Novità

O TUTTO O NIENTE 2

SANSONE

Advanced Member
AMBATA 4 NAPOLI PALERMO

23.4.13.21.40 NAPOLI PALERMO E TUTTE
ho cambiato ho inserito 23 al posto di 1

SOLO PER SABATO

Ultima modifica:
il 4 lo tento determinato in 1 e seconda posizione perchè giocarlo semplice 1 euro alla fine devo dare io qualcosa al tabaccaio

SANSONE;n2022719 ha scritto:
AMBATA 4 NAPOLI PALERMO

1.4.13.21.40 NAPOLI PALERMO E TUTTE

SOLO PER SABATO

COME PROMESSO...HO DATO UN' OCCHIATA AI TUOI NUMERI....A ME BASTA POCO...HO L' L'OCCHIO FORMATO E LA MIA BRAVURA INCONTESTABILE....AHAHAHAAA . ... MI SUSSURA QUESTO : 4-13 PALERMO...MA IO SOLO DI UN AMBO NON MI ACCONTENTEREI...XKE IL 23 CHE AVEVO E NON SI È PRESENTATO LO INTRAVEDO IN QUESTA COMBINAZIONE!!!

SE NON ESCONO...TUTTA COLPA DI LAGORAI....MI HA FATTO MONTARE LA TESTA !!!

ORA SUL SERIO...CONVERGO CON 4-13 PALERMO...

danad;n2022780 ha scritto:
COME PROMESSO...HO DATO UN' OCCHIATA AI TUOI NUMERI....A ME BASTA POCO...HO L' L'OCCHIO FORMATO E LA MIA BRAVURA INCONTESTABILE....AHAHAHAAA . ... MI SUSSURA QUESTO : 4-13 PALERMO...MA IO SOLO DI UN AMBO NON MI ACCONTENTEREI...XKE IL 23 CHE AVEVO E NON SI È PRESENTATO LO INTRAVEDO IN QUESTA COMBINAZIONE!!!

SE NON ESCONO...TUTTA COLPA DI LAGORAI....MI HA FATTO MONTARE LA TESTA !!!

ORA SUL SERIO...CONVERGO CON 4-13 PALERMO...

Grazie Dorina oggi ho fatto lo straordinario al lavoro e meno male che per domani mi hanno lasciato libero sono stanco morto stasera quando sono uscito ho giocato la combinazione per palermo napoli in questo modo ho tolto 1 e ho messo il tuo 23
4 ambo 1 terno mi accontento anche se prendo l'ambo e se non lo prendo non mi interessa tanto non cambia nulla avere 100 euro in più in tasca Ciao e grazie per l'intervento a proposito visto che sei cosi brava perchè non piazzi due ambatelle con abbinamento che le giochiamo domani

CIAO SANSONE ! E si....a qualcuno tocca lavorare...compreso me...! Ho visto dopo l' altro tuo post che conteneva proprio il 23....speriamo sia una fortunata convergenza...Io avrei veramente 4-9-13 +23...ma lo so che sono troppi...vediamo come va a finire!
Io di ambate a Palermo ho 26 e 29...e per Napoli Palermo 66-69...A questo punto sarebbe troppo complicato fare la scelta giusta dato che io non le ho a colpo..!

Ti auguro tanta fortuna !
Buona serata!

danad;n2023023 ha scritto:
CIAO SANSONE ! E si....a qualcuno tocca lavorare...compreso me...! Ho visto dopo l' altro tuo post che conteneva proprio il 23....speriamo sia una fortunata convergenza...Io avrei veramente 4-9-13 +23...ma lo so che sono troppi...vediamo come va a finire!
Io di ambate a Palermo ho 26 e 29...e per Napoli Palermo 66-69...A questo punto sarebbe troppo complicato fare la scelta giusta dato che io non le ho a colpo..!

Ti auguro tanta fortuna !
Buona serata!

Avrei anch'io un 66.69 in 4 sviluppi su 10 estrazioni di questo mese mi viene con distanza 91 questo 66.69 sai che faccio lo abbino al 23.26.29 e domani gioco altre due bollette senza eccedere ambo e terno e pochi euro perchè già ho superato le soglie di sbarramento (badget) che ne pensi?

Ultima modifica:
Buongiorno Sansone ! intanto mi scuso che ti rispondo tardi ma purtroppo ho il tempo limitato...

QUELLO CHE TI POSSO DIRE...SENZA CERTEZZE...È CHE OGGI SAREBBE IL 4°COLPO PER GLI AMBI CHR HO IN GIOCO SU NA-PA...E SONO QUESTI :
69-29/69-47/66-29/66-47

DI SOLITO CI METTEVANO NON PIÙ DI 4 COLPI ! Io spero che escano oggi...di più non posso esserti d'aiuto anche se vorrei!

IN LOTTO È TUTTO RELATIVO...!

BUONE VINCITE PER STASERA!

danad;n2023180 ha scritto:
Buongiorno Sansone ! intanto mi scuso che ti rispondo tardi ma purtroppo ho il tempo limitato...

QUELLO CHE TI POSSO DIRE...SENZA CERTEZZE...È CHE OGGI SAREBBE IL 4°COLPO PER GLI AMBI CHR HO IN GIOCO SU NA-PA...E SONO QUESTI :
69-29/69-47/66-29/66-47

DI SOLITO CI METTEVANO NON PIÙ DI 4 COLPI ! Io spero che escano oggi...di più non posso esserti d'aiuto anche se vorrei!

IN LOTTO È TUTTO RELATIVO...!

BUONE VINCITE PER STASERA!

ciao Dorina anch'io come te ti rispondo in ritardo causa problemi di lavoro per fortuna oggi sono libero perchè ho il turno di notte da stasera fino a domattina riguardo queste previsione le ho giocate sabato e le ho chiuse adesso metto la nuova . ciao buona giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13
    86