento è avvenuto a Bari, non a Cagliari come erroneamente ho scritto. Da lì "non potendo giocare tutto" ho mantenuto la giocata, sbagliando alla grande, solo FI e RM...peccato!
Riguardo "l'osservazione del quadro estrazionale" è un aspetto del gioco che mi affascina, cercando spunti, abbinamenti e piccole convergenze anche dalle varie statistiche che mi ritrovo a leggere in giro. Una mia pecca forse, se così la possiamo definire, è che comunque parto quasi sempre da numeri "a me cari", qualsiasi interpretazione si voglia dare a questo termine, mentre invece dovrei svincolarmi da quest'ottica. Ovvio poi che non ho l'occhio dei più pratici e non uso programmi per aiutarmi nelle osservazioni, ma mi piace piuttosto osservare come spesso i "numeri si rincorrano tra loro" ( termine più che profano lo so ), ma non riesco ad allargare l'occhio su più ruote diciamo così, ampliando quindi l'osservazione. Comunque penso che l'ultima diagonale che hai disegnato rappresenti proprio questo rincorrersi...
...ma se mi fai 'sta domanda io non so proprio che rispondere! Per quale motivo sarebbe stato previsionabile proprio 81-36 a dover uscire a Firenze? E poi: cosa dovrebbe uscire a Cagliari?...non ne ho la più pallida idea, sono sincero, non riesco a trovare uno spunto per seguire il tuo ragionamento e azzardo un 09-32 ( ambo uscito a Milano all'inizio della diagonale ).
...ci vuole sempre 'na bella botta de Culo! [semi-cit.]
Per chiudere e nel salutarti ti dico:
...ma vuoi mettere la SODDISFAZIONE di usare le matite colorate anzichè "premere un bottone e il mio programma fa tutto lui in 10 secondi!" [altra semi-cit.]
A rileggerci e grazie dello spazio per il confronto!
Post modificato, volevo solo usare un po di sarcasmo, ma tanto ci siamo capiti e il mess è stato ricevuto penso...evitare di scrivere allusioni , citazioni o altro
Vabbè ma è UN CLASSICO per me, sò de coccio che ci devo fà?! Spero di avere soddisfazione doppia poi però!è già la 2a o 3a volta che fai di testa tuae poi resti fregato.
72.36 a genova la ruota opposta a quella previsionata.Buongiorno.
Il tutto iniziò con questo famoso triangolo partito piu di una decina di estrazioni fa.
Alla sua base nel corso delle estrazioni , eccetto qualche buco estrazionale si stanno ripetendo di volta in volta i medesimi numeri vertici.
Come è giusto che sia , geometricamente parlando, un triangolo generico inizia con un vertice e si allarga alla base, di conseguenza , se firenze è la ruota vertice, Cagliari e Genova sono le ruote basi.
Provo ad interpretare questa costruzione.
Cagliari firenze
29.62
29.62.72.77.36
Firenze Genova
61.26
61.51.53.26
non è mia consuetudine scrivere per quante estrazioni bisogna giocare le previsioni, io non ho il dono della veggenza, perciò sarò io stesso a dare ulteriori indicazioni.
Vedi l'allegato 2262231
...a FI 30-73.attenzione alla coppia 29-72
ci sei andato vicino!! molto....a FI 30-73.
Peccato!
Un saluto.
...ma se mi fai 'sta domanda io non so proprio che rispondere! Per quale motivo sarebbe stato previsionabile proprio 81-36 a dover uscire a Firenze? E poi: cosa dovrebbe uscire a Cagliari?...non ne ho la più pallida idea, sono sincero, non riesco a trovare uno spunto per seguire il tuo ragionamento e azzardo un 09-32 ( ambo uscito a Milano all'inizio della diagonale ).