Novità

* NZ 22 *

caro san io lo giocato e lo preso ti ringrazio molto ho inviato a giuseppa le cedoline cosa si fa domani si rigioca
un grossograzie ate e a giuseppa dei grandi miti

Giuse , sono ormai anni ke moderi qui , conosci ke c sono provocatori ecc ecc e ci siamo tanti di noi ke hai aiutato tante e tante volte ti stimiamo ti vogliamo bn e sopratt ti vogliamo cosi,,,,, ti prego lascia andare ! Grazie <3

quote:Originally posted by lucerosa

caro san io lo giocato e lo preso ti ringrazio molto ho inviato a giuseppa le cedoline cosa si fa domani si rigioca
un grossograzie ate e a giuseppa dei grandi miti
grazie a te mi fa piacere che hai vinto!!!!da' un senso a cio' che facciamo sapere che qualcuno ha sorriso x 5 minuti ....
io continuerei ancora su naz dove credo molto nell'ambata ma sicuramente x domani daro' un aggiornamento ;)

forse ancora non si è capito che con i ritardatari non si diventa ricchi!!! anche io non ho vinto perchè proprio ieri l'ho giocato abbinato e non da solo come ho fatto fino a martedì ma la colpa non è di nessuno.....solo la mia!!!!il nostro destino ce lo creiamo noi!!!! e mi dispiace che giuseppa a causa di persone che la pensano diversamente.....si allontana da tutti!!!![V] GIUSEPPA PENSACI CI SONO MOLTE PERSONE...E ANCHE IO ANCHE SE CI SONO DA POCO CHE CI TENIAMO SUL SERIO A TE!!!MI PIACEREBBE MOLTISSIMO CONOSCERTI!!!;)

scan10003r.png
:):) GRAZIE GIUSEPPA PER I SUGGERIMENTI DATI E PER LA TUA COSTANZA NEL SEGUIRCI CON TANTA PAZIENZA :):) BUONA NOTTE

Giuseppa spero che quanto scritto da te sia stato dettato dal momento di rabbia, io credo che tu sia una persona oltre che buona d'animo, anche talmente intelligente da non lasciarti influenzare da frasi o giudizi sbagliati sulla tua persona!!! Io sono stata una C......a con la C maiuscola perchè avevo letto benissimo i tuoi post, tanto è vero che martedì sera avevo anche scritto "giovedì sbanchiamo la lottomatica!" e invece? Non l'ho giocato! Da vera polla!!! Ma mica è colpa tua o di Sanpatrizio o di Teagirl, la colpa è mia e basta!!! Scelta mia, errore mio!!!
Ora, i tuoi consigli per noi sono molto preziosi, non solo la lettura delle carte, ma anche le previsioni che dai e l'interpretazione dei sogni con numeri annessi, se tu non vuoi, mica sei obbligata a darci i tuoi consigli, penso che tu abbia meglio da fare visto il guadagno che ne ricavi, però sappi che a buona parte di noi dispiacerà un sacco, ma proprio tanto tanto!!!
Questa è la mia voce ma credo che insieme alla mia ce ne siano altre 10, 20, 30, ... Però la scelta finale rimane a te, come lo è stata per me se giocare o non giocare il 22!!!
Grazie comunque, qualsiasi sia la tua scelta.
Un abbraccio

lu

Ringrazio lucerosa

20111015124134.jpg

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie a icia59

cedolina.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by Magic Pluto

VISTO CHE CI SONO.... SE QUALCUNA VOLESSE FARCI UN GIRO DI CARTE....!
HO IL 53 SULLA NAZ. ....(di solito esce dopo L'11 E IL 39..... gia' usciti...!) che gioco con 15-51 65-29-83

POI C'HO IL 10 SU GENOVA (esce dopo il 29 e visto che il 2° estr. della 4^ di Ge e' l'1, vedo che esce il vertibile in 4/5 colpi)

ULTIMO...... il 12 su BARI
Questa e' una mia tecnica....... ogni mese paga.
Lo sto giocando con l'87 e 21

3 ambate di cui la prima (53) faccio una terzina e una quartina!

Se qualcuno.......... avesse voglia...... grazie!
Merito vostro e in primix Giusy.... jumping for a jack flash

quoto questa cosa......... anche se nessuno ha voluto commentare... peccato!

MAGIC IO UN'OCCHIATA L'HO DATA E DEVO DIRE CHE LE AMBATE MIGLIORI SONO 53 A NAZ E 12 BA MENTRE GE NO SPERIAMO CHE IN 4/5 COLPI SONO FUORI;)
53 POS 1°E 2°
12 POS 1°E 2°

quote:Originally posted by giuseppa

quote:Originally posted by Magic Pluto

Se posso fare una cosiderazione....
Magari le carte possono anche visualizzarne un riscontro, oppure diniego....!
Tempo fa qualcuno mi chiese...
Secondo te quando uscira' il 22!
Gli risposi e credo di averlo scritto pure da qualche parte anche nel forum, che secondo me prima dovrebbe uscire il 71.... (magari assieme)
Perche' prima di andare in ritardo il 22 usciva sempre subito dopo il 71......
Poi ho fatto anche questa considerazione...
71 = uomo di merda
22 = il pazzo....

Mi sembra si abbinino bene.... l'uomo di merda chiama il pazzo per... per ...... vedete voi cosa ci puo' stare...!
A domani!

Magic_pluto il 22 sulla NZ è venuto l'ultima volta il 24/8/2010, dopo quel giorno il 71 sulla NZ dal 31/8/2010 fino al 9/6/2011 è venuto tredici volte e attualmente ha 40 estrazioni di ritardo.

Oggi ho paura che possa venire il 21 che abbineremo al 24-18.
Il 22 chi lo deve cominciare a giocare sarà bene che lasci perdere, ma chi è preso, non lo deve certamente tralasciare perchè potrebbe non farsi vedere dalle carte e quindi uscire a sorpresa (???).

NZ 22-06; 22-60; 22-06-60
NZ 22-24; 22-42; 22-24-42
NZ 22-73; 22-37; 22-73-37

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

se fosse uscito la volta scorsa...

quote:Originally posted by Sanpatrizio

MAGIC IO UN'OCCHIATA L'HO DATA E DEVO DIRE CHE LE AMBATE MIGLIORI SONO 53 A NAZ E 12 BA MENTRE GE NO SPERIAMO CHE IN 4/5 COLPI SONO FUORI;)
53 POS 1°E 2°
12 POS 1°E 2°

Grazie ne faro' tesoro.........

Ps...
Sopra parlavo del 12-87 a Bari che ovviamente ho giocato pure a Venezia, perche' la Giusy aveva qualla previsione da qualche parte...
Per -1......... e' uscito il 13..... sarebbe stato un bell'ambo..!

Comunque so che il 12 arrivera'...!
Se avete qualcos'altro...... scrivete che leggo.......!

A presto...

Per l'appunto della Maurizia sulla quota di Giuseppa sul mio post...
Se usciva oggi l'avrei preso anch'io col 37....!
Ma la lottomatica sa fare bene i suoi conti...!

Mi è stata inviata da una sig.ra di Bergamo che ringrazio.

cedol.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, appassionato di lotto e cartomanzia, anche se ho perso un po' la mano con le carte perchè da diverso tempo le faccio solo saltuariamente.
Volevo intervenire in merito alle discussioni di questo forum sulle vicende del 22 sulla Nazionale, discussioni che ho seguito passo per passo e mi hanno permesso, grazie a Voi e in particolare a Giuseppa, Sanpatrizio e Teagirl, di prendere in pieno il citato ritardatario puntando ogni giocata in progressione per ottenere un utile netto costante.
Dalla mia esperienza personale, ritengo che quando si chiede un responso alle carte bisogna poi lasciare che il tempo trascorra e si verifichi l'evento senza andare a chiedere e richiedere nuovamente alle carte lo stesso quesito. Perchè facendo così spesso accade che le carte non rispondono più in modo veritiero, cioè è valido il responso delle carte ottenuto la prima volta. lo so benissimo che la tentazione è forte e quando si gioca al lotto e non si vede immediatamente la sortita del numero giocato viene spontaneo consultare ancora le carte, ma questo è sbagliato, almeno questo è quello che, ripeto, ho imparato dalla mia esperienza personale sbattendoci la testa. In conclusione e in considerazione di tutto questo, volevo dire che Giuseppa aveva visto giusto e inizialmente aveva persino detto che secondo lei era probabile che il 22 sarebbe sortito intorno al 12/14 ottobre.
Saluti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50