gorbam3
Advanced Member >PLATINUM<
non lo lasciare il 61, guarda la tabella...A Palermo solo 1 e con la cadenza sbagliata ...71-81 contro il 61 !Per me è chiusa qui purtroppo :-(...a presto ocn la nuova !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non lo lasciare il 61, guarda la tabella...A Palermo solo 1 e con la cadenza sbagliata ...71-81 contro il 61 !Per me è chiusa qui purtroppo :-(...a presto ocn la nuova !
Si sta sfaldando spero nell'ambata e restanti non sortiti!!!(B)NAPOLI-PALERMO_ambata 7- abbinameni_1-90-49.42!!!
Buongioco(B)
Ok gorbam3, potrebbe davvero presentarsi... a questo punto lasciamogli ancora 3/4 colpi!non lo lasciare il 61, guarda la tabella...
porca paletta averlo visto prima questo post, facevo secco 9-63 a cagliari che mi usciva da un metodo che tengo sotto osservazione e che ha colpito al primo colpo appunto, mannaggia...Ciao a tutti, ecco la nuova basata sulla somma dei 5 della tavola settenaria ...
CA-TO - 5/3/2020
CHIAVE 9 E SOMMA DEI 5 *quadratino corrispondente:
27------64
9
63-----82
PREVISIONE:
AMBATA E AMBO 64-9 * consiglio pure ambetto
27-64-9-63-82 A/T
VENEZIA-TT 59-47 da domani per 5\6 colpi, la metto anche sui gruppi di Facebook, ma questa da settenaria...Mi spiace gorbam3 , la somma dei 5 non perdona!Hahahaha.....metti una tua forte che vedo se ho convergenza e la giochiamo domani
Come ti trovo su facebook?...ok, guardo se ho convergenza e poi ti aggiorno ...VENEZIA-TT 59-47 da domani per 5\6 colpi, la metto anche sui gruppi di Facebook, ma questa da settenaria...
Sono d'accordo con te su 59-47 e ggiungerei anche il 71 se mi permettiVENEZIA-TT 59-47 da domani per 5\6 colpi, la metto anche sui gruppi di Facebook, ma questa da settenaria...
Peccato solo ambetto!!!Si sta sfaldando spero nell'ambata e restanti non sortiti!!!(B)
ciao Matematico, mi trovo su FB bene anche perché ho l'impressione che tanta gente abbia migrato lì per proporre le proprie idee; ci sono decine se non centinaia di gruppi che trattano di lotto, alcuni seri altri da evitare assolutamente. Da notare per l'elevato numero di persone anche molti truffaldini che cercano zampe gialle, così li chiamo io, da spennare con vendite di metodi infallibili o previsioni, ci sono anche nomi eccelenti. Io come ho sempre fatto del resto, propongo tutto gratis, un solo ambo una sola ruota, chi ha voglia se lo gioca o sennò pace! L'ambo proposto qui è il medesimo che gira sui gruppi di FB al momento. Ciao carissimo, una buona serata!Come ti trovo su facebook?...ok, guardo se ho convergenza e poi ti aggiorno ...
Ciao gorbam3 , scrivimi il nome del gruppo FB cosi vengo a trovarti con piacereciao Matematico, mi trovo su FB bene anche perché ho l'impressione che tanta gente abbia migrato lì per proporre le proprie idee; ci sono decine se non centinaia di gruppi che trattano di lotto, alcuni seri altri da evitare assolutamente. Da notare per l'elevato numero di persone anche molti truffaldini che cercano zampe gialle, così li chiamo io, da spennare con vendite di metodi infallibili o previsioni, ci sono anche nomi eccelenti. Io come ho sempre fatto del resto, propongo tutto gratis, un solo ambo una sola ruota, chi ha voglia se lo gioca o sennò pace! L'ambo proposto qui è il medesimo che gira sui gruppi di FB al momento. Ciao carissimo, una buona serata!
servincilotto-passione e fortunaCiao gorbam3 , scrivimi il nome del gruppo FB cosi vengo a trovarti con piacere
cercami su instagram stesso nickCiao gorbam3 , scrivimi il nome del gruppo FB cosi vengo a trovarti con piacere
Bene questa volta tocca a me VENEZIA 32-47 ambo secco!!!Riproviamoci ruote VE-NAZ_32 ambata 44-56-35-47- abb pers_57
P.S: secondo me la Nazionale non risponde come le altre ruote(mi posso sbagliare? )quindi io gioco visto altre convergenze solo su Venezia.
Buongioco(B)