Novità

NUOVO TOPIC DI FRANCESCO 57

anch'io rino niente vacanze ,allora cambio francesco punto bari di pistacchio e il tuo debole firenze e ci metto qualcosa in piu'......se poi esce palermo roma la lottomatica si prenderà qualche vaffa in piu'...tanto da me se n'è già presi abbastanza vediamo se ne vuole ancora
siamo in 2, mal comune mezzo gaudio, ahahahah, bah cmq, speriamo bene per domani sera............ Francè grazie infinite lo stesso, ripeto è solo un mio punto di vista.........

CIAO max- un saluto a tutti non faccio l' elenco perchè salto qualche nome e si può offendere quindi BUONGIORNO amiche e amici del FORUM-CHE dire questa mattina lo confesso mi sono fatto un giro sul nostro sito LOTTOCED ho visto un pò in giro le varie previsioni che mettono x questa sera sabato 10 agosto-Direi che questo 44 sulla ruota di bari è molto gettonato(e non vado oltre) e quindi dovrebbe uscire-Ho detto quindi considerato che vari" studiosi" della materia considerano il 44 una grande ambata sulle ruote di ba-ca è certamente un numero molto atteso su queste 2 ruote-Alcune persone hanno descritto anche il perchè di questa prossima uscita-CHE posso dire amiche e amici io il 44 lo messo perchè lo dovevo mettere oltre all'ultima estrazione che mi torna in un modo eclatante ma già in precedenza c'erano segnali x la immediata uscita di questo gemello-Però dopo aver appurato che questo 44 sulle ruote di ba-ca è un numero gettonatissimo io x la verità ho detto e scritto solo bari ma solo x un problema di portafoglio questa sera cambio destinazione e me lo gioco altrove con il 55- 71 e 27-Naturalmente lo giocherò anche su bari xchè lo ritengo fortissimo solo dall'ultima estrazione ho due metodologie che non dovrebbe assolutamente scappare il 44 ma io sono così quando ci sono tanti cani attorno ad un osso io vado da un altra parte-NON è detto che quell'osso non sia buono ma a me le cose in comune non mi piacciono io sono stato sempre attratto dall'esclusiva cosi anche quando da ragazzo mi interessava una bella donna io andavo a cercarmi sempre le situazioni difficili e direi uniche- SPESSO mi andava bene qualche volta mi ritiravo sconfitto. Quindi amiche e amici voi giocate con fiducia il numero 44 con i vari abbinamenti che vi ho descritto lo farò anch'io ma saper che questo bel numero x questa sera e in quelle ruote e osservato da tante persone mi lascia molto molto perplesso e non solo.

voglio sapere anch'io dove giocherai tu il 44...oltre ba/ca....scrivi x piacere...(con 55 fi.rm.pa? - con il 71 rm.pa? e il 27?????)

Ultima modifica:
Ciao Pistacchio io cmq bari lo gioco e ti posso garantire che lì è buono è soltanto un mio principio (sbagliato o no!!!!!!!!!!!!!!!)che dove ci sono troppi galli a cantare non fà mai giorno-Adesso perchè vuoi spendere altri soldini-x carità li vuoi e io sono ben felici a darteli VENEZIA 44-51;44-27;44-55;44-71;ovviamente su venezia li giocherò da 1 euro su bari qualcosina in più ma su bari se entro 3-colpi non arriva il 44 lo tolgo-Non ricordo chi mi a chiesto se 44-16-44-61 su bari cagliari si poteva giocare-Il 16-61 dal metodo il quarto di firenze è l'unica ambata che ha qualche colpo di ritardo sono due ottimi ambi ma AMICI quì noi dobbiamo puntare a uno - massimo 2 ambi quindi il mio consiglio x T U T T I due ambi max tre ambi quelli già segnalati 44 con 17-20-68 e rischiamo solo bari;

mahhhh...............forse mi conviene cambiare "pusher"......ahahah...del resto era la prima, martedi' avremo il regalo, cosi' mercoledi' a fare i biglietti!

images

Ciao Pistacchio buongiorno o perchè sto dormendo ancora ma non ho capito il senso del tuo post-ma forse verso le 11 sarà più chiaro-il terzo estratto di ba-ca la dist è 44 tentiamo ancora questo numero ma solo con i tre abb anche se ora cagliari a qualche possibilità in + ma vi farò vedere che questo numero andrà x le lunghe e secondo il mio intuito arriverà prima il suo vertibile 49-ieri sera pa-ro-ve mi ha preso x i fondelli ma ....ci stà eppure proprio ieri mattina mi guardavo una vecchia tecnica su roma che quando esce il numero 51 nel giro di 2-3 colpi si ripete mi era venuta voglia di aggiungere anche il 51 ma era già troppa la cifra che investivo-A venezia 44-55 è arr il 43- vabbè andiamo avanti ma...una cosa non capisco sono mesi che su ba-ca si è completamente spenta la luce come condizioni giocabili ma di un certo spessore non come il presunto 44-Aspettiamo

Skerzavo naturalmente...."pusher" ? Lo usavo come metafora....."spacciatore" di numeri.......ahahah......dai e' una battuta!!!! siiiii continuero' FI e BA e poi vediamo la nuova possibilità per CA...non devo spendere piu' di 25 eurini!

NO credimi non avevo x nulla afferrato ero totalmente insonnolito poi mi son messo quì a controllare e ad incominciare a fare calcoli -MA non è sbagliato quello che dici e credimi ti sono sincero quando non si vince bisogna cambiare è la legge dello sport ed è così ovunque-Quì in palio ci sono i soldini ,l'amicizia la simpatia tutto quello che ci può essere ma si puntano soldi e se non si vince bisogna cambiare-Se c'è qualcuno che fà vincere non dico più bravo ma che fà vincere che male c'è nel cambiare "cavallo"-SAI Pistacchio ci sono momenti positivi e negativi questo non è affatto un momento positivo x me lo vedo dai calcoli sulle ruote di ba-ca non esce da mesi una condizione giocabile e anche l'estrazione di ieri sera non è affatto positiva-quindi anche da queste cose deduco che è un momento di stasi completa quindi c'è una forte negatività-

Mah....avrei già abbandonato totalmente, solo che poi becco le fregature....ora mi dispiace mollare sicuramente mi perdero' qualcosa come BA e FI....poi "piu' bravi"???? E' proprio questione di c....o!!! Poi sinceramente un tempo gli anni negativi per me erano quelli pari....per il 2013 c'erano tante aspettative invece si e' rivelato un bleff....e' vero non e' ancora finito ma io non sono per niente entusiasta!!!

Ultima modifica:
Francè.... qui urge una vincita, altrimenti siamo rovinati ahahahah........... dai un solo terno da portare fino alla fine di agosto, magari scegli firenze ma solo 3 numeri, perchè il problema sta proprio qui, se poi vedo + combinazioni le gioco tutte, mi raccomando solo 3 numeri..................... grazie.

concordo con rino anche perché poi non riesco a non giocarle tutte quindi divido la somma invece come dice rino la metterei tutta su una sola previsione,ciao francesco e buona giornata:)

ciao Francesco hai anticipato le vacanze???????????? Questo silenzio mi preoccupa un po', io anche se scrivo poco ti seguo costantemente,con le tue previsioni ho vinto e vorrei continuare a farlo.........per domani manteniamo le giocate di sabato o c'è qualche variazione (ro mi sembra è uscito il 68 si continua??).Spero di leggerti presto .....in ogni caso GRAZIEEEE!!!!!!!!!!

beh....qua tutto tace...nn oso immaginare che previsone a France'!?!? dobbiamo continuare oppure ritiro forzato??? a presto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17
    66
    47
    44
    Cagliari
    84
    66