R
Roby
Guest
no ci vado oraah ah ah dille che il bene della mamma e' unico
batti sei andata nel post dei sogni a leggere cosa mi ha detto la mia mamma?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no ci vado oraah ah ah dille che il bene della mamma e' unico
batti sei andata nel post dei sogni a leggere cosa mi ha detto la mia mamma?
e' fantastica anche se gioca mille numeri e non segue uno dei miei
ke canzone è???????????????????????????????????????????????????????????????????????????http://www.youtube.com/watch?feature=fvwrel&v=JuKdrNtIEFk&NR=1
questa canzone
la dedico alla mia mamma
ke canzone è???????????????????????????????????????????????????????????????????????????
la cosa piu' eccezionale è ke la tua mamma continua a vivere accanto a te,non ti lascia mai.......... Questo è meraviglioso amica mia,è un dono ke il signore ti fa ogni giorno lui ti ha prescelta e continua a parlarti attraverso i fatti quotidiani,spero tu sarai contenta di tutto ciò........ Non ti spaventare sai?il signore non ti puo' volere male e stai molto attenta a cio' ke vuole da te... Ma tu 6 intelligente e di sicuro saprai farne buon uso di questi doni ke il signore continuamente ti fa'
il dono ke tua mamma ha ricevuto in vita,cioè la cecità non è a fin di male ma al contrario il signore grazie a questi eventi ci parla ci vuole donare la conversione e sicuramente la tua mamma ora vede ed e' felice x l'eternita'godendo della luce di dio e proteggendo la sua famiglia.
non voglio darvi tanti numeri ma per me il 66 lo abbiamo gia' in tasca
robyyyyyyyyyyyyyyyyy sono contentissima ke hai vinto bravo!ora sempre con la nostra giò ok?con gli altri perdiamo sempre!
grazie giorgiaiva io ho iniziato a giocarlo da ieri in 1^-2^
ciao caro amico mi fa' piacere quello ke pensi di me ma nel contempo mi fa' star male sai perke'?io non dovrei stare qua perkè il gioco è peccato ed io sono stata chiamata da DIO x essere sale e luce della terra portando me come esempio di santita' ,ma continuo ad essere la solita pecorella e quindi peccatrice pur sapendo ke cio' ke faccio non è gradito agli okki di gesu' cristo e questo è gravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!Un caissimo saluto alla padrona di casa e a tutti voi.
Che dirti carissima Batti....sei veramente unica, e sai perchè? Hai il coraggio di parlare di Nostro Signore, sempre benedetto sia, ed in un luogo ove non te lo aspetteresti mai.
Complimenti di cuore.....e che il Signore ti benedica e ti protegga sempre. Con ammirazione
magikonino
ciao caro roberto,anke voi mi siete mancati moltissimo,ormai fate parte della mia vita e senza di voi sto male....... La casa volevo fermarla ma siccome è tutto in mano alle inquiline ke già occupano gli appartamenti,alla fine di tutte le visite decideranno loro ki mettere in casa.io avevo perfino prelevato i soldi dalla posta ieri mattina ma non hanno voluto concludere... Stiamo in lista...funziona cosi' la cosa,mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bentornata batticuore, ci sei mancata.
Trovato appartamento per tua figlia?