R
Roby
Guest
evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicerto che l ho sentito giuliacci del meteo ha detto che batticuore del ced fara terno secco con malvarosa &c ahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicerto che l ho sentito giuliacci del meteo ha detto che batticuore del ced fara terno secco con malvarosa &c ahahahah
si adesso e tutto a posto, un po nero intorno pero in summa.
l importante che l incendio e spento ..........chissa che paura hai avuto
c'ero io con te strupi,xciò niente paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paura, no x niente. Mia vicina avuto panico io sono molto tranquillo.
c'ero io con te strupi,xciò niente paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ciao Strupi.....e tutti-tutti---------ma dove abiti che brucia cosi?
Ciao Strupi.....e tutti-tutti---------ma dove abiti che brucia cosi?
ciao Malvarosa.....si avvicina il nostro compleanno.............
scusa strupi...avevo capito che abitavi a Roma....io sto sul litorale nord....
ciao Malvarosa.....si avvicina il nostro compleanno.............
scusa strupi...avevo capito che abitavi a Roma....io sto sul litorale nord....
no io abita vicino roma, campagnano di rm, mia casa ha un faccio verso sorbo e qui e molto natura.
![]()
Buona sera a tutti e tutte , sono nuovo del forum ma devo dire che siete veramente STUPENDI I e simpatici senza tralasciare la competenza e la generosità di condividere le vostre previsioni aiutando sia gli amanti del lotti e sia chi forse ha bisogno in questo momento di crisi...che dire uno raccoglie quello che semina e tutti voi raccoglierete tantissimo. Spero di dare una mano anche io ad aiutare qualcuno donandoli un sorriso pertanto la mia previene é per PA. 36 -1
sono cosi curiosa....lo stesso giorno...forse anche simili caratterialmente..intanto la passione del lotto....grande amore....
e poi chissà....
campagnano....guardavo la cartina....siamo lontane...........