Novità

Oasi allegra

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vieni solo ti abbraccio forte, forte.
umarmung.gif
struuuuuuuupiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima io col ballo ora tu in quella posizione ma gli vogliamo rovinare la vita matrimoniale a solo?stiamoci attenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sai come si fa'copia e incolla?

come a solido lui sa tutto, tu sai niente.

ges%C3%B9-e-il-vento.gif

io ti spiego come si fa.
fai click sul tasto destro del muos
vai su copia e fai click. (sempre sul tasto destro)
vai sul il posto dove vuoi incollare.
fai un altra volta click sul tasto destro del muos.
vai su incolla fai click, e il gioco e fatto.

Ultima modifica:
struuuuuuuupiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima io col ballo ora tu in quella posizione ma gli vogliamo rovinare la vita matrimoniale a solo?stiamoci attenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma va laaaaaaaaaaaaaaaa..

cara batti ho provato con il copia ed incolla, ma non ottengo nessun risultato.........comunque finisci prima il gelato
google... Sopra c'è una fila dove c'è youtube ecc. Tu vai a immagini...scrivi la parola o la frase,poi fai copia e incolla... Fammi sapere!

stai attento solo che quando le donne....... Ci mettono lo zampino........l'uomo.... Ci casca a pie' pari....ne sanno una piu'....del diavolo

Cara Batti ho provato con il copia ed incolla, ma non ottengo nessun risultato.........comunque finisci prima il gelato

Ciao magikonino
potresti provare così:

quando hai una immagine che vuoi postare, cliccaci sopra con il tasto destro del mouse,
vai su proprietà (di solito l'ultimo in basso) e clicca. Ti esce una schermata con varie cose. Copia l'indirizzo (URL), tutta la stringa che inizia con http://..... e poi torna sul forum.
Nella casella della risposta veloce, vai sull'icona "inserisci immagine" (la quart'ultima da sinistra) e cliccaci. Ti si apre una finestra dove puoi scegliere se inserire una immagine che hai già sul pc o da un URL. Se scegli di inserirla da un URL incolla l'indirizzo di prima nella stringa e togli la spunta da "recupera file da remoto...ecc." dopo di che dai OK...ed il gioco è fatto. Se invece vuoi inserire una immagine che hai sul pc apri la stessa icona e selezione inserisci immafine da computer.....seleziona file (cerca l'immagine sul tuo pc) e poi clicca due volte sull'immagine. Anche qui inserisci immagine...ed il gioco è fatto.

Provaci...è più semplice farlo che dirlo.
Spero di essere stato chiaro.

Poi c'è un altro modo per inserire immagini....ma utilizzando un programma apposta.
Ma questo se vuoi te lo spiego in seguito.

Ciao e fammi sapere.

P.S.: a me non piaccione le cose semplici....quindi quando posso mi complico la vita...anche per inserire immagini!! ;););););)

Ultima modifica:
aggiornamento!!!!!!!!!
Il 17 con 6-7-8 da settembre 2010 sempre positivo fino al mese scorso... Io ho giocato sia a bari ke a tutte perkè a ba-ca dovrebbe uscire il 17 previsione da giocare x tt il mese.io ho scelto bari ma la prev. Del 17 è a tt le ruote.
Giorgiaiva... Ambata 73 roma-cagliari
......................... Ambi....73-17
........................../ / /...73-90
...................terzina 73-17-90
ambo cagliari e tt 44-84
buona fortuna amici,qui qualcosa accadrà!

aggiornamento!!!!!!!!!
Il 17 con 6-7-8 da settembre 2010 sempre positivo fino al mese scorso... Io ho giocato sia a bari ke a tutte perkè a ba-ca dovrebbe uscire il 17 previsione da giocare x tt il mese.io ho scelto bari ma la prev. Del 17 è a tt le ruote.
ambo cagliari e tt 44-84

hai dimenticato il 4 a bari e il 18 a milano.
ambi con il 18***18-9**18-79**18-82**18-85**18-90**

Ultima modifica:
......INTANTO PROVO COSI'....SEMPRE CHE CI RIESCA......E LA DEDICO A BATTI E SOLO
Tango Scene HOT - YouTube

In questa maniera però a chi legge si apre una nuova finestra su youTube, invece se inserisci l'indirizzo del video cliccando sulla terz'ultima finestra della "risposta veloce" - Inserisci video - nella tua risposta appare direttamente il video e si può visualizzarlo direttamente, senza aprire una nuova finestra. ;);)

mihael, 18 + di ambi con l' 18 stano su 100% a milano.
il 4 io me ho scritto su bari, pero forse io scritto male xke io amo bari.

Si strupi, infatti è quello che ho detto io.....il 18 e gli ambi con il 18 su MILANO e pure il 4 su MI e insieme ambo 4-18 sempre su MI!! :):)

aggiornamento!!!!!!!!!
ambo cagliari e tt 44-84

Grazie batti.-......domani è l'ultimo del mese....speriamo per questi ambi col 17!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48
    Cagliari