Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
farò il possibile.......... Strupi ha bisogno di coccole ed io virtualmente gliele posso fare cosi'.stapazzala e di baci sazziala.......
Beh a me che me dai bastonate invece???????????? ahahahahaha.ahahahahah.ahhahahahafarò il possibile.......... Strupi ha bisogno di coccole ed io virtualmente gliele posso fare cosi'.
eu vejo que alguém se deleita a gravação em português
bom dia a todos
me sembra nostro oasi e venuto internazionale.
più bella che cosi, non si po !!!!
farò il possibile.......... Strupi ha bisogno di coccole ed io virtualmente gliele posso fare cosi'.
A TE HO RISERVATO UNA PARTE MOLTO IMPORTANTE INVECE....Beh a me che me dai bastonate invece???????????? ahahahahaha.ahahahahah.ahhahahaha
Batti tu rischi Grosso qua......... ahahahha.ahahhah a furia de ballà alla fine ce ne scappiamo .. ahahahahaha.ahahahahaha.ahahahahaA TE HO RISERVATO UNA PARTE MOLTO IMPORTANTE INVECE....
sai come si fa'copia e incolla?e si strupi...più internazionale di così ......si muore, anzi come dicono dallle mie parti......"se more...."
magikonino
ciao solooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi aggiorneremo le giocate piu' importanti,e le giokeremo tutti insieme x esultare tutti insieme ok?
Beh a me che me dai bastonate invece???????????? ahahahahaha.ahahahahah.ahhahahaha
sai come si fa'copia e incolla?
ahahahahahahahahahahahahabatti tu rischi grosso qua......... Ahahahha.ahahhah a furia de ballà alla fine ce ne scappiamo .. Ahahahahaha.ahahahahaha.ahahahaha
Strupi tu sei quella seduta??vieni SoLo ti abbraccio forte, forte.
finisco di mangiare il gelato e sono pronta.buon pomeriggio a tutti e buona digestione!!!
Batti....siamo in trepida attesa degli aggiornamenti...
finisco di mangiare il gelato e sono pronta.