Novità

\\\\\\ oasi della amicicia /////

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carissima Batti, quello che dici é verissimo........non si possono servire due padroni. Ma io credo che Lui rappreesenti per te l'unico ed esclusivo padrone. La fede é un fidarsi, un fondarsi su una roccia sicura. E il Signore, come cita un Salmo," é buono e pietoso, lento all'ira e grande nell'amore.". Lui é sempre pronto a perdonarci. E poi, così facendo, tu riesci comunque a parlare di Lui e a farlo conoscere al tuo prossimo. E questo non lo sottovaluterei. Stai serena e non sentirti in colpa. Lui non vuole certo questo. Ciao magikonino

carissima batti, quello che dici é verissimo........non si possono servire due padroni. Ma io credo che lui rappreesenti per te l'unico ed esclusivo padrone. La fede é un fidarsi, un fondarsi su una roccia sicura. E il signore, come cita un salmo," é buono e pietoso, lento all'ira e grande nell'amore.". Lui é sempre pronto a perdonarci. E poi, così facendo, tu riesci comunque a parlare di lui e a farlo conoscere al tuo prossimo. E questo non lo sottovaluterei. Stai serena e non sentirti in colpa. Lui non vuole certo questo. Ciao magikonino

ti credo voglio crederti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

images

batti io di manda un bacione forte, forte.
ANK'IO TESORO
images

già cosi stano ancora carini,
piccoli bambini, piccoli problemi,
grande bambini, grande problemi.
qualche volta vorrei firmare il tempo.

già cosi stano ancora carini,
piccoli bambini, piccoli problemi,
grande bambini, grande problemi.
Qualche volta vorrei firmare il tempo.
quello ke tu pensi è vero tutti una volta nella nostra vita avremmo voluto fermare il tempo ma non è possibile il nostro pellegrinaggio sulla terra un giorno finirà con la speranza di poter godere del paradiso dove nulla li'ci farà piu' soffrire... Credici cara strupi credi nella tua resurrezione.

come vedi magikonino lui è sempre nel mio cuore nei miei pensieri e mi vengono i brividi nell'evangelizzare...ho il cuore ke mi batte forte forte x l'emozione io amo il signore!!!

Ciao roberto....buongiorno!!
Quindi tu pensi che possa presentarsi in 1^ o 2^ posizione?

ciao mihael la sicurezza non c'è nel gioco....ho visto che tu giochi le ambate semplici, questa prendila come una occasione in più..... hai visto ieri sera su due pos. una l'ho presa.....anche il 6 di GE lo avevo preso in pos......:)

Cara Batti, sii serena e manifesta tranquillamente il tuo amore. Non ti agitare. Tanto lo sai che il Signore ti é sempre innanzi....non ti resta che seguirlo. Non perdere la tua gioia di vivere e di amare. Strupi ha ragione: non farti mai mancare la tua allegria. Sii sempre fiduciosa
Ciao

Carabiniere: "Tu te la faresti Sidney Rome ?". "No, io preferisco la Parigi Dakkar!".

Carabinieri al posto di blocco:
"Non lo sa, signora, che non e' consentito portare cani in auto?".
"Ma e' di pelouche!".
"Guardi che non le ho chiesto la razza!".

Carabinieri all'acquario:
"Che razza sono?"
"Squali".
"Squelli".

Un elicottero dei carabinieri precipita e muoiono due carabinieri.
Viene recuperata la scatola nera da cui risulta che le ultime parole sono state:
"Appuntato, lo vogliamo spegnere questo ventilatore, che' qui fa troppo vento!".

Un uomo nero a cavallo, con la spada e una Z sul mantello nero arriva alla caserma dei carabinieri e consegna un malvivente.
E il carabiniere di guardia:
"Grazie, Zuperman!".

25gwc5i.jpg

tu stai oggi un po giù, vero?
Oggi mi manca la tua allegria. Cosa è successo?
non è vero ke non sono allegra sono contenta di essere a casa... Forse hai ragione tu strupi... Ho appena ascoltato la canzone ke giò a dedicato alla sua mamma so' benissimo ke sta soffrendo molto x la sua mancanza... Penso a patti kissà come sta in questi giorni... Sono un po' giu' x questo non mi fa' piacere ke le persone a cui voglio bene stiano soffrendo ed io soffro x loro... Sono fatta cosi'!!!!!!!!!!!!!!
Ma ho te ke 6 la mia gioia ti ho pensato tanto a firenze e lo sai! evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere.

Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3, rispondete!".

Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: Bau...Bau
- OK Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per l'espulsione del satellite? - Bau...Bau..

- OK Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer?
- Bau...Bau...

- OK Apollo 3, ora passami il gatto. Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: Miao...Miao...

- OK hai impostato la rotta geostazionaria sul computer del satellite?
- Miao...Miao...

- OK hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro?
- Miao...Miao...

- OK ora passami il carabiniere.
"Dite pure base!".
"Hai dato da mangiare al cane e al gatto?".
"Certo!".
" OK ora non toccare piu' niente, mi raccomando!".

25gwc5i.jpg

UN SORRISO X I MIEI AMICI E TANTA GIOIA DI VEVERE NONOSTANTE I MILLE PROBLEMI.ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
images

Carabiniere: "Tu te la faresti Sidney Rome ?". "No, io preferisco la Parigi Dakkar!".

Carabinieri al posto di blocco:
"Non lo sa, signora, che non e' consentito portare cani in auto?".
"Ma e' di pelouche!".
"Guardi che non le ho chiesto la razza!".

Carabinieri all'acquario:
"Che razza sono?"
"Squali".
"Squelli".

Un elicottero dei carabinieri precipita e muoiono due carabinieri.
Viene recuperata la scatola nera da cui risulta che le ultime parole sono state:
"Appuntato, lo vogliamo spegnere questo ventilatore, che' qui fa troppo vento!".

Un uomo nero a cavallo, con la spada e una Z sul mantello nero arriva alla caserma dei carabinieri e consegna un malvivente.
E il carabiniere di guardia:
"Grazie, Zuperman!".

sole-sorridente-thumb14365971.jpg

STRUPINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
MI SONO RIPRESA X TE SEI CONTENTA??????
LO SO' KE NON MI VOLETE TRISTE E X QUESTO MI SFORZERò DI ESSERE COME VOI MI VOLETE.......
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46