Novità

Nuovo spazio

Buongiorno.

Il tutto iniziò con questo famoso triangolo partito piu di una decina di estrazioni fa.
Alla sua base nel corso delle estrazioni , eccetto qualche buco estrazionale si stanno ripetendo di volta in volta i medesimi numeri vertici.
Come è giusto che sia , geometricamente parlando, un triangolo generico inizia con un vertice e si allarga alla base, di conseguenza , se firenze è la ruota vertice, Cagliari e Genova sono le ruote basi.

Provo ad interpretare questa costruzione.

Cagliari firenze
29.62
29.62.72.77.36

Firenze Genova
61.26
61.51.53.26

non è mia consuetudine scrivere per quante estrazioni bisogna giocare le previsioni, io non ho il dono della veggenza, perciò sarò io stesso a dare ulteriori indicazioni.

SmartSelect_20230628-083249_Gallery.jpg

Ultima modifica:
Complimenti per i risultati e per "l'occhio", ti leggo sempre volentieri e con interesse.

So che giochi e proponi le previsioni sulle ruote di ricerca dove costruisci le tue figure, ma io alcuni tuoi numeri me li "ritrovo a giro" su Roma, diametrale e gemella della previsionata Firenze e mia ruota di riferimento. Certo, io ci azzecco poco al contrario tuo eh, ma i numeri fanno giri strani e anche se come si dice sempre "non si può giocare tutto", bisogna avere la costanza e la pazienza di attendere che che certe situazioni estarzionali si vadano poi a concretizzare regalandoci magari anche qualche soddisfazione, piccola o grande che sia.

Detto questo da parte mia presterò molta attenzione alla coppia 29-72 ( magari da abbinare al 19 come in un tuo metodo per Roma che sta dando risultati ), al 61, e ancora alla coppia 57-77, che ho abbinato al 63 in terzina e che non ricordo per quale motivo, se distrazione o per scelta dopo lo sfaldamento su Cagliari della coppia, proprio alla sortita io non ho giocato. Forse nemmeno abbinerò o giocherò, devo ancora valutare se terminare quello che ho in gioco, ma osserverò con interesse l'evolversi del tutto.

Scusa la lunghezza delle mie personali considerazioni, che ovviamente non vogliono distrarre dalle tue precisissime previsioni ma solo magari essere un piccolo spunto.

Un saluto e a rileggerci!

Buongiorno.

Il tutto iniziò con questo famoso triangolo partito piu di una decina di estrazioni fa.
Alla sua base nel corso delle estrazioni , eccetto qualche buco estrazionale si stanno ripetendo di volta in volta i medesimi numeri vertici.
Come è giusto che sia , geometricamente parlando, un triangolo generico inizia con un vertice e si allarga alla base, di conseguenza , se firenze è la ruota vertice, Cagliari e Genova sono le ruote basi.

Cagliari firenze
29.62
29.62.72.77.36

Firenze Genova
61.26
61.51.53.26

non è mia consuetudine scrivere per quante estrazioni bisogna giocare le previsioni, io non ho il dono della veggenza, perciò sarò io stesso a dare ulteriori indicazioni.

Vedi l'allegato 2262231
Ciao Magnic mi chiedevo 29 62 e 61 26 sono ambate ?

Complimenti per i risultati e per "l'occhio", ti leggo sempre volentieri e con interesse.

So che giochi e proponi le previsioni sulle ruote di ricerca dove costruisci le tue figure, ma io alcuni tuoi numeri me li "ritrovo a giro" su Roma, diametrale e gemella della previsionata Firenze e mia ruota di riferimento. Certo, io ci azzecco poco al contrario tuo eh, ma i numeri fanno giri strani e anche se come si dice sempre "non si può giocare tutto", bisogna avere la costanza e la pazienza di attendere che che certe situazioni estarzionali si vadano poi a concretizzare regalandoci magari anche qualche soddisfazione, piccola o grande che sia.

Detto questo da parte mia presterò molta attenzione alla coppia 29-72 ( magari da abbinare al 19 come in un tuo metodo per Roma che sta dando risultati ), al 61, e ancora alla coppia 57-77, che ho abbinato al 63 in terzina e che non ricordo per quale motivo, se distrazione o per scelta dopo lo sfaldamento su Cagliari della coppia, proprio alla sortita io non ho giocato. Forse nemmeno abbinerò o giocherò, devo ancora valutare se terminare quello che ho in gioco, ma osserverò con interesse l'evolversi del tutto.

Scusa la lunghezza delle mie personali considerazioni, che ovviamente non vogliono distrarre dalle tue precisissime previsioni ma solo magari essere un piccolo spunto.

Un saluto e a rileggerci!
Buongiorno ascia, le tue e/o le considerazioni di altre persone di certo non mi dispiacciono ne altro, anzi interagisco volentieri allo scambio di opinioni.
Vengo subito al dunque in merito alla tua osservazione dell'abbinamento firenze roma.

Anche se può sembrare strano , talvolta caotico , irrazionale e/o causale, i numeri hanno un loro ordine spazio-tempo, non a caso la spaziometria mi aiuta a mettere in ordine quelle casualità.
Come?
Collegando - costruendo in modo armonico e/o geometrico o per definizione frattale o detto proprio alla buona, facendo i disegnini di quei numeri sparsi qua e la, all'apparenza casuali .
Gli stessi numeri di firenze che trovi anche a roma , non è detto che riesco a collegarli come Firenze, anzi probabilmente le ambate di firenze , in gergo chiusure poi da mettere in gioco a firenze, a Roma invece sono le basi di costruzione che mi danno tutt'altri numeri di chiusura.
Ci sono state situazioni nelle quali ho previsionato 1 ambo su 2 ruote ma ho scritto di fare attenzione ad altre ruote perché su queste altre ruote si poteva costruire non l'identica struttura ma qualcosa di diverso che mi portava allo stesso risultato, vedi la quartina 2.4.8.14 a napoli palermo, ma avevo scritto di fare attenzione a roma torino, che con napoli e palermo centra poco , ieri 8 e 14 si sono divisi a roma e torino , e poi la sequenza e la cadenza numerica fanno il resto, cadenza intesa proprio come caduta- discesa...SmartSelect_20230628-160407_Gallery.jpg
L'immagine di sopra ti mostra l'orientamento casuale, che di casuale c'è ben poco, sono tutti ordinati uno in fila all'altro, avresti mai detto che seguendo quella scia ti saresti trovato lambo 81.36 a firenze?
E cosa uscirà secondo te a cagliari?
Quanto sopra detto , io la "lettura" la faccio a quadro estrazionale completo, certo mi aiuto col computer sennò davvero divento scemo, ma individuato numeri e ruote vado ad occhio , mi ritaglio quel pezzettino di estrazione e ci scarabocchio sopra.

Morale della favola??
Ci vuole sempre un gran Culo!!😉

A presto.

Ciao Magnic, grazie per il confronto e le interessanti considerazioni che hai posto all'attenzione. Interloquire e interagire rende anche il "semplice" gioco del Lotto uno spunto di confronto.

Torno sul "famoso 57-77" precisando di aver fatto un po' di confusione nello scrivere: avevo iniziato anche a Genova la puntata e il presunto sfaldamento è avvenuto a Bari, non a Cagliari come erroneamente ho scritto. Da lì "non potendo giocare tutto" ho mantenuto la giocata, sbagliando alla grande, solo FI e RM...peccato!
Riguardo "l'osservazione del quadro estrazionale" è un aspetto del gioco che mi affascina, cercando spunti, abbinamenti e piccole convergenze anche dalle varie statistiche che mi ritrovo a leggere in giro. Una mia pecca forse, se così la possiamo definire, è che comunque parto quasi sempre da numeri "a me cari", qualsiasi interpretazione si voglia dare a questo termine, mentre invece dovrei svincolarmi da quest'ottica. Ovvio poi che non ho l'occhio dei più pratici e non uso programmi per aiutarmi nelle osservazioni, ma mi piace piuttosto osservare come spesso i "numeri si rincorrano tra loro" ( termine più che profano lo so ), ma non riesco ad allargare l'occhio su più ruote diciamo così, ampliando quindi l'osservazione. Comunque penso che l'ultima diagonale che hai disegnato rappresenti proprio questo rincorrersi...
avresti mai detto che seguendo quella scia ti saresti trovato lambo 81.36 a firenze?
E cosa uscirà secondo te a cagliari?
...ma se mi fai 'sta domanda io non so proprio che rispondere! Per quale motivo sarebbe stato previsionabile proprio 81-36 a dover uscire a Firenze? E poi: cosa dovrebbe uscire a Cagliari?...non ne ho la più pallida idea, sono sincero, non riesco a trovare uno spunto per seguire il tuo ragionamento e azzardo un 09-32 ( ambo uscito a Milano all'inizio della diagonale ).
Morale della favola??
...ci vuole sempre 'na bella botta de Culo! [semi-cit.]

Per chiudere e nel salutarti ti dico:
facendo i disegnini di quei numeri sparsi qua e la
...ma vuoi mettere la SODDISFAZIONE di usare le matite colorate e metterci anche un pizzico di fantasia...

A rileggerci e grazie dello spazio per il confronto!

Ultima modifica:
Ciao Magnic, grazie per il confronto e le interessanti considerazioni che hai posto all'attenzione. Interloquire e interagire rende anche il "semplice" gioco del Lotto uno spunto di confronto.

Torno sul "famoso 57-77" precisando di aver fatto un po' di confusione nello scrivere: avevo iniziato anche a Genova la puntata e il presunto sfaldamento è avvenuto a Bari, non a Cagliari come erroneamente ho scritto. Da lì "non potendo giocare tutto" ho mantenuto la giocata, sbagliando alla grande, solo FI e RM...peccato!
Riguardo "l'osservazione del quadro estrazionale" è un aspetto del gioco che mi affascina, cercando spunti, abbinamenti e piccole convergenze anche dalle varie statistiche che mi ritrovo a leggere in giro. Una mia pecca forse, se così la possiamo definire, è che comunque parto quasi sempre da numeri "a me cari", qualsiasi interpretazione si voglia dare a questo termine, mentre invece dovrei svincolarmi da quest'ottica. Ovvio poi che non ho l'occhio dei più pratici e non uso programmi per aiutarmi nelle osservazioni, ma mi piace piuttosto osservare come spesso i "numeri si rincorrano tra loro" ( termine più che profano lo so ), ma non riesco ad allargare l'occhio su più ruote diciamo così, ampliando quindi l'osservazione. Comunque penso che l'ultima diagonale che hai disegnato rappresenti proprio questo rincorrersi...

...ma se mi fai 'sta domanda io non so proprio che rispondere! Per quale motivo sarebbe stato previsionabile proprio 81-36 a dover uscire a Firenze? E poi: cosa dovrebbe uscire a Cagliari?...non ne ho la più pallida idea, sono sincero, non riesco a trovare uno spunto per seguire il tuo ragionamento e azzardo un 09-32 ( ambo uscito a Milano all'inizio della diagonale ).

...ci vuole sempre 'na bella botta de Culo! [semi-cit.]

Per chiudere e nel salutarti ti dico:

...ma vuoi mettere la SODDISFAZIONE di usare le matite colorate anzichè "premere un bottone e il mio programma fa tutto lui in 10 secondi!" [altra semi-cit. ;)]

A rileggerci e grazie dello spazio per il confronto!
Buongiorno ascia e tutti.
Con tutto rispetto nei tuoi confronti e di tutti indistintamente, e per coerenza ti/vi chiedo , per favore e per il quieto vivere di evitare di scrivere allusioni , citazioni o altro, concentriamoci sul lotto, divertiamoci e cerchiamo di vincere, fare la guerra non fa bene a nessuno e non serve a nulla, qua l'unico nemico e un altro , la lottomatica 🤣😉.

Per quanto riguarda cagliari per ora , siccome non ho approfondito bene quella sequenza, non mi sbilancio, concentriamoci sulle previsioni che ho attualmente in gioco, nel caso approfondirò.

Quel famoso 57.77 sortito prima a bari non l'avevo preso in considerazione , nel senso che me ne sono fregato altamente, tanto è vero che ho poi aggiunto che la previsione sarebbe cmq continuata a ruota, ed infatti a ruota è uscito.
È difficile che previsiono anche il gioco a tutte o gli ambetti, ho il difetto di avere i paraocchi, o esce a ruota cosi come è pronosticato o chiudo la previsione negativa.

Detto questo mi domando se riuscirò a farti vincere , è già la 2a o 3a volta che fai di testa tua 🤣🤣 e poi resti fregato.

A presto.

Ciao Magnic...

evitare di scrivere allusioni , citazioni o altro
Post modificato, volevo solo usare un po di sarcasmo, ma tanto ci siamo capiti e il mess è stato ricevuto penso...
è già la 2a o 3a volta che fai di testa tua 🤣🤣 e poi resti fregato.
Vabbè ma è UN CLASSICO per me, sò de coccio che ci devo fà?! Spero di avere soddisfazione doppia poi però!

Un saluto!

Ultima modifica:
Buongiorno.

Cagliari firenze
29.62
29.62.72.77.36

Firenze Genova
61.26
61.51.53.26

Vedi l'allegato 2262231
72.36 a genova la ruota opposta a quella previsionata.
Porca miseria quando si dice l'imprevedibilità.
a presto per aggiornamenti

SmartSelect_20230630-081914_Gallery.jpg

la risposta alla tua domanda su cagliari era 1.
pensavo si abbinasse al 28 ma invece lo ha fatto con l'81.

Lo sviluppo successivo è Cagliari 28.36 per ambo, 28.36.10.51 la quartina

Tornando a noi.

Continua la previsione

Cagliari firenze

ambo
29.62
29.62.72.77.36

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Considerazioni sulla base firenze genova:

Si puo'notare dalle strutture costruite sotto, che la base si sta allargando verso la ruota di milano, difatti il 61 previsionato su Fi-Ge è andato a milano e la coppia 72.36 a genova , peccato averla messa su Ca-Fi-, cosi tanto imprevedibile non era pensandoci bene, ho cannato io, pazienza!

Provo a regolare meglio il tiro, e a questo punto ribalto un po la previsione seguendo la costruzione delle strutture sotto inserite.

Genova Milano

77.24

77.66
77.24.66.36.88

SmartSelect_20230630-085130_Gallery.jpgSmartSelect_20230630-084833_Gallery.jpgSmartSelect_20230630-085316_Gallery.jpg

Buonasera.

Estrazione anonima e senza particolari cambiamenti, resta per cui tutto invariato.

Cagliari firenze
29.62
29.62.72.77.36

Genova Milano
77.24

77.66
77.24.66.36.88

Cagliari
28.36

28.36.10.51

Abbiate pazienza e costanza.

Solo il 72 a Cagliari , un ultimo colpo per la prossima estrazione

Aggiornamento

Cagliari firenze
29.62
29.62.77.36

Genova milano
77.24
77.66
77.88.24.66

Ultima modifica:
Buongiorno Magic,
Per curiosità personale, mi piacerebbe sapere il tuo metodo per stabilire i colpi di gioco con la Spaziometria

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02