Novità

Oasi allegra

tittapatti

Banned
E QUESTA E' LA TERZA DELLA MIA CLASSIFICA PRIVATA AHAHAHAHA

<font size="6"><span style="color:#ff0000;">[video=youtube_share;Z1ZKaR-9Kt4]http://youtu.be/Z1ZKaR-9Kt4[/video]
 
R

Roby

Guest
Gusttavo lima - Balada boa. En HD Video Oficial - YouTube
1zn6fsi.gif
 

malvarosa

Advanced Member >PLATINUM<
x BATTI
scusa se ti chiedo troppo hai anche le ambate da unire alla statistica?per farmi un idea oppure indicami dove trovarle....te ne sarei grata ciao
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
SI IO MI RIFERIVO A IB63 E A QUELLO CHE HA GIOCATO IO STO GIOCANDO SOLO 2 EURO DETERMINATO SE ESCE ESCE

buoniiiiiiiiii cercate comprendere quello che si dice....
dunque premesso che il banco accetta anche puntare 50 cc a posizione e quindi non sono 5 € fate un attimo i conti prima di ,.... arrabbiarvi... :)

inoltre leggete bene quando ho dichiarato dunque per esser chiari
puntando 1 € per ogni posizione spendo 5 € ok se esce l'estratto cui ho in tesi vinco per la cronaca 51,7 e fin qui non ci piove ma io ho benn indicato puntatare il 50% in meno della posizione base scommessa oltre che semplice provo a spiegare la scommessa come l'intendo

1 € su 5° estratto e ok fin qui
,50 cc sui restanti e siamo a due per finire
1.0 semplice e siamo a tre

.... supponiamo vincere a colpo e non esce posizionato come ho scommesso più forte avrò vinto
25.€ e 85 cc quale in posizione oltre 10.56 quale semplice ne ho speso 4 credo che di utlili ne ho maturati o mi sbaglio?

sortisse invece come scommesso per la maggiore vado a incassare 51,7 € per l'estratto posizionato oltre che 10.56 quale semplice

ci ho vinto ancora di più o mi sbaglio?

Perdonate la presunzione ma dovete studiarvi un attimino le poste paganti dal banco ripeto la scommessa come io l'intendo

1 € 5°
50 cc nelle resanti
1 € semplice mi appare che il tutto corrisponda neppure a 4 € altro che spendere 5 € come indicato da qualcuno

Questo è un modo di scommettere che spesso usa chi gioca la roulette cui resta stessa cosa come il lotto ovvero punta 1 fiches su il pieno e paga 36 vlt oltre che mezza fiches sui laterali maggiori e minori fosse che so per il numero 2 scommette

2 fiches per il pieno e se vince prende 36x2
mentre le restanti poste al 50 % in modo da sostenere la giocata
nel caso indicato non parliamo di 3 numeri ma di 5 posizioni differenziate

spero esser stato chiaro :) :) ;)

Se qualcosa ancora non quadra fatemi sapere ocio ripeto ancora 50% in meno le restanti poste rispetto il 5° estratto oltre che semplice tot 4

saluti
IB63
 
R

Roby

Guest
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
patti perdona se rispondo qui spero che tu legga la mia postilla sull'intervento fatto in merito a come puntare ho provato a spiegare meglio nel topic alla risposta n° 133
sbagli nell'aver compreso la scommessa
io intendo

1 € di base in 5a e 50 cc nelle restanti posizioni per recuperare poi queste ultime puntare 1 € semplice tot 4 € e non 5
:) scusami ancora se ho ripreso l'argomento ma ho riletto il tuo passaggio e notavo l'errore

Un saluto
Ib63
 
R

Roby

Guest
x vincenzo..............
Sto giocando il 56 con la cinquantina,cosa ne pensi?

tempo fa in simmetria con la 20ina e 80ina qualsiasi numero era eccellente a sua volta la cinquantina appare quale simmetria perfetta della simmetria 2 5 8
se devo esser sincero poi io ho 10 numeri cui sono convinto che uno cada al 99% con il 56 ti riporto tutti e 10 ma tu presta attenzione al 55 59 che come noterai dall0 schemino si ripete ocio

54 55 56 57 58 59 60 61 62 63

45 59 65 75 85 55 06 16 26 36

ora aggiungendo il nostro incognita 56 lo noti sia presente con il 65 quale ambo secco giusto? ma osserva come il 55 59 prevale in quanto è in coppia con la seconda doppietta e la sesta, però se devo dirtela tutta mi attraggono numeri di figua 2 in quanto scompensata rispetto le altre alla data attuale sortiti su Cagliari l'ultimo numero è stato 11 83 quindi essendo caduta vincente ha a compensare, ora sono con il tablet appena domani arrivo a casa ci vedo meglio dovrebbe evidenziarsi una storia niente male specialmente se cadesse qualche formazione radicale

Dai prometto che domani do i nuovi aggiornamenti anche perchè quelli proposti han pagato a tutte con l'ambo 55 59 a Vee poi guarda firenze?

56.....55.....61.....16........ quindi ... come noti le 10 saffette han più che è pagato infatti un collega ha giocato a tutte terno e ci ha vinto poco ma ci ha vinto...

grazie per avermi chiesto in merito
un saluto
IB63
 

tittapatti

Banned
patti perdona se rispondo qui spero che tu legga la mia postilla sull'intervento fatto in merito a come puntare ho provato a spiegare meglio nel topic alla risposta n° 133
sbagli nell'aver compreso la scommessa
io intendo

1 € di base in 5a e 50 cc nelle restanti posizioni per recuperare poi queste ultime puntare 1 € semplice tot 4 € e non 5
:) scusami ancora se ho ripreso l'argomento ma ho riletto il tuo passaggio e notavo l'errore

Un saluto
Ib63

Esimio,
Le rispondo subito che così come Lei ha suddiviso la posta , il ragionamento non fa una grinza , ma io del post precedente avevo letto solo la fine dove la sig.ra Lia faceva questa domanda:

MARION IO HO CHIESTO SE PUNTANDO 1 EURO A POSIZIONE (E FANNO 5 EURO) LA VINCITA NON è UGUALE A PUNTARE 5 EURO SEMPLICE

non mi pare che la sig.ra aveva fatto le suddivisioni di posta come invece ha fatto Lei.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12
Alto