Novità

NUOVO TERNO SECCO A RUOTA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao richy, innanzitutto un saluto, poi per quanto riguarda il terno lo metto
in gioco pure io. Lo scorso terno l'ho seguito fino a gennaio compreso di
quest'anno. é pur sempre un terno quindi non bisogna demordere. Io su
bari ne ho in gioco uno dal marzo 1997.

Un grosso saluto

Renato

:):)
 
Si prosegue sperando anche nell'ambo.


1 Saluto:D:D:D

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.
 
<center>
gluck.gif

by leonessa:):):)</center>
 
quote:Originally posted by renatteddu

ciao richy, innanzitutto un saluto, poi per quanto riguarda il terno lo metto
in gioco pure io. Lo scorso terno l'ho seguito fino a gennaio compreso di
quest'anno. é pur sempre un terno quindi non bisogna demordere. Io su
bari ne ho in gioco uno dal marzo 1997.

Un grosso saluto

Renato

:):)
ciao renatteddu..un caro saluto anche a te....speriamo che questa volta esca il terno secco..l'altro terno che postai nel luglio scorso diede solo l'ambo all'8 colpo...anche io il 13-46-58 lo giocato fino a gennaio di quest'anno..purtroppo e andata male...speriamo di rifarci con questo....per ora ti saluto e se vuoi..fai una visita dove tu sai:);)


i love 73
 
CIAO FORUM CIAO RICKY AVEVAMO FORTE IL 2 E LO ABBIAMO STRAVINTO PECCATO NON SI SIA ABBINATO CON I TUOI....MA NON DISPERIAMO E ANDIAMO AVANTI CIAO
 
quote:Originally posted by fede

CIAO FORUM CIAO RICKY AVEVAMO FORTE IL 2 E LO ABBIAMO STRAVINTO PECCATO NON SI SIA ABBINATO CON I TUOI....MA NON DISPERIAMO E ANDIAMO AVANTI CIAO

BRAVO FEDE...ORA ASPETTO "QUALCOSINA" A CAGLIARI
:);)[:p]:)


i love 73
 
Ciao RICKY io sto giocando ancora il tuo primo terno ed anche il secondo. ho fatto un ambo in quartina con i tuoi numeri che hai dato in un altro post 77-78a RM ti ringrazio e ti auguro una buona settimana :)
 
Mi pare sia sparito il post della convergenza 2.83 .
Strano.

Buona giornata.:):):)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.
 
quote:Originally posted by Kant

Mi pare sia sparito il post della convergenza 2.83 .
Strano.

Buona giornata.:):):)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.


<center>...kant...
...è questo il link del post 2 - 83...
...buona giornata...</center>

<center>http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=116834</center>











...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png
 
Grazie Sheila , buona serata a te.:):):):)

Ciaociao.

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.
 
oh...11 colpi manco un estratto dei tre, questo dovrebbe andare a favore nelle prossime estrazioni[:p]

"Solo chi non osa non vola"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto