Novità

NUOVO TOPIC DI FRANCESCO 57

........Firenze ambate 68-69 abb x l'ambo 48-78-82-87-90;genova ambate 68-69 abb x l'ambo 12-21-48-82;che dirvi care amiche se volete risparmiare potete giocare solo 8 euro con i 2 numeri 48-82 che sono uguali su ambedue le ruote oppure su genova sceglete il vertibile molto atteso 12-21 è una vostra scelta di tasca io i numeri ve lì ho dati a voi la scelta della giocata-Considerate che domani è primo colpo se volete puntare ambi da 2 euro giocate genova con 12-21 che già sono attesi da qualche colpo ma andateci piano perchè non sono quelle condizioni da strapparsi i capelli x chi c'è li ha-io c'è li ho..............................[/SIZE]

Caro francesco io questi numeri li gioco cosi:

FI 68 - 48 *** 68 - 78 *** 68 - 82 *** 68 - 87 *** 68 - 90

il 69 - IDEM COME SOPRA

Poi mi gioco le 2 sestine. una col 68 e una col 69

GE 68 - 12*** 69 - 21 *** 69 - 48 *** 69 - 82

il 69 - IDEM COME SOPRA

Poi mi gioco le 2 cinquine una col 68 e una col 69

Mi auguro di aver agito bene! Ciao Francesco e GRAZIE del tuo operato. :D:rolleyes:

Mi raccomando FALCO e Pistacchio non fate na frittata vi ho dato gli ambi perchè già pensate di metterli insieme? Se avete il bugget limitato scegliete una ruota e giocate quella il mio consiglio e lo suggerisco anche a Rosita non "Allargatevi"troppo vi ripeto non è una condizione da puntare più di 10-euro se poi volete giocare tutto sono cose vostre ma io vi consiglio andateci piano perche se questa sera si forma una condizione di gioco x sabato questa l'abbandoniamo subito e poi non potete puntare bene x sabato quindi poco poco il minimo x questa sera-Ciao Uma era gia' chiaro con il tuo primo post CMQ appena posso ora non ho tempo ti farò un bel discorsino perchè nella vita sbagliare una-due-tre volte si può ma continuare no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANGELA sulla tua città se non hai nulla da giocare io questa sera mi gioco 8-28-49 x a-t ovviamente ba-ca tu giocalo solo ba ciao

Grazie Francesco....adesso sei stato chiarissimo.....gioco solo gli ambi e solo da 1€.....gioco entrambe le ruote. Ciaoooooo amici

Buongiorno a tutti,

mi piacciono quei nr su BA e CA: 8 28 49. Quasi quasi me li gioco anch'io. In lunghetta perché i soldini sono quel che sono. Ciao Francesco

ANGELA sulla tua città se non hai nulla da giocare io questa sera mi gioco 8-28-49 x a-t ovviamente ba-ca tu giocalo solo ba ciao

Ma come mai io questo non l'ho visto prima, essendo stato postato anke prima del mio messaggio.....bohhhh......cavoliiiii, sicuramente uscirà questo e anke stavolta mi attacco!

Ultima modifica:
Pistacchio ma è possibile che come metto una condizione subito la prendi in considerazione e vai subito in ricevitoria- ma vai con le mutande in ricevitoria?Tu 6 pericolosa saresti capace di lasciarci le mutande in pegno-Quella condizione che ho scritto ad Angela lo scritto prima cosa xche' la ritengo molto probabile mi piace quell' 8-28 fortissimo e poi perchè Angela gioca prettamente bari-Considerato che questa condizione mi torna da vari metodi e ad essere sincero io lo giocata ba-ve ma io mi sono un po' allargato mettendo anche l'80 con il 28-82 12-21 e allora ho pensato di fare un regalino ad Angela ma tu cara Pistacchio già hai fi-ge che questa sera vincerai...............che altro vuoi-Sperando che questa sera si formi una condizione x giocare qualche terno x sabato speriamo bene va.

eyeyeyeyey a belli capelli!!!!......ho giocato solo FI.GE xke' mi stai rimproverando? Non so se sarà fortuna o sfortuna ma a me nn era apparso il tuo nuovo post per Angela....quindi nn l'ho giocato e nn vado a giocarlo xke' al pomeriggio sono appiedata....Sei contentooooo????!!!Ero solamente preoccupata....in quanto se dovesse uscire io anke stasera all'asciutto.....ki se ne frega dei soldi evviva l'AMORE! un abbraccio Francesco e ke stasera il lupo crepi

Pistacchio ma è possibile che come metto una condizione subito la prendi in considerazione e vai subito in ricevitoria- ma vai con le mutande in ricevitoria?Tu 6 pericolosa saresti capace di lasciarci le mutande in pegno-Quella condizione che ho scritto ad Angela lo scritto prima cosa xche' la ritengo molto probabile mi piace quell' 8-28 fortissimo e poi perchè Angela gioca prettamente bari-Considerato che questa condizione mi torna da vari metodi e ad essere sincero io lo giocata ba-ve ma io mi sono un po' allargato mettendo anche l'80 con il 28-82 12-21 e allora ho pensato di fare un regalino ad Angela ma tu cara Pistacchio già hai fi-ge che questa sera vincerai...............che altro vuoi-Sperando che questa sera si formi una condizione x giocare qualche terno x sabato speriamo bene va.[/QUOTE
leggendo questo tuo post nn si può fare a meno di ridere x quello che scrivi a pistacchio:D ma oltre che ridere fai riflettere sul tuo alttruismo nel dare consigli...sei una bella persona!!!! giochero' la previsione in ristretto xke ho altre giocate..mah che dire spero in un ambetto nell'attesa della quaterna o cinquinaaaa:D
buona estrazione a tutti in particolare a me:p

pistacchio tranquilla se non esce io lo becco e tu lo sgridi hahahahahahaha francesco facce vince che rischi grosso ahhahahhah

francesco mi è piaciuta molto la frase che hai detto"stasera vincerai" il tuo ottimismo è contagioso ,sei proprio una bella persona

Lo so ke e' altruista...........ma anch'io sono molto skerzosaaaaa!.............anche a me e' piaciuta la sicurezza in cui mi scrive che vincero'...........e ke dire l'importante e' ke tutti oggi portiamo a casa qualcosa!............A stasera amici, vedrete che bei post!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82
    53
    Cagliari
    49
    11