R
Roby
Guest
mihaeeeeeeeeeeel sei contento oggi????????????????????????????????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao manhatten,
qui abbiamo solo un capogioco.
l' 13, pero 2 ruote ba /ca.
allora si gioca 10 ambi, 5 a ba e 5 a ca in più 2 lungette o solo due lungette su 2 ruote.
Buon pomeriggio a tutti!!!
Ciao Roberto...finalmente ci si incrocia!!!!!!
Rispondo a manhattan.....il capogioco è il 13 abbinato con gli altri numeri![]()
mihaeeeeeeeeeeel sei contento oggi????????????????????????????????????
ciao mihael buon pomeriggio anche a te.....sono stato impegnato ed ero impossibilitato ad entrare nel forum....complimenti per la vincita grazie alla nostra grande Giorgiaiva
ciao manhatten,
qui abbiamo solo un capogioco.
L' 13, pero 2 ruote ba /ca.
Allora si gioca 10 ambi, 5 a ba e 5 a ca in più 2 lungette o solo due lungette su 2 ruote.
pensiamo di andare a firenze x sbrigare alcune cose x mia figlia.
brava strupi!!!!!!!!! E con la lunghetta si potrà fare il colpacciooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ke persone fantastike abbiamo qui vero manhatan???????????????????gli amici di batticuore devono essere x forza cosi'!
Ahahahahahahahahahahah
roby non posso giocare con mio marito vicino lui non vuole ke io gioki... Mi ha vista sempre perdere x cui ora sa'ke non sto giocando piu'...........sono proprio una str....guarda che puoi giocare li tranquillamente e poi incassare (in caso di vincita) quando tornate a casa, ormai le vincite le pagano dapertutto
![]()
eccomi buon pomeriggio a tutti!!!!
roby non posso giocare con mio marito vicino lui non vuole ke io gioki... Mi ha vista sempre perdere x cui ora sa'ke non sto giocando piu'...........sono proprio una str....
Batti.....telefona al tuo tabaccaio di fiducia e fatteli giocare....poi gli porti i soldi!!!![]()
Batti l'unica soluzione è quella suggerita da mihael.......
lo kiederò a giorgia,poi le mando i soldi s perdo...Batti l'unica soluzione è quella suggerita da mihael.......
lo kiederò a giorgia,poi le mando i soldi s perdo...