Novità

\\\\\\ oasi della amicicia /////

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa piu' eccezionale è ke la tua mamma continua a vivere accanto a te,non ti lascia mai.......... questo è meraviglioso amica mia,è un dono ke il signore ti fa ogni giorno lui ti ha prescelta e continua a parlarti attraverso i fatti quotidiani,spero tu sarai contenta di tutto ciò........ non ti spaventare sai?il signore non ti puo' volere male e stai molto attenta a cio' ke vuole da te... ma tu 6 intelligente e di sicuro saprai farne buon uso di questi doni ke il signore continuamente ti fa'
il dono ke tua mamma ha ricevuto in vita,cioè la cecità non è a fin di male ma al contrario il signore grazie a questi eventi ci parla ci vuole donare la conversione e sicuramente la tua mamma ora vede ed e' felice x l'eternita'godendo della luce di dio e proteggendo la sua famiglia.

la cosa piu' eccezionale è ke la tua mamma continua a vivere accanto a te,non ti lascia mai.......... Questo è meraviglioso amica mia,è un dono ke il signore ti fa ogni giorno lui ti ha prescelta e continua a parlarti attraverso i fatti quotidiani,spero tu sarai contenta di tutto ciò........ Non ti spaventare sai?il signore non ti puo' volere male e stai molto attenta a cio' ke vuole da te... Ma tu 6 intelligente e di sicuro saprai farne buon uso di questi doni ke il signore continuamente ti fa'
il dono ke tua mamma ha ricevuto in vita,cioè la cecità non è a fin di male ma al contrario il signore grazie a questi eventi ci parla ci vuole donare la conversione e sicuramente la tua mamma ora vede ed e' felice x l'eternita'godendo della luce di dio e proteggendo la sua famiglia.

sono parole sante le tue batti

Un caissimo saluto alla padrona di casa e a tutti voi.
Che dirti carissima Batti....sei veramente unica, e sai perchè? Hai il coraggio di parlare di Nostro Signore, sempre benedetto sia, ed in un luogo ove non te lo aspetteresti mai.
Complimenti di cuore.....e che il Signore ti benedica e ti protegga sempre. Con ammirazione
magikonino

w82vwl.jpg

Un caissimo saluto alla padrona di casa e a tutti voi.
Che dirti carissima Batti....sei veramente unica, e sai perchè? Hai il coraggio di parlare di Nostro Signore, sempre benedetto sia, ed in un luogo ove non te lo aspetteresti mai.
Complimenti di cuore.....e che il Signore ti benedica e ti protegga sempre. Con ammirazione
magikonino
ciao caro amico mi fa' piacere quello ke pensi di me ma nel contempo mi fa' star male sai perke'?io non dovrei stare qua perkè il gioco è peccato ed io sono stata chiamata da DIO x essere sale e luce della terra portando me come esempio di santita' ,ma continuo ad essere la solita pecorella e quindi peccatrice pur sapendo ke cio' ke faccio non è gradito agli okki di gesu' cristo e questo è gravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
nella sacra bibbia il signore dice"non si puo' servire 2 padroni DIO e mammona(denaro)NON A TUTTI è DATO DI CAPIRE CIO',MA IO HO AVUTO LA FORTUNA DI ASCOLTARE ABBONDANTEMENTE LA PAROLA DI DIO X CUI NON SONO ASSOLUTAMENTE COME LUI MI VUOLE E QUESTO MI RATTRISTA MOLTO MI SENTO UN VERME DI TERRA!!!!!!!!!!!!!!
SPERO KE IL SIGNORE ABBIA MISERICORDIA DI ME E MI ACCOLGA NEL SUO REGNO CELESTE ALLA FINE DELLA MIA PERMANENZA SU QUESTA TERRA.TI RINGRAZIO X IL TUO INTERVENTO E SOPRATTUTTO KIEDO INFINITAMENTE PERDONO A DIO X IL MIO COMPORTAMENTO.
IL SIGNORE CI PROTEGGA CI BENEDICA E CI CONDUCA SULLA RETTA VIA!!!!!!!!!!!!!!

bentornata batticuore, ci sei mancata.
Trovato appartamento per tua figlia?
ciao caro roberto,anke voi mi siete mancati moltissimo,ormai fate parte della mia vita e senza di voi sto male....... La casa volevo fermarla ma siccome è tutto in mano alle inquiline ke già occupano gli appartamenti,alla fine di tutte le visite decideranno loro ki mettere in casa.io avevo perfino prelevato i soldi dalla posta ieri mattina ma non hanno voluto concludere... Stiamo in lista...funziona cosi' la cosa,mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari