Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie a te mi fa piacere che hai vinto!!!!da' un senso a cio' che facciamo sapere che qualcuno ha sorriso x 5 minuti ....quote:Originally posted by lucerosa
caro san io lo giocato e lo preso ti ringrazio molto ho inviato a giuseppa le cedoline cosa si fa domani si rigioca
un grossograzie ate e a giuseppa dei grandi miti
quote:Originally posted by Magic Pluto
VISTO CHE CI SONO.... SE QUALCUNA VOLESSE FARCI UN GIRO DI CARTE....!
HO IL 53 SULLA NAZ. ....(di solito esce dopo L'11 E IL 39..... gia' usciti...!) che gioco con 15-51 65-29-83
POI C'HO IL 10 SU GENOVA (esce dopo il 29 e visto che il 2° estr. della 4^ di Ge e' l'1, vedo che esce il vertibile in 4/5 colpi)
ULTIMO...... il 12 su BARI
Questa e' una mia tecnica....... ogni mese paga.
Lo sto giocando con l'87 e 21
3 ambate di cui la prima (53) faccio una terzina e una quartina!
Se qualcuno.......... avesse voglia...... grazie!
Merito vostro e in primix Giusy.... jumping for a jack flash
quote:Originally posted by Sanpatrizio
le carte dicono che il 22 sara' di scena a genova stasera....aspettiamo parere di giu
quote:Originally posted by giuseppa
quote:Originally posted by Magic Pluto
Se posso fare una cosiderazione....
Magari le carte possono anche visualizzarne un riscontro, oppure diniego....!
Tempo fa qualcuno mi chiese...
Secondo te quando uscira' il 22!
Gli risposi e credo di averlo scritto pure da qualche parte anche nel forum, che secondo me prima dovrebbe uscire il 71.... (magari assieme)
Perche' prima di andare in ritardo il 22 usciva sempre subito dopo il 71......
Poi ho fatto anche questa considerazione...
71 = uomo di merda
22 = il pazzo....
Mi sembra si abbinino bene.... l'uomo di merda chiama il pazzo per... per ...... vedete voi cosa ci puo' stare...!
A domani!
Magic_pluto il 22 sulla NZ è venuto l'ultima volta il 24/8/2010, dopo quel giorno il 71 sulla NZ dal 31/8/2010 fino al 9/6/2011 è venuto tredici volte e attualmente ha 40 estrazioni di ritardo.
Oggi ho paura che possa venire il 21 che abbineremo al 24-18.
Il 22 chi lo deve cominciare a giocare sarà bene che lasci perdere, ma chi è preso, non lo deve certamente tralasciare perchè potrebbe non farsi vedere dalle carte e quindi uscire a sorpresa (???).
NZ 22-06; 22-60; 22-06-60
NZ 22-24; 22-42; 22-24-42
NZ 22-73; 22-37; 22-73-37
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
quote:Originally posted by Sanpatrizio
MAGIC IO UN'OCCHIATA L'HO DATA E DEVO DIRE CHE LE AMBATE MIGLIORI SONO 53 A NAZ E 12 BA MENTRE GE NO SPERIAMO CHE IN 4/5 COLPI SONO FUORI
53 POS 1°E 2°
12 POS 1°E 2°