R
Roby
Guest
e nostro porta fortuna!!!!
speriamo strupi!!!!!!!!!! Mi si sono gonfiate quelle cose ke sappiamo noi,non ne posso piu' di perdere...ahahahahahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e nostro porta fortuna!!!!
speriamo strupi!!!!!!!!!! Mi si sono gonfiate quelle cose ke sappiamo noi,non ne posso piu' di perdere...ahahahahahahaha
ecco finalmente posso ridere anche io ahahahah.ahahahahahhaa
batti, e di numeri che ha dato giorgia 66 ba // 18 milano hai no giocato?
buongiorno batti, solo e tutti quanti.-......
Strupi prima bevuto il caffè offerto da te , e na ciofeca veramente cosa l'hai fatto con la Melitta?? mamma mia e fatto alla tedesca ahahahah.ahahahahaha me so venuti i crampi alla pancia bleccccccccccccc.............ahahah ahahaha
e adesso?
buon pranzo a tutti.....a più tardi!!!!!
STrupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e colpaaaaaaaaaaaaaa tuaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahaha.ahhahahaha.ahahahaha.ahahahhaa. passami carta igienica Regina dieci piani di morbidezza aghahahahaha.ahahahahahahaha.ahahahahahahae adesso?
STrupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e colpaaaaaaaaaaaaaa tuaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahaha.ahhahahaha.ahahahaha.ahahahhaa. passami carta igienica Regina dieci piani di morbidezza aghahahahaha.ahahahahahahaha.ahahahahahaha
meglio una camomilla, oppure un Amaro!!!