Novità

\\\\\\ oasi della amicicia /////

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao SoLo ti hanno dato la purga?.......mettiti comodo
1pjf9k.jpg

io sono contro la violenza,
sopra tutto contro i bambini, e gli uomini sono grandi bambini.
Sposa o metti te con uno insieme,
e uguale come adottare un bambino.
Dopo di chi stai tutto tua vita in obbligo.;););););)

sono daccordo con te!!!!!!!!!!!!! Ma questo marito/compagno qualke piacere me lo deve,o no????????????????????????????????????cos'è questa schiavitu' strupiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

tutta colpa di questa crisi maledetta!!!!!!!!!!
Non c'è lavoro e c'è gente ke deve subire le peggiori umiliazioni x poter campare......
Questa è l'italia non ne usciremo mai da questa situazione...... Maledetti politici ke mangiate a 2 bocconi e c'è gente ke muore di fame str.......................................................!!!!!!!!!!!

cosa ti ha preso adesso???

ho in casa i tapparellisti.......in attesa che finiscono e vado a mettermi sul mio bel divano.......giro per web

5p4vt3.jpg

ciao roberto scusami se ti saluto ora ma certe situazioni mi fanno star male e tutto cio' succede perkè non c'è lavoro e una donna si trova costretta a stare con un uomo e sopportare determinate cose... Quando cambieranno le cose mai?

ciao roberto scusami se ti saluto ora ma certe situazioni mi fanno star male e tutto cio' succede perkè non c'è lavoro e una donna si trova costretta a stare con un uomo e sopportare determinate cose... Quando cambieranno le cose mai?

purtroppo è un periodaccio.....chi ha il lavoro è meglio che se lo tiene stretto, perchè come hai detto tu le cose non miglioreranno per un bel po' (questo è il mio pensiero)
Per quanto riguarda il "padre padrone" non lo concepisco però purtroppo è tutto collegato a determinate situazioni

E chiaro dire LASCIALO e facile indubbiamente da persona esterna , certe cose purtroppo si dovrebbero affrontare con coraggio , xckè fare una vita così, e meglio farla da sola, che stare con una persona così ma come dico uno parla da esterno senza cognizione dei fatti reali che sussistono .....

STRUPI SO' KE NON è DI QUESTO KE HAI BISOGNO MA IO TI POSSO SOLO ABBRACCIARE CON AFFETTO PROFONDO...TVB!!!
images

E chiaro dire LASCIALO e facile indubbiamente da persona esterna , certe cose purtroppo si dovrebbero affrontare con coraggio , xckè fare una vita così, e meglio farla da sola, che stare con una persona così ma come dico uno parla da esterno senza cognizione dei fatti reali che sussistono .....

la penso come te SoLo...poi per una donna è ancora più difficile se ci sono dei figli!!!!!!

e chiaro dire lascialo e facile indubbiamente da persona esterna , certe cose purtroppo si dovrebbero affrontare con coraggio , xckè fare una vita così, e meglio farla da sola, che stare con una persona così ma come dico uno parla da esterno senza cognizione dei fatti reali che sussistono .....
appunto io me la prendo con la mancanza di lavoro... Una donna deve poter scegliere autonomamente come vivere non essere costretta a sopportare un uomo solo perkè non sa dove andare e come campare... è terribile questa situazione ke purtroppo molte donne vivono.

quote_icon.png
Originariamente inviato da giorgiaiva
raga per giovedi
4 mi
18 mi
4-18 ambo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grazie della nuova previsione.....se ho qualche intuizione sulla pos. la inserisco :o

18 mi io ho fatto solo in 3^ pos.

Ultima modifica:
struuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari