Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu non dimenticarti baby ok?? ha scritto che domani mette la previsioneSperiamo Solo, ne ho proprio bisogno-
Pensa ieri, avevo voglia di giocare il 53, l'82 e il 59, tre ambate consigliate e ritardatari su Bari. Non l'ho fatto perchè avevo già giocato ed è uscito il terno. Che sfiga!![]()
sara' sicuramente un sabato fortunato,ormai agosto ci sta portando tante vincite...... Restiamo unitiiiiiiiiii!!!
benvenuto... Grazie x l'ambo... E presto saremo tutti turistixsemprebuona sera a tutti e tutte , sono nuovo del forum ma devo dire che siete veramente stupendi i e simpatici senza tralasciare la competenza e la generosità di condividere le vostre previsioni aiutando sia gli amanti del lotti e sia chi forse ha bisogno in questo momento di crisi...che dire uno raccoglie quello che semina e tutti voi raccoglierete tantissimo. Spero di dare una mano anche io ad aiutare qualcuno donandoli un sorriso pertanto la mia previene é per pa. 36 -1
Buona sera a tutti e tutte , sono nuovo del forum ma devo dire che siete veramente STUPENDI I e simpatici senza tralasciare la competenza e la generosità di condividere le vostre previsioni aiutando sia gli amanti del lotti e sia chi forse ha bisogno in questo momento di crisi...che dire uno raccoglie quello che semina e tutti voi raccoglierete tantissimo. Spero di dare una mano anche io ad aiutare qualcuno donandoli un sorriso pertanto la mia previene é per PA. 36 -1
Buona sera a tutti e tutte , sono nuovo del forum ma devo dire che siete veramente STUPENDI I e simpatici senza tralasciare la competenza e la generosità di condividere le vostre previsioni aiutando sia gli amanti del lotti e sia chi forse ha bisogno in questo momento di crisi...che dire uno raccoglie quello che semina e tutti voi raccoglierete tantissimo. Spero di dare una mano anche io ad aiutare qualcuno donandoli un sorriso pertanto la mia previene é per PA. 36 -1
SIAMO UN UNICA FAMIGLIA CON LA VOGLIA DI VINCERE E DI SCHERZARE NONOSTANTE TUTTE LE AVVERSITA' DELLA VITA...TUTTI INSIEME ATTACCHEREMO LA BESTIA,LA LASCEREMO IN MUTANDE... VAI STRUPI CON LE VIGNETTE!!!!!!!!!!![]()