Novità

* NZ 22 *

stasera alle 18.30 l'avevo riguardato mi avevano dato il si,durante un consulto a una cara amica ma non ho avuto il tempo di scrivere nel forum è questo mi spiace,per quanto riguarda Giuseppa lo so che lei è molto brava ma non voleva essere un attacco il mio....... ma almeno un pò di considerazione tutto quì

........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA

preso ,poco, in posizione ,oggi non l'avevo giocato con nessun abbinamento,ormai non ce la facevo più a stargli dietro,grazie giuseppa,ma quando oggi ti ho scritto avevo una strana sensazione....pazienza ciao

Grazie Giù e grazie a voi tutti-e.... siete stati di supporto per moltissimi (poi la decisione di giocare spetta sempre al giocatore)
Io da parte mia ho iniziato solo da 2 estrazioni a giocare il 22 in posizione semplice e determinata....a parte qualche ambetto..
I tuoi numeri...anzi le terzine che hai dato nel post FORSE li ho giocati e purtroppo solo ruota nazionale....ma ugualmente ti devo dire
B R A V A
22nazionale.jpg

Stasera...sono contenta due volte...per aver vinto e perchè la visita a mia madre è andata meglio di quello che speravo.

Grazie di nuovo e ciao tutti
Gabry

P.S. appena ci riesco metto le cedoline

quote:Originally posted by merilin188

Ciao Giuseppa ultimamente non sono molto affidabili, di solito escono si, e comunque ne faccio troppi, due giorni fa ad esempio ho sognato 4 e 13, 28 e 38 che sto giocando a tutte, cmq posso raccontare il sogno di stamane, se fosse utile a qualcuno ne sarei felice
stavo in ricevitoria e dico a mio padre (4-10-40) che spendevo 8 euro, e che gli davo 10 euro, e lui mi dice che avevo speso 18
poi vedo l'estrazione e vedo in basso nazionale 22 primo estratto con 1 e 4, dico, ho fatto ambo.. perche' lo sto effettivamente giocando da un bel po' con 4 e 11 una data cara
un caro saluto e speriamo :)

vintooo

quote:Originally posted by giuseppa

quote:Originally posted by Sanpatrizio

CIAO GIUSEPPA LETTO SOLO ORA E PURTROPPO ANCHE STASERA BUCA
SAI COSA MI FA INCA....VOLARE??????PERCHE' SE LE CARTE MI DICONO AMBATA 77 SU PA RO ESCE A COLPO E INVECE LE CARTE CONTINUANO A DARMI BUONO IL 22 A NAZ E NON ESCE???DEVO QUINDI PENSARE CHE SIA TUTTO PILOTATO E A QUALCUNO FA COMODO CHE NON ESCA???[}:)]

CMQ GE NON E' DA SOTTOVALUTARE MA POTREBBE RIPRESENTARSI A ROMA....

sanpatrizio lo sai bene che non è sempre così, non sempre quando abbiamo la conferma di un numero e ruota puntualmente lo si vede uscire, se così fosse si giocava l'ambata proposta e non si correva dietro ai numeri imprendibili.
E' tutto un prenderci e soprattutto fortuna.

Per tutti:
Oggi riguardo al 22 a me hanno risposto da 0 a 6 colpi, anche se per questa sera ne dubito.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

e al 6° colpo fu:):):)

Iniziate a tenerlo coperto e a non mollarlo fino alla sua uscita perchè è vicinissimo ormai l'attesa si sta avviando alla chiusura.
Attenzione, con questo non vi sto dicendo di correre e metterci tutto ciò che avete in tasca, ma di farvi bene i conti e dividervi la spesa per tre / quattro estrazioni.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:):):)

Patrizia fai attenzione e non te la prendere in questo modo, anzi devi essere contenta, Loro ti hanno risposto così perchè lo cominciano a vedere e quando è così non puoi pretendere che sia a colpo, può succedere, ma non sempre è così, sarebbe troppo bello.
Non dare subito la colpa alla lottomatica perchè lo sai che Loro non hanno il tempo dell'oggi, quando danno il si non sempre è a colpo, ma hanno lo spazio di quei 4/5 colpi.
Dai che ci siamo, io ho pensato tra il 12 e il 14, ma mi auguro che sia molto prima.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:):):)
Le indicazioni di Giù erano ben precise, forse siamo noi che non siamo stati in grado di leggere bene quello che veniva detto.
Forse non è giusto chiedere ad ogni estrazione: i tempi delle carte non sono ovviamente i nostri. Credo che sarebbe stato meglio, per tutti, attenersi alle indicazioni date in precedenza.
Giu' ha dato i tempi giusti, come si può evidenziare dai post che ho sopra riportato.

Complimenti Giu', se non altro perchè, con coraggio, ci hai messo la faccia:)[:X]

Io non gioco quasi mai i ritardatari........ per non dire mai...!
Anzi qualche pagina indietro dicevo che prima del 22 doveva uscire il 71........!
Questo ancora 15 estrazioni fa....!
Poi invece ieri mi son ricordato del post di Giuseppa.......
Non per lodarla, lei e' bravissima lo stesso, ma perche' mi ha fatto un flash quel post mentre ieri (ho giocatoieri le schedine per oggi) stavo giocando le schedine........
Alla Nazionale stavo giocando il 53 per essere sinceri e son arrivato anche ad una discreta cifra......
Ebbene ho diviso la quota di estratto del 53 con il 22.....!
Ho detto a chi mi chiedeva se domani usciva il 22 e gli dicevo di si, perche' qualcuno aveva fatto le carte......... e me lo sentivo dentro pure io!
Quella che aveva fatto le carte ovviamente era la Giusy..... ma io non dico mai a nessuno di giocare ritardatari..... se non lo sento!
Era la prima e unica giocata di quel 22 ritardatario.....!
Talmente ero convinto che l'ho giocato in 2 ricevitorie diverse....
Uscito a colpo........... per me!
Grazie a tutti i cartomani qui dentro

Peccato pero' che sia uscito il 54.......... !! Avevo il 53 come estratto e come ambo in abbinamento!
Non so perche' nelle cartelle non ho trovato il 22-27..... porc...!
Ce l'avevo perche' ero convinto uscisse il diametrale in decina....!
Vabbeh........
Accontentiamoci visto che non dovevo manco giocarlo....!

VISTO CHE CI SONO.... SE QUALCUNA VOLESSE FARCI UN GIRO DI CARTE....!
HO IL 53 SULLA NAZ. ....(di solito esce dopo L'11 E IL 39..... gia' usciti...!) che gioco con 15-51 65-29-83

POI C'HO IL 10 SU GENOVA (esce dopo il 29 e visto che il 2° estr. della 4^ di Ge e' l'1, vedo che esce il vertibile in 4/5 colpi)

ULTIMO...... il 12 su BARI
Questa e' una mia tecnica....... ogni mese paga.

3 ambate di cui la prima (53) faccio una terzina e una quartina!

Se qualcuno.......... avesse voglia...... grazie!
Merito vostro e in primix Giusy.... jumping for a jack flash

.... scusa..... ho scordato di dire..!
Il 12 di Bari lo sto giocando con l'87 e 21!
La Giusy sa di cosa parlo!
Vediamo se il 12-87..... :D:D

buongiorno giuseppagrazie per il supporto che ci hai dato in questi giorni il 22 ha avuto paura che tu non lo guardassi piu' ed ieri sera e' uscito.io dal canto mio che non gioco i ritardatari perche' troppo costosi ed io non lavoro l'ho beccato pochino in posizione..certo credevo 1 euro in piu' nella 4 pos ma va benissimo!! ho guadagnato e questo e' importante!appena riesco a capire come si fa ti metto la cedolina vincente.va bene se la metto in questo post??grazieeeeeee giusepppa e sanpatrizio!!

Da pam63

22061.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Patrizia fai attenzione e non te la prendere in questo modo, anzi devi essere contenta, Loro ti hanno risposto così perchè lo cominciano a vedere e quando è così non puoi pretendere che sia a colpo, può succedere, ma non sempre è così, sarebbe troppo bello.
Non dare subito la colpa alla lottomatica perchè lo sai che Loro non hanno il tempo dell'oggi, quando danno il si non sempre è a colpo, ma hanno lo spazio di quei 4/5 colpi.
Dai che ci siamo, io ho pensato tra il 12 e il 14, ma mi auguro che sia molto prima.

Rileggi cosa ti avevo scritto, Loro già l'avevano visto.
Inoltre quante volte ho detto che quando è in uscita potrebbero non vederlo più e più volte ripetuto che è vicinissimo e di tenerlo sempre coperto perchè uscirà inaspettato, magari le carte non lo vedono più e il numero uscirà, per cui più volte ho dato un tempo ben preciso (DATO SEMPRE DA LORO), e quindi era inutile continuare a consultarli e controllare-controllare ad ogni estrazione, ormai non ce la facevo più.
Per l'ambata la mia coscienza la sento a posto, mi spiace molto, ma molto di più avere perso quel terno su MI, erano numeri dati da una persona defunta e dove si sarebbero dovuti giocare.......quante volte ripeto BA-MI e agg. se ci saranno delle diverse indicazioni..........e io dove cavolo li ho messi...... BA-NZ-NA..........dimmi un pò perchè non ho aggiunto MI che oltretutto avevo anche il mio 80 e le carte ieri continuavano a darmi MI, ma non ci ho creduto rispondendo a Loro "ANCORA MI...........non è possibile" invece avevano ragione loro, come sempre.
E' andata così e ora per quanto mi riguarda, basta, per gli altri non li guarderò più, nè nel Forum, nè nel pvt.
La posizione, da quanto ho scritto e ripetuto in pvt 1° e 4°, dal mese di Agosto, ieri esce in 1° e qualcuno mi viene a dire che ho detto in 2° e 4°.......NON E' POSSIBILE, questo non l'accetto, basta.
Dò gli abbinamenti o qualche previsione e ti senti dire, "no, non me li avevi dati" ti fanno sprofondare... poi cerchi di far ricordare qualche particolare della conversazione avuta e rispondono "ah si, eccoli li avevo segnati", ho dato anche l'1 la scorsa estrazione, perchè lo aspettavo sulla NZ, naturalmente come abb. al 22, ma dici che mi è stato detto se l'hanno preso...........

NOOOOOOOOOOO........NON E' POSSIBILE!

Buona giornata.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa anch'io sono senza parole io non ho preso un tubo non gioco l'ambata(non mi piace)purtroppo non ho letto il tuo abbinamento con il 22 cioè l'1 l'avrei giocato ma come mai che tutti vincono tranne me?questa è sfiga :(non so nemmeno io se guarderò gli altri.......ti auguro una buona giornata

purtroppo cara Giuseppa l'ho tenuto appena coperto ed ho perso capra e cavoli. non è che hai qualche nuova buona combinazione da suggerire per recuperare un pò. ho fatto come te per il 53 purtroppo.sono molto molto demoralizzata non giocherò mai più ritardatari. grazie se suggerisci qualche giocata. con affetto.

ALENA

Per ora non suggerirà più nulla a nessuno, non ne vale la pena........
Nè sogni, nè carte, nulla di nulla.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

almeno il significato dei sogni puoi darlo......

Cara Giuseppa io personalmente ti ringrazio ho vinto un ambo e un terno con dei miei numeri che avevo anche messo nel forum tanto tempo
fà, ma credo che nessuno li abbia giocati.Volevo ringraziarti perchè sei stata sincera quello che vedevi con le carte ce lo hai detto ci hai sempre detto di tenerlo coperto perchè era vicino, adesso qualcuno non lo ha preso ma si sapeva che ci sarebbero state persone contente e persone no,questo è il gioco dei ritardatari, per me sei stata in gamba e per questo ti dico ancora grazie poi se ti fa piacere ti manderò il fax con la vincita

P.S. rimani sempre la persona che sei e fregatene delle lamentele ci sono persone che ti seguono e aspettano i tuoi consigli non ci abbandonare a presto un abbraccio.

quando sono intervenuto in questo post era proprio perche' le carte mi davano il 22 in 1°e 4° pos con piena convergenza con quanto scritto in precedenza da giuseppa quindi non venissero a dire 2° 4à....sapevo che il 22 poteba nascondersi e uscire a sorpresa come e' stato (anche perche' continuo a pensare che dietro i rit ci sia un disegno preciso....)mi spiace che molti di voi si siano focalizzati sempre e solo sul rit 22 a naz rischiando come per alcuni e' stato di non prenderlo oppure di rimetterci.....
in un mio post ho segnalato ambo 90 58 come molto forte da giocare su naz ieri e' uscito a tutte io l'ho vinto cmq bene ma non credo che nessuno lo abbia preso un minimo in considerazione....
evvvabbbbeee' noi cmq siamo qua e vediamo di farci pagare dalla lottomatica invece di regalarle i nostri soldi....

grazie anche a te giuseppa... ricordi il sogno che ho fatto che che vedevo il 22 napoli,anche se ero in dubbio sulla nazionale.. e lo vedevo i 5A. Alla fine l ho preso come estratto semplice.... ma grazie a te che me lo hai consigliato...
purtr. a causa delle mie ristrettezze non ho messo tanto ma va bene

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50