Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vi prego non mettete visi di bimbi che piangono sono strazianti fate i bravi dai
ricordati ke ti voglio di notte prima ke vai a letto passa io ti aspetto!siete semplicemente favolisi veramente ora vi devo salutare mi reclamano per un brindisi perche' una cedolina l'ho regalata alla mia dolce meta' buona notte a domani un bacio a tutti vi adoro
siete semplicemente favolisi veramente ora vi devo salutare mi reclamano per un brindisi perche' una cedolina l'ho regalata alla mia dolce meta' BUONA NOTTE A DOMANI UN BACIO A TUTTI VI ADORO
buonaseeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaacomplimenti a tutti i componenti di questo post
vincente:d
complimenti a tutti i componenti di questo post
vincente![]()
ciao Robertociao Strupi
roby sono stata fuori e sono tornata verso le 16 piu' o meno ...strupi mi ha avvisata dell'83 ma sicc. Ho gioc.forte ieri ,volevo aspettare un colpo,ma il colpo mi è venuto quando ho visto l'83 a milano.
solo a quelli vincenti????
![]()
ciao batticuore.......anch'io sono stato fuori tutto il giorno, a me il colpo è venuto stasera quando ho letto tutte le pag. Ed ho visto l'aggiornamento del 83, figurati se non lo giocavo!!!!!! Ci rifacciamo alla prossima
mitica ....graziemitica ....grazie![]()